Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Sull'LG l5 non puoi.
Visualizzazione stampabile
Sull'LG l5 non puoi.
Scusate, sull' L5 non si può, mentre sugli altri della serie L si....?! O.o"
Quote:
Originariamente inviato da Pbrain53
Perché se non mi sbaglio da ice cream sandwich a jelly Bean non si possono spostare.se il telefono era gingerbread si potevano spostare
Che pa**e....-.-"
Non c'é un metodo o un qualcosa che si può fare....?! :'(((
Quote:
Originariamente inviato da Pbrain53
Inviato dal mio LG-E610 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Si qualcosa si può fare cioè fare il root e creare una partizione su sd attraverso minitool. Cerca qualche guida :-)
I permessi root li ho, é la guida che non riesco a trovare....!!
Puoi darmi una mano per favore....?! :)))
Prova a scaricarti l'applicazione link2sd sul play store è gratis poi fammi sapere su mex privato per qualche domanda
Guarda, io ho trovato questa video-guida però è in spagnolo: youtube.com/watch?v=y573qYX10eQ#
si deve cambiare kernel... ad esempio con quello di pinkflozd credo si possa fare, dovresti provare a flasharlo per poi provarlo... dulcis in fundo potrai overclockare il telefono! ;)
Quoto!!! L'ho comprato 2 giorni fa e il problema di postare applicazioni non c'è :D
anch'io l'ho comperato pochi giorni fa, ma non c'è la possibilità per le app
ho letto del firmware, come si fa? si va nel sito lg?
scusate se la domanda è idiota ma non sono un genio, in aggiunta sono passata da 2.2 a 4.4 e mi sto rimbambendo...
Salve a tutti, scrivo per aver maggiori chiarimenti riguardante il nuovo aggiornamento fatto da lg per il modello l5 II. Ero interessato a far si che potessi installare le applicazioni su sd, e questo, girovagando per il web, si sarebbe potuto fare con l ultimo aggiornamento rilasciato da lg. Sussiste un problema che dopo aver aggiornato, non riesco a far installare le app sulla sd. C'è un modo in particolare per poter installare le applicazioni su sd? oppure l'unico modo e quello che " a caso" e "fortuna" ogni volta che installo un applicazione devo controllare manualmente se possibile spostarla su sd? Un ultima cosa, mi è capitato utilizzando "App mgr III" e provando a spostare qualche applicazione che lui stesso mi indica "movable su sd" nel momento in cui faccio questo " spostamento" mi compare che è impossibile spostare l'applicazione su sd perchè la memoria utilizzata non e una memoria fisica ma emulata... non appare sempre questa cosa.. però posso garantirvi che tra ciò e il non poter installare su sd diventa un pò tutto una rottura... vi ringrazio per l'aiuto.
Il nuovo firmware LG permette di spostare alcune applicazioni nella SD "Interna", non quella esterna.
quindi il tel ha una memoria a parte interna?? cmq non ce nessun modo per spostare le app su sd esterna?
Il telefono ha una memoria divisa in due partizioni: una per le applicazioni e file di sistema e una disponibile per l'utente. Si un modo ci sarebbe: rootare il telefono e partizionare la sd "Esterna" in due partizioni: fat32 e ext3; per poi collegare le applicazioni con link2sd
Inviato dal mio LG-E460 usando Androidiani Appcapito. Ce una guida che posso effettuare x fare il root e fare tutto quanto scritto? Grazie x l' aiuto..
Per il root ci sono diverse discussioni su xda, ma non sono sicuro che funzioni. Per la procedura ci sono molte guide su internet.
Ragazzi io sono riuscito a spostare le app sulla SD.Non ho patrizionato niente, quest'app si chiama GL to SD.Questa sposta solo i dati della applicazione sulla SD e ho provato con dead trigger e me li ha spostati(tutti e 150 MB)
effettivamente anche io giocavo a dead trigger sull'l5, quando nemmeno sapevo cos'era il root rotfl... laggava molto, però era giocabile
A me lagga un pò :)
Si può provare anche con "Wondershare MobileGo for Android",
è un programma molto utile per windows permette di fare backup data/SMS/contatti ed installare app dal pc
comunque andando nel programma, nella sezione app e selezionando le applicazioni desiderate si possono tranquillamente spostare nell'sd
tramite l'apposito pulsante in alto.
Link Wondershare MobileGo for Android:MobileGo - Android Manager to Manage Android on PC | Wondershare
Scusate se pesco un vecchio topic ma voi con il firmware 10f no brand avete il problema del wifi?
[QUOTE=asus36;4351338]Si può provare anche con "Wondershare MobileGo for Android",
è un programma molto utile per windows permette di fare backup data/SMS/contatti ed installare app dal pc
comunque andando nel programma, nella sezione app e selezionando le applicazioni desiderate si possono tranquillamente spostare nell'sd
tramite l'apposito pulsante in alto.QUOTE]
ho installato Wondershare MobileGo for Android in prova e si collegava benissimo al mio Huawei y300, sia in wi-fi che via USB.
L'ho provato un po' e andava bene, sono anche riuscito a spostare una app su SD.
Poi l'ho disinstallato.
Dopo qualche giorno ho deciso di reinstallarlo per fare manutenzione files su SD e a questo punto SORPRESA: non collega più lo smartphone né via USB né via wi-fi. Ho seguito tutti i suggerimenti dati, disinstallato e reinstallato più volte, ma niente da fare.
HELP!
e' giocabile dead trigger 2, su questo l5??Allegato 87701
Ragazzi io possiedo una micro sd da 2 giga, ed é molto per quello che la utilizzo, ho solo musica mp3.
Solo che ieri ho scoperto una cosa però non so se é un problema o meno, in pratica ho 3 cartelle con all'interno di ognuna delle tracce mp3, ieri sono andato ad aggiungere altre tracce ad una di esse ed ora se vado nell app musica visualizzo 4 cartelle di cui 3 quelle di sempre ed un altra con lo stesso nome della cartella in cui avevo aggiunto le altre tracce, solo che in pratica le nuove canzoni che ho aggiunto le visualizzo solo nella nuova cartella che si é creata, non so se mi sono spiegato bene.....
Che posso fare?
P.S. esiste qualche app per ascoltare i brani migliore di quella preinstallata? Grazie a tutti
tutte le app x la musica bene o male sono uguali,quella preistallata va bene, se aggiungi dei brani/album di solito per farli trovare al telefono devi riavviare la scansione dei media, puoi farlo riavviando il telefono o andando in impostazioni>archiviazione> premi su varie e seleziona una cartella inutile e premi sul cestino per eliminarla,facendo cosi si avviera la scansione :))
salve, ho inserito una micro sd da 8gb nell'lg l5 di mio fratello (android 4.0.3). Volevo sapere se, cosa ma soprattutto come posso spostare dalla memoria del telefono (ormai in esaurimento) alla memoria della micro sd. Grazie mille per la vostra disponibilità :)!
Ciao,primo consiglio aggiorna lo smartphone ad android 4.1.2 che è molto più stabile,poi nella sd puoi spostare le foto i video e le canzoni. Le applicazioni senza i permessi di root non si possono spostare nella sd. Comunque io ho 2 gb di file su una sd da 8 gb e con 50 apps pesanti installate ho occupato solo un giga.
Se aggiorni a 4.1.2 dalla gestione applicazioni di LG puoi scaricare il file manager ufficiale LG,sennò scarica ES gestore file dal play store e così potrai spostare tutto quello che vuoi
Cliccando su aggiorna software mi dice che la versione firmware è la più recente...
Devi farlo da pc con LG PC Suite
pultroppo nn puoi spostare le app sulla microsd puoi mettere solo musica,foto...
anchio ho una microsd da 16 ma le app nn si possono spostare.
volendo puoi se hai il root, poi devi formattare la sd in 2 parti e nella nuova partizioni riescia a spostare le app con link2sd.
Per quanto concerne l'aggiornamento ad android jb 4.1.2 se non sai come fare googlando "aggiornamento 4.1.2 lg l5" troverai molte guide utili
Ciao a tutti volevo sapere una cosa riguardo le app e la sd. Come si fa a spostare le app sulla sd?? Molti miei amici hanno telefoni lg e loro ci riescono ma hanno modelli diversi dal mio! Volevo sapere se fosse possibile e come
Grazie in anticipo
Ciao la procedura sembra difficile ma è molto banale:devi eseguire la procedura per il root e scaricarec app2sd. A quel punto puoi spostare le apps. Se cerchi su google troverai molte guide semplicissime.
Ti ringrazio mi sei stato molto utile
Figurati è un piacere
serve anche la partizione della scheda sd :)