CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 171
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    effettivamente anche io giocavo a dead trigger sull'l5, quando nemmeno sapevo cos'era il root ... laggava molto, però era giocabile
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    A me lagga un pò

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può provare anche con "Wondershare MobileGo for Android",
    è un programma molto utile per windows permette di fare backup data/SMS/contatti ed installare app dal pc
    comunque andando nel programma, nella sezione app e selezionando le applicazioni desiderate si possono tranquillamente spostare nell'sd
    tramite l'apposito pulsante in alto.

    Link Wondershare MobileGo for Android:MobileGo - Android Manager to Manage Android on PC | Wondershare

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Cixxe


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Boretto
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusate se pesco un vecchio topic ma voi con il firmware 10f no brand avete il problema del wifi?
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=asus36;4351338]Si può provare anche con "Wondershare MobileGo for Android",
    è un programma molto utile per windows permette di fare backup data/SMS/contatti ed installare app dal pc
    comunque andando nel programma, nella sezione app e selezionando le applicazioni desiderate si possono tranquillamente spostare nell'sd
    tramite l'apposito pulsante in alto.QUOTE]

    ho installato Wondershare MobileGo for Android in prova e si collegava benissimo al mio Huawei y300, sia in wi-fi che via USB.
    L'ho provato un po' e andava bene, sono anche riuscito a spostare una app su SD.
    Poi l'ho disinstallato.
    Dopo qualche giorno ho deciso di reinstallarlo per fare manutenzione files su SD e a questo punto SORPRESA: non collega più lo smartphone né via USB né via wi-fi. Ho seguito tutti i suggerimenti dati, disinstallato e reinstallato più volte, ma niente da fare.

    HELP!

  7. #146
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save97 Visualizza il messaggio
    effettivamente anche io giocavo a dead trigger sull'l5, quando nemmeno sapevo cos'era il root ... laggava molto, però era giocabile
    e' giocabile dead trigger 2, su questo l5??Screenshot_2013-10-30-15-44-14.jpg

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io possiedo una micro sd da 2 giga, ed é molto per quello che la utilizzo, ho solo musica mp3.
    Solo che ieri ho scoperto una cosa però non so se é un problema o meno, in pratica ho 3 cartelle con all'interno di ognuna delle tracce mp3, ieri sono andato ad aggiungere altre tracce ad una di esse ed ora se vado nell app musica visualizzo 4 cartelle di cui 3 quelle di sempre ed un altra con lo stesso nome della cartella in cui avevo aggiunto le altre tracce, solo che in pratica le nuove canzoni che ho aggiunto le visualizzo solo nella nuova cartella che si é creata, non so se mi sono spiegato bene.....
    Che posso fare?

    P.S. esiste qualche app per ascoltare i brani migliore di quella preinstallata? Grazie a tutti

  9. #148
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io possiedo una micro sd da 2 giga, ed é molto per quello che la utilizzo, ho solo musica mp3.
    Solo che ieri ho scoperto una cosa però non so se é un problema o meno, in pratica ho 3 cartelle con all'interno di ognuna delle tracce mp3, ieri sono andato ad aggiungere altre tracce ad una di esse ed ora se vado nell app musica visualizzo 4 cartelle di cui 3 quelle di sempre ed un altra con lo stesso nome della cartella in cui avevo aggiunto le altre tracce, solo che in pratica le nuove canzoni che ho aggiunto le visualizzo solo nella nuova cartella che si é creata, non so se mi sono spiegato bene.....
    Che posso fare?

    P.S. esiste qualche app per ascoltare i brani migliore di quella preinstallata? Grazie a tutti
    tutte le app x la musica bene o male sono uguali,quella preistallata va bene, se aggiungi dei brani/album di solito per farli trovare al telefono devi riavviare la scansione dei media, puoi farlo riavviando il telefono o andando in impostazioni>archiviazione> premi su varie e seleziona una cartella inutile e premi sul cestino per eliminarla,facendo cosi si avviera la scansione )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Androidfreedom per il post:

    asas86 (19-11-13)

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho inserito una micro sd da 8gb nell'lg l5 di mio fratello (android 4.0.3). Volevo sapere se, cosa ma soprattutto come posso spostare dalla memoria del telefono (ormai in esaurimento) alla memoria della micro sd. Grazie mille per la vostra disponibilità !

  12. #150
    Senior Droid L'avatar di martinez9684


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    346
    Smartphone
    LG OPTIMUS L5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao,primo consiglio aggiorna lo smartphone ad android 4.1.2 che è molto più stabile,poi nella sd puoi spostare le foto i video e le canzoni. Le applicazioni senza i permessi di root non si possono spostare nella sd. Comunque io ho 2 gb di file su una sd da 8 gb e con 50 apps pesanti installate ho occupato solo un giga.

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610
    Versione: Android 4.3.1
    Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
    Bootloader: Sbloccato
    Root: Sì
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
    Kernel: 3.4.0

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy