no, va bene qualunque pc.... di solito insieme alla microsd vendono un adattatore, che può essere una scheda sd (quella grossa), oppure una usb... nessun pc ha lo slot per le microsd
Visualizzazione stampabile
no, va bene qualunque pc.... di solito insieme alla microsd vendono un adattatore, che può essere una scheda sd (quella grossa), oppure una usb... nessun pc ha lo slot per le microsd
Buonasera a tutti,
oggi ho aquistato l'L5 con una sd che voglio utilizzarla per metterci su mp3,video,foto,pdf ecc
(magari organizzati in cartelle per argomento)
e come si fa x farla "vedere" ai vari lettori per la riproduzione dei vari formati?
Grazie a tutti.
non serve farla vedere, installi i vari lettori e loro vedono i file sulla sd automaticamente (ad esempio mx player oppure adobe reader)
ok, fatto!Grazie
buon giorno a tutti, sono un nuovo user di Android.
la versione che ho è l'Ice Cream 4 su LG E610v (L5)
posso installare le applicazioni sulla sd? e quelle che ho già installato sul tel passarle sull'sd?
grazie :-)
Sposto in sezione l5
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ciao, puoi solo spostare su microSD i files multimediali. Android ICS legge già una memoria come fosse una microSD esterna.
Grazie per la risposta. Ho trovato delle applicazioni che promettono di spostare le applicazioni dal telefono alla sd. Quindi non servono.
come ben sapete su lg l5 le applicazioni non si possono spostare dei scheda ed(una vera noia!!)
c'é qualcuno di voi che mi può aiutare a risolvere questo problema e a spiegarmi come avete fatto??
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
con l' app link2sd
ricordati che una volta selezionata l'app da sostare non fare sposta su sd ma crea collegamento :)