Ma qui ci vogliono i permessi di root giusto?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma qui ci vogliono i permessi di root giusto?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
si (vuole 10 caratteri nella risposta D: )
Salve a tutti sono nuovo nel forum. Ho anch'io un LG Optimus L5 volevo sapere come trasferire le applicazioni già installate sulla memoria interna del telefono alla micro sd, e anche come impostare come memoria predefinita la micro sd per l'installazione di applicazioni.
Grazie :)
Ciao non vorrei dire una kazzata ma mi sa che bisogna sbloccare il tel.
Io lo fatto con il Motorola Fire Xt 530 e potevo spostare tutto anche quelle di sistema,
però prima avevo fatto il root.
devi avere il root e link2sd
Ho acquistato da poco LG L5,ed è vero,ttt le applicazioni salvate sono automaticamente trasferite nella memoria interna e non è possibile spostarle. Ho provato con numerosi programmi ma nulla,qualcuno ha suggerimenti che non implichino di ottenere i permessi root? sono inesperta e non vorrei danneggiare il sistema operativo dal momento che,in quel caso,anche la garanzia sarebbe nulla. Il problema è serio,bastano poche applicazioni per rallentare notevolmente il telefono
non è vero. LG accetta in garanzia telefoni con permessi di root e rom moddate (a quanto ne so io è l'unica che lo fa), a patto che non siano state le modifiche a causare il guasto (esempio impostazioni troppo aggressive che portano a friggere la cpu).
Purtroppo per fare qualcosa bisogna per forza ottenere i permessi di root. Una volta ottenuti quelli, partizionate la microsd e installate link2sd
qui c'è una guida abbastanza chiara [Android] Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1]
ricordatevi che entrambe le partizioni devono essere primarie, e con link2sd fare "crea collegamento"