Ma qui ci vogliono i permessi di root giusto?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
si (vuole 10 caratteri nella risposta D: )
Salve a tutti sono nuovo nel forum. Ho anch'io un LG Optimus L5 volevo sapere come trasferire le applicazioni già installate sulla memoria interna del telefono alla micro sd, e anche come impostare come memoria predefinita la micro sd per l'installazione di applicazioni.
Grazie![]()
Ciao non vorrei dire una kazzata ma mi sa che bisogna sbloccare il tel.
Io lo fatto con il Motorola Fire Xt 530 e potevo spostare tutto anche quelle di sistema,
però prima avevo fatto il root.
devi avere il root e link2sd
Ho acquistato da poco LG L5,ed è vero,ttt le applicazioni salvate sono automaticamente trasferite nella memoria interna e non è possibile spostarle. Ho provato con numerosi programmi ma nulla,qualcuno ha suggerimenti che non implichino di ottenere i permessi root? sono inesperta e non vorrei danneggiare il sistema operativo dal momento che,in quel caso,anche la garanzia sarebbe nulla. Il problema è serio,bastano poche applicazioni per rallentare notevolmente il telefono
little22 (12-01-13)
non è vero. LG accetta in garanzia telefoni con permessi di root e rom moddate (a quanto ne so io è l'unica che lo fa), a patto che non siano state le modifiche a causare il guasto (esempio impostazioni troppo aggressive che portano a friggere la cpu).
Purtroppo per fare qualcosa bisogna per forza ottenere i permessi di root. Una volta ottenuti quelli, partizionate la microsd e installate link2sd
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
little22 (12-01-13)
qui c'è una guida abbastanza chiara [Android] Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1]
ricordatevi che entrambe le partizioni devono essere primarie, e con link2sd fare "crea collegamento"
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Gierremesh (18-01-13),little22 (12-01-13)