Ho appena eseguito l'aggiornamento ufficiale... tutto apposto ma il telefono va lentissimo tanto che a volte si spegne! Non mi riconosce la sim! Cosa faccio? :(
Non ci sono stati problemi durante la procedura di installazione!
Visualizzazione stampabile
Ho appena eseguito l'aggiornamento ufficiale... tutto apposto ma il telefono va lentissimo tanto che a volte si spegne! Non mi riconosce la sim! Cosa faccio? :(
Non ci sono stati problemi durante la procedura di installazione!
Adesso sembra andare un pò meglio... ma il problema è che non riconosce nessuna sim! quando lo accendo non mi chiede neanche il pin! vi prego aiuto!
Ha dato un problema del genere anche a me... ma due minuti più e ripartito... io o riavviato il telefono. Un paio di volte e adesso sto provando tutti i programmi. Al momento tutto ok.. prova magari è questo..
Inviato dal mio LG-E610 L5
Anche io lo ho riavviato più volte ma niente non legge la mia e neanche altre! va abbastanza fluido con qualche scatto, ad esempio se provo ad aprire i messaggi non si aprono! mi ritorna nella home dopo poco che neanche si era caricata la app! aiuto!! :(
fa per fino fatica ad andare in blocca schermo e sbloccarsi ci mette 7-8 secondi ! :(
non si puo ancora installare da telefono solo kdz
Mi dispiace ma inizialmente non leggeva nemmeno la mia scheda.. ma si è risolti tutto da solo. Il mio ancora ha qualche scatto nel scrivere con la tastiera ma per il tuo problema mi dispiace ma non so come aiutarti
dario aiutami ti prego! vieni nel mio post è l'ultimo! :(
Salve ragazzi dato che è uscito il tanto agognato aggiornamento a JB, prima di installarlo penso sia meglio partire da una base pulita facendo un hard reset giusto?
Aspettate non ho fatto il backup puo dipendere da questo? Se si come faccio a risolvere?
salve a tutti...possiedo un lg optimus l5 e so ke oggi è stato rilasciato l'aggiornamento a jelly bean...dato ke nn sn esperto in materia qualcuno potrebbe scrivermi l'intera procedura x installarlo?
Cosa che io non ho fatto : -) ma fortunatamente non ho avuto problemi.. non ho perso niente
neanche tu hai fatto il backup quanddo te lo ha chiesto il pc prima di aggiornarlo???
Non me lo riconosce neanche il computer! quando lo collego non mi da la scelta!
E neanche il LG support tool
Ho provato a digitare il codice imei e me lo fa visualizzare... quindi non è un problema della cartella efs
no non aggiornerò aspetterò 3 giorni prima di farlo, perchè sicuramente ci saranno problemi prima sui primi dispositivi, quindi attenderò =)
era da una vita che aspettavo questo aggiornamento! e adesso questo è il risulato! mi viene da piangere....
Ho fatto l'aggiornamento con la sim inserita sono un ***** come faccio adesso??
spegni il telefono
prendilo caccia tutto ( sim , micro sd, batteria)
tieni premuto Vol- e Vol + mentre li tini premuti collegalo al pc.. cosi entra in download mode
poi install il fw tramite kdz
Io ho fatto l'aggiornamento con la sim inserita. Zero problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vai nel sito cerca il tuo tel. E scaricati il programma x aggiornare, poi dal programma stesso installi i driver e non appena il tel è riconosciuto dal programma clicca su aggiornamento . Il mio ha impiegato circa 18 minuti.
(interessa anche a me) qual'è il programma per aggiornare?
Istallate lg suite e vi da l aggiornamento appena fatto a mia figlia!
Inviato dal mio GT-I9300
Istalla lg suite e lo fai...fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300
Funziona tutto?
avevo installato precedentemente la versione beta fornita da LG di jelly Bean e andava tutto a meraviglia: cellullare più reattivo e RAM libera (molta) . ho installato la v20d e il cellulare si impalla sembra essere tornato a ics. ..voi avete notato la stessa cosa?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Si
Giovanni a te come sembra dopo l'aggiornamento?
Ci ho smanettato poco ....difficile giudicare gia....come velocità non e migliorato tanto !
Inviato dal mio GT-I9300
Allora... ieri avevo qualche dubbio su questo aggiornamento anche perché, si! La velocità non è cambiata, sono cambiati solo piccoli particolari irrilevanti. Ma oggi posso dire che la tastiera! Che per me era il problema principale, e migliorata ma sempre di poco...
Forse x me e difficile giudicare visto che uso slll ma devo dire che essendo un prodotto economico di fascia media avere la 4.1.2 e gia una bella cosa!
Inviato dal mio GT-I9300
A be se e per questo io oltre all l5 ho il tab2 samsung e un nokia n8.... ma devo dire che comunque a me piace... si! Rispetto al samsung galaxy tab 2 non c'è paragone.., il tab e molto piu fluido e a una versione 4.1.2
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
E si ce differenza :)
Inviato dal mio GT-I9300
salve mi sapete dire dove trovo Lg Suite? Và installata su pc o sul dispositivo?
Grazie :beer:
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
Sul sito della LG.. registrati e avrai tante altre opzioni a disposizione oltre al pc suite
Ok, grazie Coccolo :thumbup:
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
allora non so quale sia stato il problema! mha...
Ciao iniziò col dirti che io aggiornato correttamente il telefono ed ora è anche più veloce di prima,nei benchmark risulta superare il nexus s e l htc desire hd.
Vi sono stati miglioramenti nel comparto grafico della sense...inoltre il processo della scansione ella memoria interna ed esterna che rendeva inutilizzabile il device nei primi momenti dell accensione è molto più rapido e il telefono è moooolto più fluido durante la scansione.
Unica pecca dell aggiornamento è che la tastiera per i messaggi è più piccola ma questo problema è ovviabile con tastiere di terze parti...
Concludo col dirti che l' unico bug che ho riscontrato è stato durante la prima chiamata nella quale il microfono e l altoparlante interno del telefono erano disattivi (per intenderci non mi sentivano e io sentivo loro in viva voce ) il bug si è risolto riavviando il telefono quindi in definitiva ti consiglio caldamente di aggiornare il device;) spero di esserti stato di aiuto ;)
Io ho fatto l aggiornamento con la SIM e nei benchmark risulta migliore...
Ora andiamo per tentativi...avevi la batteria al 100%?
Avevi eseguito i permessi di root o installato qualche firmware moddato?
Ma secondo voi è meglio un l5 o un Sony Xperia u?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
C'è qualche accorgimento particolare da seguire? Tipo togliere sim, salvare dati o cose varie? Devo farlo a mia moglie e se perde qualcosa mi uccide! Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Con lg suite fa tutto lui
Inviato dal mio GT-I9300