Installata ieri, funziona alla perfezione, ho seguito la guida trovata su un'altro forum riguardo a KDZ e all'installazione del firmware, ed è andato tutto alla perfezione. Problemi non ne ho notati.
Visualizzazione stampabile
Installata ieri, funziona alla perfezione, ho seguito la guida trovata su un'altro forum riguardo a KDZ e all'installazione del firmware, ed è andato tutto alla perfezione. Problemi non ne ho notati.
Lg su facebook adesso dice che l'aggiornamento sarà indicamente nel mese di maggio.. Mah..
Gli ho mandato una mail l'altro ieri
e...incredibile oggi mi hanno telefonato dicendomi che ora e' in uscita per L7
mentre per il nostro dobbiamo attendere ancora un 2 mesetti.
Felice perché non pensavo mi contattassero direttamente per un aggiornamento!
Cmq Io aspetto tanto mese +mese -
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Non so perche ma me lo sarei aspettato .-.
nel frattempo proprio oggi mi sono scaricato queste 2 app e devvo dire che il mio telefono ora è fantastico! In attesa dell'aggiornamento .-.
Sembra proprio jelly bean! :)
NovaLauncher prime
WidgetLocker
Quote:
Originariamente inviato da Lele97ITA
Quali app?
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
E' uscita la v20b root, guardate qui rotfl
www . androidiani . com / forum / lg-optimus-l5 / 294145 - jb - 20b - rooted . html
Per aprire l'url levare gli spazi.
Posso flashare dalla v20b alla v20b root ?
Hai installato il file "msxml.msi"?
Hai messo il file V10D_downgrade.kdz nella cartella di KDZ?
Se ti esce "dll msg not found " seguito da un numero che man mano aumenta fregatene e lascialo lavorare, alla fine da anche un errore ma di solito completa fino a 100%
Importantissimo, alla fine quando ti si riavvia fai un hardreset con Tasto volume giu, Power e menu
Dimenticavo, istallato il v20b, riaccedi al download mode per KDZ solo con tasto vol giu, NON con su e giu insieme.
x djec86 si, ma come ho detto per entrare in downloadmode devi accedere con kdz con SOLO il tasto volume giu.
Scusate ma voi il kdz va così lento per il download? mi dice 12 ore.. o_O
tutto ok , ora va , non ne potevo piu della cyano instabile , comunque , per il root coviene aspettare o la versione cn root incluso è stabile ?
scusa quando hai detto che arrivava l'aggiornamento?=) uffficiale=)
Ragazzi scusatemi, chi a già scaricato, qualcuno gentilmente riesce a caricare i v20b root da qualche altra parte?
Quello del link va molto lento e si blocca ricominciando da capo.... :(
prova con il mio
v20a_root.kdz
Si.. la V20b root.. nessuno è riuscito a caricarla?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appcerto che il nostro telefono e decisamente trascurato dalla stampa se non fosse per il nostro forum non avrei mai saputo niente del nuovo firmware LG non ha dato nessuna notizia
non è ufficiale quando esce lo sarà
Bisogna sbloccare bootloader o avere installata una recovery o fa tutto lei?
Salve a tutti , ho un lg E610 comprato da gennaio con versione 4.0.3 , e navigando per internet ho scoperto che si può aggiornare a 4.1.2 , ma facendo aggiornamento software dal telefono mi risulta che io stia usando l'ultima versione disponibile . Poi ho letto che questa procedura si deve fare tramite il pc , cioè collegandolo con il cavo , e installare tutti i tool necessari . Ho installato LG mobile support tool anche i driver per la porta usb , mi rileva una nuova versione e faccio aggiorna , arriva a 35% e si blocca dicendomi di verificare se il mio dispositivo supporta aggiornamenti online (sono registrato a lg italia) . Siccome non voglio provocare problemi al telefono , come risolvo questo problema? SW 10L
qualcuno sa qualcosa in piu rispetto LG Electronics Italia annuncia che è al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean per Optimus 4X HD, L7 e L5 | Facebook per l'aggiornamento ???
verso la fine del mese di maggio!
ti contiene attendere un altro poco....settimana più settimana meno...
Senti scusami e tu come lo fai a sapere?:o
leggendo i vari forum....e cmq di solito quando le Case dicono che ci sono aggiornamenti in vista...lì tirano fuori sempre verso la fine del mese!
scusami ancora nn e che mi li potresti postare i forum che hai letto?!?!
Ehm , salve.... io avevo letto sulla pagina di LG italia su FB che doveva uscire il tutto a fine aprile, ma ancora non hanno fatto sapere nulla e siamo a maggio, spero che esca prestissimo questo aggiornamento! comunque Kamaleonte potresti postare su dove hai letto che esce a fine maggio?
l'ho letto nello stesso forum deve lo hai letto te...andando x logica...x fine Aprile non è uscito...adesso siamo quasi al 10 maggio...quindi x ragionamento si ipotizza a Fine mese...no?
Nel sito LG Firmware Update Central (Beta) c'e' la nuova versione JB V20C_00.kdz.
Se qualcuno ha voglia di testare e scrivere le proprie impressioni.
Un saluto a tutti! ;)
bisci
segnalo che esiste già la versione rootata questo è il link v20c_root.kdz — Yandex.Disk
Per chi ha installato la versione di jelly bean le applicazioni come subway surfers temple run come vanno? Laggano o girano con assoluta fluidita.?
Ho letto adesso... Hanno detto per il mese di maggio perchè è ancora in lavorazione
infatti hanno rilasciato il v20C
ciao kikkos73
sei sicuro che sia la versione per LG L5 E610? Tu l'hai gia' "flashata"?
Fammi sapere grz
Bisci
miglioramenti ci sono rispetto alle altre?
si io l'ho flashata e funziona perfettamente e non si dovrebbero perdere nessun dato...... a dire la verità miglioramenti sostanziali non l'ho visti ma è solo da alcune ore che l'ho nel telefono e non ho approfondito.... mi sembra di notare un aumento della fluidità. Si certo è la versione per L5 E610