Ok perfetto grz
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto grz
salve a tutti volevo sapere una cosa,ho installato il nuovo V20C ma non sembra sia cambiato nulla è rimasto tale e quale a prima alla versione V20B,xò se vado per vedere il software dell'dispositivo dice 20C... xk ?=) grazie=)
vuoi dire la versione di prova
Ciao Fausto93
di solito con un aggiornamento software si vanno a correggere bug non visibili a primo impatto ma molto importanti tipo consumo batteria, compatibilita' con applicazioni ecc.ecc.
Il cambio di versione software che leggi indica che l'aggiornamento e' stato eseguito correttamente. ;)
ok grazie mille=)... comunque vorrei dire che questa versione la v20c presenta molti più bug della v20B... cioè che ogni tanto si sdoppia lo schermo e quando chiamo anche se ho il vivavoce disattivato,l'altra persona se parla io la sento come se invece fosse attivato e lui o lei non mi sente... spero cambino tutte le cose che ho scritto e cambino le cose che avevo scritto in una recensione mia piccola della V20B... grazie dell'aiuto ciao ciao=)
salve a tutti :)
nel mio l5 ho ancora l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da lg, ma, leggendo nel forum, ho visto che il firmware di jb è uscito.
Pensate che la lg lo rilascierà ufficialmente per scaricarlo dal telefonino?
Siccome sono ignorante in materia :P mi potreste linkare la guida per installare il software? (ho letto che ci vuole kdz e onestamente nn so cosa sia) :P
Così posso aggiornarmi pure ahahahah :p
Quoto... anche io sto aspettando di evitare tutto ciò...
Io l'ho aggiornato oggi...c'è un miglioramento del sistema e piccoli accorgimenti che ci migliorano la vita di tutti i gg
ciao a tutti secondo voi dopo laggiornamento i giochi andranno laggando come adesso o andranno bene???
Vi segnalo che nel sito LG Firmware Update Central (Beta) c'e' la nuova versione JB V20D_00.kdz. europa open
Ciao Bisci ;)
Oh si sta dando da fare LG! Almeno però rilasciassero la 20a almeno si può aggiornare .
L'hai installata ? Ha problemi come la 20c ??Quote:
Vi segnalo che nel sito LG Firmware Update Central (Beta) c'e' la nuova versione JB V20D_00.kdz. europa open
Ciao Bisci
...Ho installato l'altro giorno la V20c...nell' ultima ci sono novità?
Si l'ho installata non ho notato differenze...comunque io non avevo nessun problema neanche con la v20c. Se hai sincronizzato il backup con google quando installi il nuovo aggiornamento non perdi nulla :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App stasera mi aggiorno :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Apppiù che un problema di RAM e un problema di CPU 800MHz sono una miseria
Quote:
Originariamente inviato da damino
Si è vero ma rinasce con jelly bean , infatti con la cyano andavamo bene 800mhz
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-E610... e le app si potranno spostare sulla sd??
No è da ICS che non si può fare senza root
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App allora...ieri sera ho provato a passare dalla 20c alla 20d ma ho notato che il telefono non mi va più in Download Mode....non è andiamo la JB ci sia un procedimento diverso?
Qualcuno può aiutamri ? cerco gli aggiornamenti del mio lg l5 , cosa sapete dirmi di jelly Bean? c'è una maniera per installarlo sul mio lg l5? grazie ragazzi .......
Qualcuno può aiutamri ? cerco gli aggiornamenti del mio lg l5 , cosa sapete dirmi di jelly Bean? c'è una maniera per installarlo sul mio lg l5? grazie ragazzi .......
Esiste una versione alternativa creata da poco e che trovi qui nella sezione dell'l5 ma se hai pazienza LG si sta occupando dell'aggiornamento.
Sono stati già aggiornati L9 e L7, penso che tra un po avremo anche L5
Be! Spero arrivi in fretta.. :-) di pazienza ne o poca purtroppo... cmq anche da te la fotocamera anche. Se è da 5 megapixel scatta delle foto che lasciano un Po a desidere? Non fraintendere amo sto telefono. Però a bisogno di molte migliorie
Inviato dal mio LG-E610 L5
Per chi ha installato la V20d avete notato qualcosa di nuovo rispetto alla 20b?
Inviato dal mio LG L5 con Tapatalk 2
Guarda, io ho la v20b e ho notato alcune piccole migliorie, per kdz, basta che fai una piccola ricerca con Google, e lo trovi. Installare il firmware non è difficile (te lo dice uno che la fatto solo con questo telefono) basta seguire la guida e stare un attimo con la testa su quello che stai facendo e riesci a fare tutto. Se non riesci a trovare qualche cosa non esitare a mandarmi un PM :D
Inviato dal mio LG L5 con Tapatalk 2
ma il procedimento per rootare il telefono è lo stesso descritto nella multiguida??
io ce l'ho e non ho notato nulla,forse un piccolo ampliamento della memoria ram... ma x il resto nulla... dico i oche le fanno a fare se non c'è nessuna novità,almeno la v20D non da errori o bug come le precendenti... cmq sempre un bel telefono l'l5... e nonostante tutto la LG sta facendo miglioramenti anche per quanto riguarda gli altri cell... optimus g,la serie L2 ecc ecc =) spero di essere stato di aiuto =) ciauuuu=)
raga se passo dalla v20 b alla v20d e necessario un hard reset?
Detto fatto, è arrivata oggi il primo rilascio!
Io ho optato per una applicazione, procapture+panorama, che mi permette di gestire meglio la fotocamera. Cerco di coprire i buchi del cellulare in altre maniere stando attento ai limiti del nostro dispositivo.
è arrivato l'aggiornamento a jb!!! per lg l5!!!!!!!!!!!!!
in che senso?
Sono stato uno dei primi a segnalarlo su google plus xD non sul gruppo di androidiani...non so neanche se c'è ora corro a vedere...in ogni caso ti faccio una domanda...
Tu aggiornerai il device?
UAO.......e cambiato radicalmente... esteticamente Poco ma a livello di software e cambiato a mio parere tanto... e molto più veloce e reattivo. . Quello che mi interessava.....
come ben saprete è uscito da poche ore l'aggiornamento ufficiale,finalmente=)... xò ho un problema=(... avevo installato le beta con kdz... e ora se provo a aggiornare con i software lg mi dice che è all'ultima versione,che in effetti è così xò è una beta e a i bug... come posso fare?????=) grazie aiuto vi prego=(
Ok... mi ha solo disinstallato le impostazioni internet. :-) ma. Per il resto tutto ok
rispondete per favore=(