l'l5 potrebbe benissimo reggere jelly bean visto che con la cm 10 va alla grande comunque ti consiglierei di installarla va alla grande
l'l5 potrebbe benissimo reggere jelly bean visto che con la cm 10 va alla grande comunque ti consiglierei di installarla va alla grande
No, Grazie, ti ripeto.. non ne' voglio piu' grattacapi ... voglio usare smartphone ... con sistemi nativi... aspetterò' , fino a Giugno.. se non uscira'... su l5... cambiero' direttamente smartphone .... prendero' nexsus... cosi saro' sempre aggiornato a livello di Android... visto che mi piace molto questo sistema.. molto ma molto piu' versatile di iOS...
Ragazzi io non so come fare qui, il tel non si avvia, esce sempre scritto download in corso in inglese (non togliere il cavo) poi mi è uscito quest'errore, ho seguito la guida ad ogni passo, aiutatemi se potete... Upgrade Error
WParam:100
LParam:500
hai i driver aggiornati?
prova a cambiare porta usb
prova altri fw
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
salve... per prima cosa ammetto che non capisco niente di telefoni.. ma ero interessato ad aggiornare il mio lg l5 alla versione 4.1.3.. ma non capisco niente nonostante la guidaa... mi potete aiutare descrivendo tutti i passi segno x segnoho solo i permessi root sul mio cellulare.. poi ho fatto lo sblocco bootloader e poi non riesco ad andare avanti grazie in anticipo
si, i driver sono aggiornati, ho provato a cambioare la modalità in emergency apposto di diag e sembra che vada, solo alla fine del proceso da un errore
prova ad istallare la rom jellybeam qui che si basa su android 4.2 bella...
per istallarla basta che vai in recovery(taso su-home-tasto accensione) e ti muovi con i tasti volume vai su apply update from sd card e clicchi il file della rom...
LINK ROM
LINK DISCUSSIONE
o se vuoi la cyanongenmod 10 che puoi vedere qui
non ti scordare il thanksss![]()
Ultima modifica di androidianoBOSS; 20-03-13 alle 18:18
DEVICE:Galaxy next turbo
ROM:Stock NO-BRAND
KERNEL:Stock
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA
carmine filardi (24-03-13)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App un ottima notizia su facebook LG ha comunicato che e al lavoro su jelly bean per optimus l7 ed e l5
scusate l'ignoranza, ma OTA che vuol dire? Se ggiorno il mio tel l5 rootato perdo i permessi?