A me mi interessa solo aggiornarlo, il mio cell è gia rootato, ma questo kdz porta problemi? Se no mi spieghi come aggiornare con questa cosa?
Grazie
Ah quindi lo posso aggiornare da LG pc suite? Sì comunque ho Un W7 64 bit. se si può fare con LG pc suite, servono dei driver? Grazie
salve a tutti ragazzi, mio fratello ha un lg L5 con android 4.0.3 vorrei mettergli l'aggiornamento ufficiale 4.1.2 mi dite come faccio grazie
fern17 (24-01-14)
Nicolas grazie per l'aiuto l'ho aggiornato
Ma questo aggiornamento cancella la memoria?
come vi trovate con la batteria?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
A me non ha cancellato nulla. Mio fratello non si lamenta di niente, anzi dice che va più veloce
Anche a me non ha cancellato niente. Aggiornamento migliora qualcosa ma certo non fa miracoli
Salve ragazzi. come molte altre persone anche io ho problemi con l'aggiornamento. (fatto con LG PC Suite)
-Non legge la sim.
-Non legge la microSd
-Ci mette 4-5 secondi ad aprire lo schermo. Stessa cosa per il blocco.
-Premo al min 3 volte Power per bloccare il telefono.
-Troppo lento.
-Non apre i messaggi, si blocca e torna al launcher.
-E molti altri problemi.
Per fortuna avevo fatto un backup prima di tutto questo. Dimensione backup: circa 450 MB.
Adesso voglio fare il backup per tornare a ICS solo che non riesco a collegare il telefono a LG PC Suite. C'è la possibilita' di farlo senza collegare il telefono, tramite modello, codice IMEI. Ma non voglio farlo in quel modo.
La mia domanda è:c'è un modo per eseguire il backup che avevo fatto? Non voglio perdere i dati, applicazioni, rubrica, note. Per questo non voglio tornare alle impostazioni di fabbrica.
Se installo un'app per il backup delle applicazioni, posso riaverli se azzero il telefono?
In poche parole voglio tornare a 2 giorni fa. Con tutti i dati applicazioni ecc.