Ok perfetto grz
Ok perfetto grz
salve a tutti volevo sapere una cosa,ho installato il nuovo V20C ma non sembra sia cambiato nulla è rimasto tale e quale a prima alla versione V20B,xò se vado per vedere il software dell'dispositivo dice 20C... xk ?=) grazie=)
vuoi dire la versione di prova
Ciao Fausto93
di solito con un aggiornamento software si vanno a correggere bug non visibili a primo impatto ma molto importanti tipo consumo batteria, compatibilita' con applicazioni ecc.ecc.
Il cambio di versione software che leggi indica che l'aggiornamento e' stato eseguito correttamente.![]()
ok grazie mille=)... comunque vorrei dire che questa versione la v20c presenta molti più bug della v20B... cioè che ogni tanto si sdoppia lo schermo e quando chiamo anche se ho il vivavoce disattivato,l'altra persona se parla io la sento come se invece fosse attivato e lui o lei non mi sente... spero cambino tutte le cose che ho scritto e cambino le cose che avevo scritto in una recensione mia piccola della V20B... grazie dell'aiuto ciao ciao=)
salve a tutti
nel mio l5 ho ancora l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da lg, ma, leggendo nel forum, ho visto che il firmware di jb è uscito.
Pensate che la lg lo rilascierà ufficialmente per scaricarlo dal telefonino?
Siccome sono ignorante in materia :P mi potreste linkare la guida per installare il software? (ho letto che ci vuole kdz e onestamente nn so cosa sia) :P
Così posso aggiornarmi pure ahahahah![]()
Lele97ITA (08-05-13)
Quoto... anche io sto aspettando di evitare tutto ciò...
Io l'ho aggiornato oggi...c'è un miglioramento del sistema e piccoli accorgimenti che ci migliorano la vita di tutti i gg
...IL KAMALEONTE...
ciao a tutti secondo voi dopo laggiornamento i giochi andranno laggando come adesso o andranno bene???