Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App allora...ieri sera ho provato a passare dalla 20c alla 20d ma ho notato che il telefono non mi va più in Download Mode....non è andiamo la JB ci sia un procedimento diverso?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App allora...ieri sera ho provato a passare dalla 20c alla 20d ma ho notato che il telefono non mi va più in Download Mode....non è andiamo la JB ci sia un procedimento diverso?
...IL KAMALEONTE...
Qualcuno può aiutamri ? cerco gli aggiornamenti del mio lg l5 , cosa sapete dirmi di jelly Bean? c'è una maniera per installarlo sul mio lg l5? grazie ragazzi .......
Qualcuno può aiutamri ? cerco gli aggiornamenti del mio lg l5 , cosa sapete dirmi di jelly Bean? c'è una maniera per installarlo sul mio lg l5? grazie ragazzi .......
Esiste una versione alternativa creata da poco e che trovi qui nella sezione dell'l5 ma se hai pazienza LG si sta occupando dell'aggiornamento.
Sono stati già aggiornati L9 e L7, penso che tra un po avremo anche L5
Be! Spero arrivi in fretta.. :-) di pazienza ne o poca purtroppo... cmq anche da te la fotocamera anche. Se è da 5 megapixel scatta delle foto che lasciano un Po a desidere? Non fraintendere amo sto telefono. Però a bisogno di molte migliorie
Inviato dal mio LG-E610 L5
Per chi ha installato la V20d avete notato qualcosa di nuovo rispetto alla 20b?
Inviato dal mio LG L5 con Tapatalk 2
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Guarda, io ho la v20b e ho notato alcune piccole migliorie, per kdz, basta che fai una piccola ricerca con Google, e lo trovi. Installare il firmware non è difficile (te lo dice uno che la fatto solo con questo telefono) basta seguire la guida e stare un attimo con la testa su quello che stai facendo e riesci a fare tutto. Se non riesci a trovare qualche cosa non esitare a mandarmi un PM
Inviato dal mio LG L5 con Tapatalk 2
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
ma il procedimento per rootare il telefono è lo stesso descritto nella multiguida??