potete postare qualche screenshot? giusto per curiosità? credo che aspetterò qualche giorno che lo rilasci vodafone!
potete postare qualche screenshot? giusto per curiosità? credo che aspetterò qualche giorno che lo rilasci vodafone!
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
se aspetti dieci minuti k finisce l' aggiornamento te lo dico subito
v20d posso dire che va' da favola! ancora zero problemi. Ti consiglio di fare un Hard Reset e vedrai che i problemi spariscono.
Per eseguire l'hard reset fai in questo modo:
1. Assicurati che il telefonino sia spento.
2. Tieni premuto il pulsante d'accensione e volume giù (con la mano sinistra)
3. Appena si illuminano i led del softkeys rilasciare i due tasti precedenti e premere e tenere premuto il tasto Home per 2 secondi prima all'apparizione del logo LG
4. Dopo i 2 secondi, lasciare immediatamente il telefonino,
5. Aspettare il logo dell'android con la scatola verde.
Poi il telefono si riavvia e torna come nuovo
Ciao beddi![]()
si, la barra è grigia, però a mio parere i colori sono ben più saturi, mi piace molto
e poi l'escursione di luminosità è maggiorie rispetto ad ics.
con ics c'erano 3 regolazioni, la più bassa di ics è grossomodo come tenere al 15% con jb. Il 100% invece sembra simile alla regolazione più luminosa di ics.
Di notte molto meglio con jb a 0% così mi evito di usare delle app apposta per rendere meno luminoso lo schermo !!![]()
Ciao a tuttisono 3 giorni che sto impazzendo per questo problema!Appena ho saputo che è uscito l'aggiornamento a JB per LG L5 ho provato subito e ho letto che bisogna farlo tramite PC. Dunque ho collegato il cellulare al PC e ho fatto tutti i passaggi richiesti e, appena è uscita la finestra di aggiornamento si è fermato al 38%, in questo modo:
agg.jpg
Vi prego aiutatemi voglio assolutamente aggiornarlo!
mai capitato... però puoi provare:
1° tentativo )riscarica e reinstalla i driver del cellulare (e scaricali dal sito perchè quelli che ci sono nel cell sono vecchi !!!)
2° tentativo) riscarica il software updater e riprova
3° tentativo ) prova ad aggiornare da lg pc suite e non dal software udater
Fatti tutti e 3 i punti ma inutile....ah non ho detto che era brand Tim e l'ho sbrandizzato...centra qualcosa?
Comunque le finestre che mi appaiono sono:aaaggg.jpgaagg.jpg
jb non è ancor adisponibile per i brand tim
Se ti ho aiutato un "thanks" non costa niente