Infatti io parlo del telefono di serie aggiornato a jb. Chi mi garantisce che cyano è 100% esente da BUG??
Inviato dal mio B1-A71
Infatti io parlo del telefono di serie aggiornato a jb. Chi mi garantisce che cyano è 100% esente da BUG??
Inviato dal mio B1-A71
ma no io ho la jelly bean stock e va alla grande adirittura se scarico l'apk real racing 3 gira anche abbastanza bene
ma infatti non è esente di bug
1-non si carica da spento
2-la luminosità automatica non funge
3-lo schermo si accende dal pulsante home (a meno che non flashi uno zip apposito)
4-lagga in chiamata se non si utilizzano alte frequenze (almeno a me)
5-non si possono modificare i profili
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
e che ne so??eppure c'è roba attiva (aptoide, servizi google, play store)
Originariamente inviato da save97
E ti sembra normale avere un telefono così???? Smettiamola di illuderci...e ammettiamolo una buona volta: è una panda con carrozzeria da audi.
Inviato dal mio B1-A71
forse non hai capito: è la cyano che va fixata, non il telefono, se lasciavo jelly bean girava tutto, peggio ma girava... e siccome i soldi non vengono da soli, questo è il terminale che molti utenti si sono potuti permettere, magari l'hanno scelto per l'estetica senza guardare il motore, magari l'hanno scelto perchè era economico, magari perchè lo usano soltanto per chiamare e messaggiare... se ero pieno di soldi andavo in cina e prendevo lo xiaomi mi2s, ma siccome sono pochi i ricconi, mi sono adattato, perciò smettiamo di criticare