CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ormai vi saluto. Arrivayo Sony Z3, PERFETTO

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tomcruis75 per il post:

    25ewax (13-11-14)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    Io ormai vi saluto. Arrivayo Sony Z3, PERFETTO

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Quanto l'hai pagato?

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfrancesco Visualizza il messaggio
    [quote name="tomcruis75" post=6278343]Io ormai vi saluto. Arrivayo Sony Z3, PERFETTO

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Quanto l'hai pagato?

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
    529€ su stokkisti

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetto un'altra settimana per vedere se rilasciano un aggiornamento che va a fixxare l'enormità di bug che ci hanno regalato passando a kitkat. Il telefono è diventato quasi inutilizzabile. Ne ho le balle piene. Nel frattempo guardo in giro in cerca di un ottimo device col quale rimpiazzare questa specie di schifezza che è diventato l' L7 II. Una cosa è certa MAI PIU LG.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato walle84 per il post:

    tomcruis75 (13-11-14)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambiato. Addio Lg. Assistenza inesistente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 25ewax per il post:

    tomcruis75 (13-11-14)

  10. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non voglio fare l'avvocato di LG (anche perché non ci guadagno nulla...), ma posso testimoniarvi che i prodotti LG sono generalmente ottimi, ho un G2 mini, la mia compagna un L90, mio fratello un fino e un mio collega ha recentemente preso un G2 su mio consiglio: vanno tutti alla grande! L7II è un caso isolato, un prodotto nato sfigato. Punto. Anche io ci ho avuto a che fare per 1 anno (!!!) e l'ho cambiato dalla disperazione, quindi, vi capisco...Voglio solo dire che condannare un marchio intero per un modello sfigato, ha poco senso...tutto qua!
    Detto questo, non giustifico LG che, a mio avviso, dovrebbe ALMENO correggere i bug SW, questo si... ... Ma, purtroppo, è pratica diffusa da parte di tutti i marchi fottersene dei dispositivi di gamma medio/bassa...

  11. #67
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per una volta ti do ragione, è risaputo che i device di fascia bassa sono sempre schifati mentre quelli di fascia alta sono migliori, è ovvio. Lo fanno tutte le case produttrici per invogliarti, diciamo pure costringerti, a cambiare device!

  12. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non voglio fare l'avvocato di LG (anche perché non ci guadagno nulla...), ma posso testimoniarvi che i prodotti LG sono generalmente ottimi, ho un G2 mini, la mia compagna un L90, mio fratello un fino e un mio collega ha recentemente preso un G2 su mio consiglio: vanno tutti alla grande! L7II è un caso isolato, un prodotto nato sfigato. Punto. Anche io ci ho avuto a che fare per 1 anno (!!!) e l'ho cambiato dalla disperazione, quindi, vi capisco...Voglio solo dire che condannare un marchio intero per un modello sfigato, ha poco senso...tutto qua!
    Detto questo, non giustifico LG che, a mio avviso, dovrebbe ALMENO correggere i bug SW, questo si... ... Ma, purtroppo, è pratica diffusa da parte di tutti i marchi fottersene dei dispositivi di gamma medio/bassa...

    Non ho mai avuto problemi con il modello L7 II finché non hano rilasciato quel maledetto aggiornamento. Ho approfittato di un problema al connettore per sostituire il dispositivo con un altro marchio dello stesso valore senza spendere neanche un euro = sostituzione gratuita. Non tutti sono disposti a spendere alte cifre. Se si sbattono dei dispositivi non al top lasciandoli in una condizione pietosa dopo un aggiornamento da loro avanzato, con me hanno chiuso. Oltretutto l'assistenza ë nulla. E la gentilezza lascia a desiderare. Anche in casa mia in molti hanno Lg sotto mio consiglio visto il rapporto qualità/ prezzo, ma questa non dovevano farmela. E se in molti smettessero di considerarli dopo cavolate del genere forse considererebbero di piu la fascia medio/bassa
    Ultima modifica di 25ewax; 13-11-14 alle 09:42

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 25ewax per il post:

    tomcruis75 (13-11-14)

  14. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 25ewax Visualizza il messaggio
    . E se in molti smettessero di considerarli dopo cavolate del genere forse considererebbero di piu la fascia medio/bassa



    Qui hai ragione da vendere, ma il problema, come dicevo, è che TUTTI i produttori di smartphone Android non garantiscono supporto adeguato ai device di fascia medio/bassa...quindi, cambiando marca, non risolvi il problema!
    Io consiglio sempre, a chi vuole spendere poco, di comprarsi almeno la versione mini dell'anno precedente di un top di gamma (G2 mini, S4mini...): è l'unico modo per avere la certezza di un device ottimizzato decentemente (per interessi di marketing del costruttore) a prezzi sotto i 200€ ... l'alternativa, ovviamente, è spendere di più: i telefoni di fascia medio/bassa, sono sempre un terno al lotto per i motivi decritti! Col senno di poi, a comprare L7II a 219€, ho fatto un stronzata galattica! A mai più! Oggi, con 179 ti fai, per esempio, un G2 mini...IMHO!
    Ultima modifica di MBra; 13-11-14 alle 10:47

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    25ewax (13-11-14)

  16. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Qui hai ragione da vendere, ma il problema, come dicevo, è che TUTTI i produttori di smartphone Android non garantiscono supporto adeguato ai device di fascia medio/bassa...quindi, cambiando marca, non risolvi il problema!
    Io consiglio sempre, a chi vuole spendere poco, di comprarsi almeno la versione mini dell'anno precedente di un top di gamma (G2 mini, S4mini...): è l'unico modo per avere la certezza di un device ottimizzato decentemente (per interessi di marketing del costruttore) a prezzi sotto i 200€ ... l'alternativa, ovviamente, è spendere di più: i telefoni di fascia medio/bassa, sono sempre un terno al lotto per i motivi decritti! Col senno di poi, a comprare L7II a 219€, ho fatto un stronzata galattica! A mai più! Oggi, con 179 ti fai, per esempio, un G2 mini...IMHO!
    hai ragione perfettamente. è una strategia perfetta. come gira male sto mondo...sarà l'ora che cambi?io lo pagai la metà altrimenti non lo avrei comprato! incrocio le dita per il nuovo dispositivo! e auguro ai fedelissimi di ricevere aggiornamenti risolutivi

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy