Io ormai vi saluto. Arrivayo Sony Z3, PERFETTO
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Io ormai vi saluto. Arrivayo Sony Z3, PERFETTO
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
25ewax (13-11-14)
Quanto l'hai pagato?
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Quanto l'hai pagato?
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
529€ su stokkisti
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Aspetto un'altra settimana per vedere se rilasciano un aggiornamento che va a fixxare l'enormità di bug che ci hanno regalato passando a kitkat. Il telefono è diventato quasi inutilizzabile. Ne ho le balle piene. Nel frattempo guardo in giro in cerca di un ottimo device col quale rimpiazzare questa specie di schifezza che è diventato l' L7 II. Una cosa è certa MAI PIU LG.
tomcruis75 (13-11-14)
Cambiato. Addio Lg. Assistenza inesistente
tomcruis75 (13-11-14)
Ragazzi, non voglio fare l'avvocato di LG (anche perché non ci guadagno nulla...), ma posso testimoniarvi che i prodotti LG sono generalmente ottimi, ho un G2 mini, la mia compagna un L90, mio fratello un fino e un mio collega ha recentemente preso un G2 su mio consiglio: vanno tutti alla grande! L7II è un caso isolato, un prodotto nato sfigato. Punto. Anche io ci ho avuto a che fare per 1 anno (!!!) e l'ho cambiato dalla disperazione, quindi, vi capisco...Voglio solo dire che condannare un marchio intero per un modello sfigato, ha poco senso...tutto qua!
Detto questo, non giustifico LG che, a mio avviso, dovrebbe ALMENO correggere i bug SW, questo si... ... Ma, purtroppo, è pratica diffusa da parte di tutti i marchi fottersene dei dispositivi di gamma medio/bassa...
Per una volta ti do ragione, è risaputo che i device di fascia bassa sono sempre schifati mentre quelli di fascia alta sono migliori, è ovvio. Lo fanno tutte le case produttrici per invogliarti, diciamo pure costringerti, a cambiare device!
Non ho mai avuto problemi con il modello L7 II finché non hano rilasciato quel maledetto aggiornamento. Ho approfittato di un problema al connettore per sostituire il dispositivo con un altro marchio dello stesso valore senza spendere neanche un euro = sostituzione gratuita. Non tutti sono disposti a spendere alte cifre. Se si sbattono dei dispositivi non al top lasciandoli in una condizione pietosa dopo un aggiornamento da loro avanzato, con me hanno chiuso. Oltretutto l'assistenza ë nulla. E la gentilezza lascia a desiderare. Anche in casa mia in molti hanno Lg sotto mio consiglio visto il rapporto qualità/ prezzo, ma questa non dovevano farmela. E se in molti smettessero di considerarli dopo cavolate del genere forse considererebbero di piu la fascia medio/bassa
Ultima modifica di 25ewax; 13-11-14 alle 09:42
tomcruis75 (13-11-14)
Qui hai ragione da vendere, ma il problema, come dicevo, è che TUTTI i produttori di smartphone Android non garantiscono supporto adeguato ai device di fascia medio/bassa...quindi, cambiando marca, non risolvi il problema!
Io consiglio sempre, a chi vuole spendere poco, di comprarsi almeno la versione mini dell'anno precedente di un top di gamma (G2 mini, S4mini...): è l'unico modo per avere la certezza di un device ottimizzato decentemente (per interessi di marketing del costruttore) a prezzi sotto i 200€ ... l'alternativa, ovviamente, è spendere di più: i telefoni di fascia medio/bassa, sono sempre un terno al lotto per i motivi decritti! Col senno di poi, a comprare L7II a 219€, ho fatto un stronzata galattica! A mai più! Oggi, con 179 ti fai, per esempio, un G2 mini...IMHO!
Ultima modifica di MBra; 13-11-14 alle 10:47
25ewax (13-11-14)