CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Secondo me la gente si stufa. Anche se uno spende poco il telefono DEVE funzionare. Questo accade con i windows phone, a detta di chi lo usa, che come sistema è anche molto più completo. Il mio prox telefono sarà un wp.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gipigia per il post:

    lallo29 (13-11-14)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un bel note 3 neo LTE e il prossimo telefono sarà HTC One M9. Di sicuro non prenderò mai più un LG, neanche un top di gamma
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Secondo me la gente si stufa. Anche se uno spende poco il telefono DEVE funzionare. Questo accade con i windows phone, a detta di chi lo usa, che come sistema è anche molto più completo. Il mio prox telefono sarà un wp.

    WP è un ottimo S.O. , per certi versi è anche migliore di Ios e Android... Il problema è che è ancora troppo acerbo a livello di store e applicativi e non si capisce se e come si evolverà: è arrivato troppo tardi nel mezzo di un mercato monopolizzato da Google ed Apple e, fino a che non riuscirà a ritagliarsi quote di mercato più significative, gli sviluppatori continueranno a preferire le solite strade note...insomma, un po un cane che si morde la coda! Vedremo.

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Secondo me la gente si stufa. Anche se uno spende poco il telefono DEVE funzionare. Questo accade con i windows phone, a detta di chi lo usa, che come sistema è anche molto più completo. Il mio prox telefono sarà un wp.

    WP è un ottimo S.O. , per certi versi è anche migliore di Ios e Android... Il problema è che è ancora troppo acerbo a livello di store e applicativi e non si capisce se e come si evolverà: è arrivato troppo tardi nel mezzo di un mercato monopolizzato da Google ed Apple e, fino a che non riuscirà a ritagliarsi quote di mercato più significative, gli sviluppatori continueranno a preferire le solite strade note...insomma, un po un cane che si morde la coda! Vedremo.

  7. #75
    Baby Droid L'avatar di Sbranzo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walle84 Visualizza il messaggio
    Aspetto un'altra settimana per vedere se rilasciano un aggiornamento che va a fixxare l'enormità di bug che ci hanno regalato passando a kitkat. Il telefono è diventato quasi inutilizzabile. Ne ho le balle piene. Nel frattempo guardo in giro in cerca di un ottimo device col quale rimpiazzare questa specie di schifezza che è diventato l' L7 II. Una cosa è certa MAI PIU LG.
    Gli hai messo il pepe al culo eh? A una settimana esatta da questo post ecco arrivare l'aggiornamento v20b

    A proposito, sapete dove posso trovare il changelog? Ho aggiornato direttamente senza leggerlo

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non so se prendi in giro o no ma v20c spagna!!!

  9. #77
    Baby Droid L'avatar di Sbranzo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato oggi il v20b via OTA. Mi sembra strano ci sia già in giro il v20c...

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ahahah...pensavo veramente che tu scherzassi. Cmq ho aperto un post nuovo in prima pagina. Il 20b non è neanche presente nella lista firmware LG.

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbranzo Visualizza il messaggio
    Gli hai messo il pepe al culo eh? A una settimana esatta da questo post ecco arrivare l'aggiornamento v20b

    A proposito, sapete dove posso trovare il changelog? Ho aggiornato direttamente senza leggerlo
    Modera i termini.
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Question

    Salve a tutti, ho portato il mio l7II in assistenza e dopo un mese o più sono andato a prenderlo, ma ho riscontrato che non solo ci sono gli stessi problemi di prima, ma è anche peggio, cel molto lento nonostante non gli abbia rimesso su nessuna app, impossibile stare al cel per più di un minuto, mi chiede di effettuare l'aggiornamento anche se mi hanno detto che loro l'hanno già fatto. Ho avuto lo stesso quesito anche per il mio s2, per questo mi è stato detto che era un bug fix e che potevo riaggiornare ma con il mio L7II come devo comportarmi?? Non mi sembra neanche corretto avermi fatto aspettare tanto prima di riprenderlo perchè, da come dicono loro, non ci sono centri hardware (passetemi il termine) per i terminali LG, qualche consiglio?? Grazie a tutti anticipatamente, i miei più cari auguri .

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy