Come da titolo c'è qualcuno al quale non si è ripresentato tale problema (almeno di recente intendo)?
Come da titolo c'è qualcuno al quale non si è ripresentato tale problema (almeno di recente intendo)?
A me mai nessun problema del genere
Post interessante, sono curioso pure io!
Personalmente, mi sono informato e a me risulta che il bug dovrebbe essere presente sulla (quasi) totalità dei device (mercato Italia). Mi sembra strano che ci sia qualcuno che ne sia esente...Cmq, a parte che mi fa piacere per lui, sarebbe interessante capire cosa hanno queste "mosche bianche" di diverso da noi.
Ribadisco, già che ci sono, il mio disappunto vs LG: siccome SANNO di questa situazione, è sempre più VERGOGNOSO che non abbiano ancora risolto! Siamo arrivati al 07/01/2014...
Va beh, vediamo se è vero che arriverà kit-kat e, magari, risolverà il bug...Io, nel frattempo, sono diventato "la mano più veloce del west" a furia di campare con l'escamotage del viva voce!![]()
Si infatti... non avere questo bug non mi rende indignato nei confronti di lg... la sua teoria non mi piace affatto... rilasciare smartphone, creare si e no 2 aggiornamenti e poi lasciarli nel dimenticatoio per favore smartphone più recenti...inducendo noi clienti a comprarne altri sempre più spesso... con l'avvento ora del "knock on" (per bloccare/sbloccare lo smartphone tramite dute toc-toc), sembra che LG voglia cambiare... speriamo in bene
Io chiamando poco non ho mai sperimentato il bug.. Forse una giornata l'ha fatto un paio di volte, dopo mai avuto problemi a chiamare![]()
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Avuto il problema poco fa, ero senza soundabout. Acceso e spento il vivavoce, risolto come al solito.
da quando uso soundabout non ho più avuto questo problema, prima invece tutti i giorni
A questo punto, vista la soluzione che indico, possiamo chiudere questo thread.