Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, grazie LG. Era ora. In un altro forum ho avuto conferma della cosa:
Quote:
Начитавшись отзывов и форумов, но понадеявшись на авось, обзавелась P713, и сразу же полезли проблемы с микрофоном.
Отнесла в сервис центр - телефон забрали, попросили зайти через 30-40 минут. Оказывается, примерно месяц назад от LG пришло письмо на счет этого брака, по которому при обращении просто заменяют 2 микрофона (нижний и какой-то для скайпа). И все)
Ha mandato il cell a riparare e dice che un mese fa è arrivata all'assistenza una comunicazione di LG di sostituire i due microfoni del cell. ;)
-
-
Sì, 4pda.
E' importante perché vuol dire che LG ha girato la comunicazione a livello internazionale.
-
L'altro ieri (03/02/2014), ho portato il telefono dove l'ho acquistato e l'ho fatto mandare in garanzia. Sperando che non me lo tengano via una vita, vi farò sapere l'esito (problema microfono).
Ci aggiorniamo. ;)
-
Se avete noie con l'assistenza hardware, non esistate a farmelo sapere.
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
L'altro ieri (03/02/2014), ho portato il telefono dove l'ho acquistato e l'ho fatto mandare in garanzia. Sperando che non me lo tengano via una vita, vi farò sapere l'esito (problema microfono).
Ci aggiorniamo. ;)
Aggiornamento:
Ieri (12/02/2014) mi è arrivato un sms (da parte del punto vendita dove l'ho lasciato) che il telefono è pronto e si può ritirare. Oggi vado a prenderlo.
La prima considerazione da fare è sicuramente positiva: i tempi sono stati celeri! Mi ero preparato all'idea che me lo tenessero via un mese...per cui, il fatto che ci abbiano messo solo una settimana, mi ha sorpreso positivamente! :)
Ora, vediamo se il problema è stato risolto. Penso e spero di si...ma questo sarà il prossimo aggiornamento: vi farò sapere! ;)
Alla prossima.
-
Facci sapere, mi raccomando; severamente vietati vivavoce, soundabout e auricolari con microfono rotfl E solo chiamate in uscita rotfl
-
Ci tengo particolarmente a sapere, non solo perchè rappresento LG qui e su altri forum, ma soprattutto perchè personalmente ho fatto il possibile per trasmettere l'idea di procedere con una revisione hardware dei terminali con questa noia.
Per favore aggiornatemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Aggiornamento:
Ieri (12/02/2014) mi è arrivato un sms (da parte del punto vendita dove l'ho lasciato) che il telefono è pronto e si può ritirare. Oggi vado a prenderlo.
La prima considerazione da fare è sicuramente positiva: i tempi sono stati celeri! Mi ero preparato all'idea che me lo tenessero via un mese...per cui, il fatto che ci abbiano messo solo una settimana, mi ha sorpreso positivamente! :)
Ora, vediamo se il problema è stato risolto. Penso e spero di si...ma questo sarà il prossimo aggiornamento: vi farò sapere! ;)
Alla prossima.
Edit:
L'ho ritirato in pausa pranzo. Stasera lo avvio (non ho con me la batteria, sono al lavoro...). Per ora, posso dirvi che nella descrizione interventi eseguiti c'è scritto: "Riparazione elettronica. Upgrade software." Nient'altro. Dalla dicitura "riparazione elettronica", immagino si intenda la sostituzione del microfono...spero...
Va beh, da stasera ricomincio a usarlo e poi vi farò sapere.
-
Quella è la direttiva fornita ai centri assistenza, come da thread.
In caso di cattiva assistenza, ti chiedo di fornirmi (per privacy anche in privato) i dettagli del telefono (IMEI, seriale) e del centro riparazione (indirizzo, città, etc.)
Rimaniamo a disposizione.