CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

UFFICIALE - Questione microfono su L7 II e gestione garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato telefono, mi mancherete ragazzi.

    E avendo cambiato telefono ne ho approfittato per mandarlo in assistenza. La tizia dell'euronics ha scritto semplicemente "a volte no microfono", spero basti, del resto la quasi totalità dei P710 in assistenza ci va per lo stesso problema quindi dovrebbero capire.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ho cambiato telefono, mi mancherete ragazzi.

    E avendo cambiato telefono ne ho approfittato per mandarlo in assistenza. La tizia dell'euronics ha scritto semplicemente "a volte no microfono", spero basti, del resto la quasi totalità dei P710 in assistenza ci va per lo stesso problema quindi dovrebbero capire.
    Per sapere...che telefono hai preso?
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ace 3 LTE. Non sai che liberazione poter telefonare senza dover giocare con il vivavoce, o poter mettere a caricare il cellulare dove mi pare senza che cada la linea. Poi l'hsdpa a 42mbps contro i 7 del nostro cell si sente, senza contare cpu e gpu...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo aggiornarvi di nuovo sul microfono: il bug è ritornato, si manifesta diversamente, ma c'è ancora!
    In pratica, prima chiamavo e di là non mi sentivano e, questo, è quello noto a tutti che ho risolto sostituendo il microfono in garanzia. Ora mi capita a chiamata in corso: durante la conversazione (nelle chiamate medio/lunghe) a un certo punto l'interlocutore smette di sentirmi e devo richiamare. Stessa cosa di prima che si manifesta in tempistiche diverse.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ma dai non è possibile!! Succedeva anche a me a dire il vero, nelle chiamate medio lunghe come capita a te (più di dieci minuti per intendersi), ma credevo si risolvesse anche questo facendosi cambiare il microfono.

    Hai l'ultimo firmware vero?

    Comunque suggerisco a tutti quanti di mettere una bella croce sopra la parola LG. In questo ultimo periodo ha fatto uscire degli ottimi prodotti, ma questo L7 II è uno scandalo. Si sono giocati per sempre la mia fiducia.
    Ultima modifica di marchrius; 02-04-14 alle 11:42

  7. #36
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Noooo, incredibile. Non ho parole, roba da P A Z Z I. Proprio uscito male come telefono...

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ma dai non è possibile!! Succedeva anche a me a dire il vero, nelle chiamate medio lunghe come capita a te (più di dieci minuti per intendersi), ma credevo si risolvesse anche questo facendosi cambiare il microfono.

    Hai l'ultimo firmware vero?

    Comunque suggerisco a tutti quanti di mettere una bella croce sopra la parola LG. In questo ultimo periodo ha fatto uscire degli ottimi prodotti, ma questo L7 II è uno scandalo. Si sono giocati per sempre la mia fiducia.

    Nonostante l'incazzatura, riesco ancora a ragionare a mente fredda e non mi sento di condannare in toto LG: è evidente che questo modello è nato un po sfigato, ma non significa che tutti gli LG siano cosi. Per esempio: ho appena regalato alla mia compagna il nuovo L90 e devo dire che va benone, bel terminale ad un giusto prezzo.
    Ho avuto anche Samsung, ma non ne comprerò mai più perché io sono molto più attento al lato SW che a quello HW (cosa che dovrebbero tutti fare, ma è dura a farla capire...) e li Samsung fa veramente pena! Scartando gli HTC per i costi elevati, da quel punto di vista mi piacciono gli LG e i Sony...non vedo molto altro nel mondo Android...a parte i nexus che sono un discorso a parte ma non mi piacciono (ho un nexus 7).

  9. #38
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Nonostante l'incazzatura, riesco ancora a ragionare a mente fredda e non mi sento di condannare in toto LG: è evidente che questo modello è nato un po sfigato, ma non significa che tutti gli LG siano cosi. Per esempio: ho appena regalato alla mia compagna il nuovo L90 e devo dire che va benone, bel terminale ad un giusto prezzo.
    Ho avuto anche Samsung, ma non ne comprerò mai più perché io sono molto più attento al lato SW che a quello HW (cosa che dovrebbero tutti fare, ma è dura a farla capire...) e li Samsung fa veramente pena! Scartando gli HTC per i costi elevati, da quel punto di vista mi piacciono gli LG e i Sony...non vedo molto altro nel mondo Android...a parte i nexus che sono un discorso a parte ma non mi piacciono (ho un nexus 7).
    Ti do ragione, infatti mi sono preso un LG F6 e sono molto contento.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Nonostante l'incazzatura, riesco ancora a ragionare a mente fredda e non mi sento di condannare in toto LG: è evidente che questo modello è nato un po sfigato, ma non significa che tutti gli LG siano cosi.
    Sicuramente, ma i miei 250 euro erano buoni. Questo telefono di LG no, e cosa me ne viene se altri LG sono perfetti? Poi capirei se almeno in assistenza i problemi li risolvessero... A me per dire il problema del segnale non l'hanno mai risolto e alla fine ho rinunciato.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ma i miei 250 euro erano buoni. Questo telefono di LG no, e cosa me ne viene se altri LG sono perfetti? Poi capirei se almeno in assistenza i problemi li risolvessero... A me per dire il problema del segnale non l'hanno mai risolto e alla fine ho rinunciato.
    Su questo hai ragione!
    Penso che LG faccia (tutto sommato) dei buonissimi prodotti, ma concordo sul fatto che lasciano molto a desiderare a livello di assistenza...
    Detto questo, li vedo volenterosi nel migliorarsi e, quindi, speriamo in bene!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy