Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni.
Sto usando il telefono da ieri sera e, a stamattina, ho già effettuato un po di chiamate e sembrerebbe che il problema sia risolto. Addirittura mi è stato riferito, da chi ho chiamato, che si sente molto bene. :)
Bene! Mi pare "un sogno"...:D
Detto questo, aspetto a tirare le conclusioni: direi che per essere sicuri al 100% che il difetto sia sparito, occorre almeno una settimana di utilizzo...poi, vi farò sapere! Conto di darvi buone notizie: dicono che il buon giorno si vede dal mattino...;)
Alla prossima.
-
Eccoci qua, siamo ad una settimana di utilizzo e nessun problema! :)
A questo punto, posso confermare che il problema era di natura HW e non SW: dipende dal microfono difettoso che va sostituito. Tutti quelli che hanno il problema, lo portino pure in assistenza: stavolta verrà risolto e anche in tempi brevi (a me ci hanno messo una settimana).
Sinceramente, non capisco come sia possibile che LG ci abbia messo quasi un anno per accorgersi di un microfono difettoso...o_O...era talmente inverosimile che tutti hanno, poi, pensato che il problema fosse di natura SW...:-\...e in rete si è generato un caos con relativa disinformazione...
BOH!!!??? Della serie: "meglio tardi che mai", mettiamola cosi che è meglio...rotfl
-
Boh, meglio così... rimane curioso che comunque con una semplice app il problema si risolva ugualmente, anche se si perde la funzionalità del microfono degli auricolari.
Un difetto hardware ben strano, di solito i componenti o funzionano o non funzionano.
A me comunque questo telefono serve quindi visto che non uso mai l'auricolare con il microfono me lo tengo così, poi magari quando lo cambierò lo porterò in assistenza prima di pensionarlo definitivamente o tenerlo come scorta.
Lieto che LG abbia finalmente risolto questo problema, peccato per il segnale 2g che crolla quando il telefono è in carica (specialmente ora che ho cambiato da wind a vodafone, potrebbe essere per via del fatto che voda da me non ha edge ma gprs?).
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
... Lieto che LG abbia finalmente risolto questo problema, peccato per il segnale 2g che crolla quando il telefono è in carica (specialmente ora che ho cambiato da wind a vodafone, potrebbe essere per via del fatto che voda da me non ha edge ma gprs?).
Possibilissimo.. Anche io sono Vodafone, nella mia zona va il 2G va in GPRS ed ho lo stesso problema.. :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
Boh, meglio così... rimane curioso che comunque con una semplice app il problema si risolva ugualmente, anche se si perde la funzionalità del microfono degli auricolari.
Un difetto hardware ben strano, di solito i componenti o funzionano o non funzionano.
A me comunque questo telefono serve quindi visto che non uso mai l'auricolare con il microfono me lo tengo così, poi magari quando lo cambierò lo porterò in assistenza prima di pensionarlo definitivamente o tenerlo come scorta.
Lieto che LG abbia finalmente risolto questo problema, peccato per il segnale 2g che crolla quando il telefono è in carica (specialmente ora che ho cambiato da wind a vodafone, potrebbe essere per via del fatto che voda da me non ha edge ma gprs?).
A me soundabout non ha funzionato...
I casi sono 2: o non hai il problema, o ce l'hai in modo limitato. Se fosse il secondo caso, c'è il rischio che peggiori. Io dico a tutti quelli che hanno il problema, di lasciar perdere soundabout e affini e di mandarlo in assistenza: meglio un microfono nuovo e funzionante! Visto che, ormai, il problema si sa essere quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
Possibilissimo.. Anche io sono Vodafone, nella mia zona va il 2G va in GPRS ed ho lo stesso problema.. :rolleyes:
Mi pareva che avevi vodafone infatti... Boh, con il segnale edge al massimo la linea non cadeva, ora in gprs sì. Mah.
Comunque bene che te l'hanno cambiato il microfono, prima o poi me lo farò cambiare anche io. ;)
-
Salve a tutti.
Ho acquistato Lg L7 II usato, con meno di un anno di vita. E mi è capitato, nè spesso nè raramente, che appunto il microfono non funzionasse.
Poi classico "spegni-riaccendi" e funziona.
È riconducibile a questo problema hardware?
Se si, essendo in possesso dello scontrino, come posso rivolgermi all'assistenza? Devo andare al negozio di origine o posso tramite qualche altro centro?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelota91
Salve a tutti.
Ho acquistato Lg L7 II usato, con meno di un anno di vita. E mi è capitato, nè spesso nè raramente, che appunto il microfono non funzionasse.
Poi classico "spegni-riaccendi" e funziona.
È riconducibile a questo problema hardware?
Se si, essendo in possesso dello scontrino, come posso rivolgermi all'assistenza? Devo andare al negozio di origine o posso tramite qualche altro centro?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Forse l'ex proprietario te l'ha venduto per quello...rotfl
A parte gli scherzi, temo che il problema sia quello. Se hai lo scontrino, penso che non avrai problemi in nessun centro d'assistenza ufficiale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Forse l'ex proprietario te l'ha venduto per quello...rotfl
A parte gli scherzi, temo che il problema sia quello. Se hai lo scontrino, penso che non avrai problemi in nessun centro d'assistenza ufficiale...
Confermo l'assistenza in garanzia.
-
Io non ho mai avuto problemi con il microfono, ha sempre funzionato bene