Stavo per portarlo in assistenza, ma il problema non si è più ripresentato. E' un po' strana come cosa perché per tre giorni di seguito mi ha dato problemi.
Che dire, affidiamoci al destino (per ora!)
Stavo per portarlo in assistenza, ma il problema non si è più ripresentato. E' un po' strana come cosa perché per tre giorni di seguito mi ha dato problemi.
Che dire, affidiamoci al destino (per ora!)
Salve a tutti!
Da ieri ho riscontrato su questo telefono il problema del microfono. Ho letto per quanto riguarda la garanzia ma non mi andrebbe di spedirlo e restare senza.
Qualcuno di voi ha provato ad attivare e disattivare il vivavoce, appena riscontra il problema, per risolvere? A me ha funzionato!
Aspetto che si ripresenti il problema per capire se è questa la soluzione...
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM
Su questo problema HW si sono già scritti dei papiri. Io ci ho tribulato per 6 mesi !!! Cmq, non c'è altra soluzione se non sostituire il microfono difettoso. Fidati, non ce n'è...ti conviene mandarlo in assistenza fin tanto che è in garanzia. A me lo hanno tenuto via una settimana...
dariog85 (21-10-14)
sono felice di vedere che LG continua a produrre l7 ii con il microfono difettoso Grazie LG , un azienda seria gli avrebbe ritirati subito dal mercato... e mi raccomando se lo usate come navigatore in auto non collegatelo al caricabatteria perchè in quel caso il gps va in tilt e impazzisce , se avete aggiornato a 4.4.2 adesso avete anche il problema del led, che ormai è piu un fastidio che una cosa utile. le sim wind che hanno problemi. poi non caricatelo sotto 2G e non usatelo troppo all'aperto perchè vi ridurra la luminosità al 61% a meno che non abitate al polo. scusate O.T.
Ultima modifica di fabiom1989; 21-10-14 alle 11:56