Stavo per portarlo in assistenza, ma il problema non si è più ripresentato. E' un po' strana come cosa perché per tre giorni di seguito mi ha dato problemi.
Che dire, affidiamoci al destino (per ora!)![]()
Stavo per portarlo in assistenza, ma il problema non si è più ripresentato. E' un po' strana come cosa perché per tre giorni di seguito mi ha dato problemi.
Che dire, affidiamoci al destino (per ora!)![]()
Salve a tutti!
Da ieri ho riscontrato su questo telefono il problema del microfono. Ho letto per quanto riguarda la garanzia ma non mi andrebbe di spedirlo e restare senza.
Qualcuno di voi ha provato ad attivare e disattivare il vivavoce, appena riscontra il problema, per risolvere? A me ha funzionato!
Aspetto che si ripresenti il problema per capire se è questa la soluzione...
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM
Su questo problema HW si sono già scritti dei papiri. Io ci ho tribulato per 6 mesi !!! Cmq, non c'è altra soluzione se non sostituire il microfono difettoso. Fidati, non ce n'è...ti conviene mandarlo in assistenza fin tanto che è in garanzia. A me lo hanno tenuto via una settimana...
dariog85 (21-10-14)
sono felice di vedere che LG continua a produrre l7 ii con il microfono difettoso
Grazie LG , un azienda seria gli avrebbe ritirati subito dal mercato... e mi raccomando se lo usate come navigatore in auto non collegatelo al caricabatteria perchè in quel caso il gps va in tilt e impazzisce
, se avete aggiornato a 4.4.2 adesso avete anche il problema del led, che ormai è piu un fastidio che una cosa utile. le sim wind che hanno problemi. poi non caricatelo sotto 2G
e non usatelo troppo all'aperto perchè vi ridurra la luminosità al 61% a meno che non abitate al polo. scusate O.T.
Ultima modifica di fabiom1989; 21-10-14 alle 11:56