CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di neronsky


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Prato,Toscana
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema caricabatteria

    Ciao ho da circa 1 settimana questo telefono e oggi l'ho caricato anche se era al 16% ed ho notato che il caricabatteria era molto caldo anche il telefono, c'e da dire che l'ho iniziato a caricare a casa poi l'ho dovuto staccare al 40% perche dovevo andare in un'altro posto dove l'ho riattaccato alla corrente verso alle 8:30 ed é arrivato al 100% in circa 2 ore e mezza il caribatteria era lo stesso caldo come il telefono ed é arrivato da 100% a 99% in neanche 1 minuto ed é arivaro velocemente a 82% poi ha iniziato a stabilizzarsi e nelle impostazioni della batteria mi segnava che vavevo 59 minuti di autonomia adesso lo sto usando per scrivere questo messaggio con dati accesi e mi da +1Ora e 59 minuti. Se uso il vecchio carica batteria del mio vecchio lg l5 II va bene? Grazie.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronsky Visualizza il messaggio
    Ciao ho da circa 1 settimana questo telefono e oggi l'ho caricato anche se era al 16% ed ho notato che il caricabatteria era molto caldo anche il telefono, c'e da dire che l'ho iniziato a caricare a casa poi l'ho dovuto staccare al 40% perche dovevo andare in un'altro posto dove l'ho riattaccato alla corrente verso alle 8:30 ed é arrivato al 100% in circa 2 ore e mezza il caribatteria era lo stesso caldo come il telefono ed é arrivato da 100% a 99% in neanche 1 minuto ed é arivaro velocemente a 82% poi ha iniziato a stabilizzarsi e nelle impostazioni della batteria mi segnava che vavevo 59 minuti di autonomia adesso lo sto usando per scrivere questo messaggio con dati accesi e mi da +1Ora e 59 minuti. Se uso il vecchio carica batteria del mio vecchio lg l5 II va bene? Grazie.
    se cerchi c'è già un treand sul'argomento. Il cellulare va lasciato più tempo in carica sino a che il Caricabetterie si raffredda.

  4. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=andreconta;5612961]Salve, anch'io ho riscontrato un comportamento strano della batteria.
    Sono possessore di L7 II da una settimana e dopo le prime due ricariche(la prima subito prima di cominciare ad utilizzarlo) andate regolarmente alla terza ho notato che appena staccato l'apparecchio dal caricabatteria quest'ultima è scesa subito al 99%, dopo averlo scollegato ho messo L7 in modalità aereo per tutta la notte e la mattina la batteria era passata dal 99 all'86%(le altre notti non è mai scesa nemmeno dell'1% sempre in modalità aereo).In seguito ha funzionato regolarmente e la batteria è durata comunque 2giorni con 3g e gps sempre attivi, whatsapp e facebook ed usando due volte un app gps per registrare i percorsi in bici(strava).
    La stessa cosa mi è successa ancora ieri sera(4a ricarica), una volta scollegato in un attimo la batteria è scesa sotto il 90% semplicemente tenendo acceso il display(luminosità 65%) quando poi è arrivato intorno all'85% si è di nuovo stabilizzato ed ora funziona regolarmente.
    Può essere che non riesca a caricarsi al 100% anche se mi segnala il contrario?
    Come devo comportarmi?

    Ciao,
    siccome faccio più o meno il tuo stesso uso, naturalmente il cellulare deve avere una buona batteria. L'ho comprato
    e rispedito dopo tre giorni e diverse ricariche per via di una durata ridicola (8 - 10) ore praticamente senza usarlo. Vengo da un L4 II che aveva una batteria eccezionale, per questo sono rimasto sulla stessa linea anche se un modello superiore. Credevo fosse difettoso, ma il venditore mi ha scritto che secondo lui non ha niente e comunque mi rimborsa. A distanza di tempo cosa dici della batteria?
    Enzo

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santidonau Visualizza il messaggio
    Ciao,
    siccome faccio più o meno il tuo stesso uso, naturalmente il cellulare deve avere una buona batteria. L'ho comprato
    e rispedito dopo tre giorni e diverse ricariche per via di una durata ridicola (8 - 10) ore praticamente senza usarlo. Vengo da un L4 II che aveva una batteria eccezionale, per questo sono rimasto sulla stessa linea anche se un modello superiore. Credevo fosse difettoso, ma il venditore mi ha scritto che secondo lui non ha niente e comunque mi rimborsa. A distanza di tempo cosa dici della batteria?
    Enzo

    Ciao, a distanza di un anno la batteria non ha più la stessa durata ma direi ancora accettabile... con varie app sempre attive(facebook, whatsapp, ecc..) e app che utilizzano gps(gps comunque sempre attivo) attive all'occorrenza, arrivo abbastanza tranquillamente ad un giorno e mezzo di carica.
    Non penso che si possa pretendere molto di più con 3G, wifi e gps sempre attivi.
    Spero di esserti stato utile.

    Ciao
    Andrea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy