CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread Ufficiale Batteria (LG L7 II)

    Da tempo sto cercando un tel. con due caratteristiche: una buona fotocamera e un'OTTIMA batteria, soprattutto in caso di bassissimo uso del terminale (e con un display massimo di 4 pollici e mezzo).

    Ci sarebbe il Philips W8510 Xenium, ma non è venduto in Italia, ergo: troppi casini...

    Tra le alternative (in verità poche: forse il Nokia Lumia 720) ho notato proprio questo LG L7. La domanda è: avendo già appurato che la fotocamera è abbastanza buona, cosa mi sapete dire della batteria? In caso di bassissimo uso (solo 1 o 2 telefonate e sms al giorno e qualche foto ogni tanto), quanti giorni può realisticamente durare la batteria prima di una nuova ricarica? Ripeto: sto cercando di capire l'autonomia della batteria in caso di SCARSO, o SCARSISSIMO uso.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non credo che la fotocamera sia così buona.

    Comunque, realisticamente, giorni e giorni. In standby non consuma quasi niente, se stacchi pure internet e chiudi quelle due cose che girano in background, ti diventa eterno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Non credo che la fotocamera sia così buona.

    Comunque, realisticamente, giorni e giorni. In standby non consuma quasi niente, se stacchi pure internet e chiudi quelle due cose che girano in background, ti diventa eterno.
    Beh, la fotocamera so che non è il massimo, ma credo si possa definire accettabile.
    Riguardo alla batteria, beh...sarebbe per me interessante quantificare i giorni: quanti giorni potrebbe durare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Beh, la fotocamera so che non è il massimo, ma credo si possa definire accettabile.
    Riguardo alla batteria, beh...sarebbe per me interessante quantificare i giorni: quanti giorni potrebbe durare?
    Con dati mobili spenti.. Non vorrei esagerare, ma 5/6 tutti, forse pure di più Anzi, quasi sicuramente di più
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se decidi di prendere L7 II, prendi in considerazione il nuovo LG F6. Stessa batteria, miglior hardware.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xforest per il post:

    andro111 (29-01-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie del buon consiglio :-) terrò in considerazione anche l' F6, sperando che comincino le recensioni su di esso, così si potrà valutare meglio...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Certo che se sono riusciti a trasferire i problemi dell' l7 II anche sull'F6, c'è sono da applaudire LG :-)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Se decidi di prendere L7 II, prendi in considerazione il nuovo LG F6. Stessa batteria, miglior hardware.
    Ci sta.
    Considerando che F6 si trova già (in offerta) a €249, L7II avrebbe senso solo se sotto le €200. Io consiglio F6 non tanto per le migliorie HW che sono minime e poco influenti, ma per via della possibilità di registrare video in HD (L7II registra in 480pi...una cosa vergognosa!) e per la migliore connessione (LTE). A meno che, ripeto, L7II non abbia un vantaggio economico rilevante: in quel caso, consiglierei lui.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Certo che se sono riusciti a trasferire i problemi dell' l7 II anche sull'F6, c'è sono da applaudire LG :-)

    Non mi meraviglia: è lo stesso telefono con qualche miglioria! Infatti credo proprio che sia il sostituto di L7II: LG si sarà accorta di avere avuto un po troppo il braccino corto sull'HW e ha dovuto adeguarlo alla concorrenza...

  12. #10
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ci sta.
    Considerando che F6 si trova già (in offerta) a €249, L7II avrebbe senso solo se sotto le €200. Io consiglio F6 non tanto per le migliorie HW che sono minime e poco influenti, ma per via della possibilità di registrare video in HD (L7II registra in 480pi...una cosa vergognosa!) e per la migliore connessione (LTE). A meno che, ripeto, L7II non abbia un vantaggio economico rilevante: in quel caso, consiglierei lui.
    Veramente sulla baia l'avevo trovato a 189€...comunque intorno ai 200€ lo trovi.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy