Thread Ufficiale Batteria (LG L7 II)
Da tempo sto cercando un tel. con due caratteristiche: una buona fotocamera e un'OTTIMA batteria, soprattutto in caso di bassissimo uso del terminale (e con un display massimo di 4 pollici e mezzo).
Ci sarebbe il Philips W8510 Xenium, ma non è venduto in Italia, ergo: troppi casini...
Tra le alternative (in verità poche: forse il Nokia Lumia 720) ho notato proprio questo LG L7. La domanda è: avendo già appurato che la fotocamera è abbastanza buona, cosa mi sapete dire della batteria? In caso di bassissimo uso (solo 1 o 2 telefonate e sms al giorno e qualche foto ogni tanto), quanti giorni può realisticamente durare la batteria prima di una nuova ricarica? Ripeto: sto cercando di capire l'autonomia della batteria in caso di SCARSO, o SCARSISSIMO uso.
Thread Ufficiale Batteria (LG L7 II)
2 giorni fa e arrivato il mio lg l7ll ordinato da amazon, vabbe il primo giorno senza problemi poiche ancora non avevo attiva la connessione dati e quindi la batteria e durata un giorno intero nonostante quando lo avessi acceso segnava una carica del 40% circa, iproblemi sono cominciati ieri quando ho attivato la smart 200 di vodafone, subito ho notato un notevole consumo delle batteria tenendo sempre attivo whats ap, in pratica ho dovuto mettere in carica ieri sera, quindi. La carica e durata circa 8 ore e ce da dire che per un paio d`ore avevo attivato la modalita aereo, comunque ieri sera appuntp ho caricato il cellulare daspento e apena acceso la batteria dal 90% in circa 10 minuti e arrivata al 70% ,stanotte ho disattivando la connessione dati e stamattina la batteria era al 67% cosi ho deciso di disinstallare whats ap e ad ora facendo solo navigazione da un ora e mezza la batteria e gia al 22% e mi sembra strano duri cosi poco. Potrebbe essere un difetto di fabbrica? Il cellukare scalda anche un po solo navigando su un paio di pagine cosa mi consigliate di fare?