CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Memoria di massa

Salve quando connetto il mio LG al PC in "Computer" appare sotto la sezione "Dispositivi portatili" ed il tempo di caricamento e scambio di file è molto più lento rispetto a quando collegavo il mio vecchio LG (P350)... Infatti appariva sotto la sezione dispositivi con archivi rimovibili...
    Esiste un modo (tramite "Gestione dispositivi" per esempio) per far apparire L7 II come archivio rimovibile?

Grazie

NB: Guardare allegati se non fossi stato chiaro

Cattura.JPG

Cattura2.JPG
    Ultima modifica di MirkoDePauli97; 23-10-13 alle 15:09

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anch' io perché mi piace questo cell.
    Il problema delle chiamate ce l'hanno tutti gli L7 o solo alcuni difettosi ?
    La batteria dura da 2470 mha dura fino a fine giornata con utilizzo intenso ?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio1972 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anch' io perché mi piace questo cell.
    Il problema delle chiamate ce l'hanno tutti gli L7 o solo alcuni difettosi ?
    La batteria dura da 2470 mha dura fino a fine giornata con utilizzo intenso ?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Il problema delle chiamate è stato aggirato (trovi sul forum la soluzione). Per quanto riguarda la batteria, purtroppo l'uso intenso è difficilmente quantificabile, però ti posso assicurare che la durata è molto buona! Io con uso medio sono arrivato anche a 2 giorni e mezzo.

Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho regalato questo terminale alla mia ragazza e ci si trova abbastanza bene, purtroppo la ram è quella che è ma a lei va anche bene così. Per quanto riguarda il microfono spero che la guida che sta su questo forum mi possa aiutare, per gli altri problemi, forse fortunatamente non l'ho ancora incontrati, spero di non incontrarli. Tutto sommato ha un bello schermo e buona navigabilità è scomodo giusto all'inizio con i tasti al contrario rispetto al mio s2 però tutto sommato un buon terminale, forse l'ho pagato un pò tanto, ma ero partito per fare L9 con 90 centesimi in più ho comprato L7II con un'autonomia sulla carta abbastanza notevole e ho preferito e devo dire che con un uso abbastanza normale, senza stare ogni minuto con il cel in mano si arriva anche a un paio di giorni, un giorno e mezzo, senza aver necessità di ricaricare la batteria. L'unica nota dolente è la ram, non c'è un modo per aumentarla senza root? Non liberarla, intendo proprio aumentarla da 512 a un 1 giga magari :S forse chiedo troppo

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Io ho regalato questo terminale alla mia ragazza e ci si trova abbastanza bene, purtroppo la ram è quella che è ma a lei va anche bene così. Per quanto riguarda il microfono spero che la guida che sta su questo forum mi possa aiutare, per gli altri problemi, forse fortunatamente non l'ho ancora incontrati, spero di non incontrarli. Tutto sommato ha un bello schermo e buona navigabilità è scomodo giusto all'inizio con i tasti al contrario rispetto al mio s2 però tutto sommato un buon terminale, forse l'ho pagato un pò tanto, ma ero partito per fare L9 con 90 centesimi in più ho comprato L7II con un'autonomia sulla carta abbastanza notevole e ho preferito e devo dire che con un uso abbastanza normale, senza stare ogni minuto con il cel in mano si arriva anche a un paio di giorni, un giorno e mezzo, senza aver necessità di ricaricare la batteria. L'unica nota dolente è la ram, non c'è un modo per aumentarla senza root? Non liberarla, intendo proprio aumentarla da 512 a un 1 giga magari :S forse chiedo troppo
    Vabbè, che la ram sia poca va bene, ma addirittura 512 no Ne ha 768.

Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Sicuro?? Io ero convinto 512 :s non so perchè ma sulla scheda tecnica risultano 4Giga di memoria interna :S possibile che ne abbia di meno quello che ho comprato io?? E guarda non vorrei dire fesserie ma sono quasi sicuro che sulla scatola ci sia scritto 512 :S ma mi fido comunque di te perchè la memoria mi fa i capricci :S . Comunque non cè proprio modo di aumentarla??

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

L'unica nota dolente è la ram, non c'è un modo per aumentarla senza root? Non liberarla, intendo proprio aumentarla da 512 a un 1 giga magari :S forse chiedo troppo
    Non si può aumentare la ram con modifiche SW: la ram è HW...
    Lascia perdere le app e/o i tool che la liberano: non servono a niente, anzi, fanno più danni che altro.
    Infine una precisazione: L7II non ha 512mb di ram, ne ha 768mb! Certo, non è il massimo, ma più che sufficiente per la categoria...con 1gb sarebbe un pochino meglio, ma non cosi "stravolgente"...Chi punta in alto, dovrebbe guardare ai 2gb di ram: altri terminali, altri prezzi...

Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Io infatti intendevo una vera e propria modifica hardware come si fa con i pc, anche se già immaginavo che è una cosa quasi impossibile. Devo dissentire su una cosa però, so che le app che liberano memoria sono ciofeche (infatti ho precisato prima, non voglio liberarla, ma aumentarla proprio), però devo dire che clean master aiuta parecchio, cioè la uso e non solo ti fa pulire i file o le cartelle inutili e vuote, ma ti fa anche liberare della ram, per quanto sia breve il lasso di tempo che questa memoria viene liberata devo dire che aiuta parecchio, anche perchè per esempio ho la ram piena, gioco a springfield mi va no lento qualcosa di più, la pulisco gioco e va una scheggia, naturalmente non fa miracoli ma meglio di nulla

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io infatti intendevo una vera e propria modifica hardware come si fa con i pc, anche se già immaginavo che è una cosa quasi impossibile. Devo dissentire su una cosa però, so che le app che liberano memoria sono ciofeche (infatti ho precisato prima, non voglio liberarla, ma aumentarla proprio), però devo dire che clean master aiuta parecchio, cioè la uso e non solo ti fa pulire i file o le cartelle inutili e vuote, ma ti fa anche liberare della ram, per quanto sia breve il lasso di tempo che questa memoria viene liberata devo dire che aiuta parecchio, anche perchè per esempio ho la ram piena, gioco a springfield mi va no lento qualcosa di più, la pulisco gioco e va una scheggia, naturalmente non fa miracoli ma meglio di nulla
    Ti do ragione anche se invece di installare app apposite basta usare il widget che hai di serie per chiudere le app e liberare la ram ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Non per insistere, ma guarda che ti sbagli: i task killer della ram (in particolare) sono inutili e deleteri. Android avvia diversi programmi che tiene in background come fossero dormienti e li gestisce da se col multitasking. I tools che killano la ram, funzionano in maniera disordinata perchè non fanno altro che misurare il quantitativo di ram impegnata e, una volta satura, killano a caso senza logica alcuna i processi aperti in ordine temporale: vien da se, che se killano processi di background, il sistema li riapre in automatico e, uniti al fatto che il task manager stesso occupa ram, non fanno latro che sovra caricare provocando lag e rallentamenti. Spero di essermi spiegato (ho provato ad essere semplice e sintetico), se cosi non fosse, in rete trovi molti articoli a riguardo.
    Al massimo, se devi avviare un gioco e liberare risorse, usa il task manger di sistema in MANUALE per chiudere le app aperte senza farlo fare in automatico al sistema, ma non più di questo...
    Ti dirò: vale anche per windows!

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio