Visualizzazione stampabile
-
In giro per la rete ho trovato questo sull'aggiornamento
LG optimus L7 Versione Software: V10i
•Aggiornato la Google Mobile Suite
•Implementate patch di sicurezza NFC
•Migliorate le performance del sensore di movimento nei giochi
•Aggiunto il tasto rapido per mettere in attesa e riprendere una chiamata
•Implementato il riconoscimento del set caratteri nelle e-mail per prevenire errori di visualizzazione
•Migliorato il widget del client e-mail
•Migliorata la lettura della rubrica memorizzata sulla SIM
•Migliorata la correzione manuale della luminosità nella fotocamera
•Risolto un problema di esportazione dei contatti dalla SIM all’account Google
•Aggiunto il pop-up “Filesystem non supportato” per le MicroSD formattate in exFAT con Windows 7
•Ridotto il riscaldamento dello smartphone in seguito a sessioni di gioco prolungate
•Tastiera LG aggiornata alla versione 2.0
-
Sinceramente per il mio utilizzo non è che sia un grande changelog, se non la parte del riscaldamento dopo sessioni di giochi che potrebbe essere interessante :p
-
Avete già provato a fare il root in questa V10I?
Il changelog è insolitamente più corposo del solito, anche se molte cose riguardano le app stock (app google, tastiera lg, client email stock) che non uso... Non credo aggiornerò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
Il changelog è insolitamente più corposo del solito, anche se molte cose riguardano le app stock (app google, tastiera lg, client email stock) che non uso... Non credo aggiornerò.
Se riesco flasho ora, ti faccio sapere :)
-
Quote:
XxSballone7X
Qslide framework aggiornato
Riguardo al QSlide, perché sul nostro LG è possibile utilizzarlo solo nell'app Video?
Su altri Optimus nella Notification Bar ci sono le icone (calcolatrice e appunti, per esempio) che supportano questa funzione... è possibile abilitarla anche sul nostro L7 II?
Ho fatto anche io l'aggiornamento, sembra un po' più fluido, niente di che però...
-
Quote:
MirkoDePauli97
Riguardo al QSlide, perché sul nostro LG è possibile utilizzarlo solo nell'app Video?
Su altri Optimus nella Notification Bar ci sono le icone (calcolatrice e appunti, per esempio) che supportano questa funzione... è possibile abilitarla anche sul nostro L7 II?
Ho fatto anche io l'aggiornamento, sembra un po' più fluido, niente di che però...
Non so perché.. Quelle sono le QSlide Apps, però non ho idea del motivo per cui nel nostro non ci sono :/
Root nella versione europea perfettamente funzionante :)
-
Ottimo, grazie.
Se avete voglia fate anche un test con Antutu per capire se con questo aggiornamento ci discostiamo dai 7500-7700 attuali (non che cambi chissà che...).
-
Quote:
marchrius
Ottimo, grazie.
Se avete voglia fate anche un test con Antutu per capire se con questo aggiornamento ci discostiamo dai 7500-7700 attuali (non che cambi chissà che...).
Fatto.. 7552 :/
-
Quote:
sergiomanuel
In giro per la rete ho trovato questo sull'aggiornamento
LG optimus L7 Versione Software: V10i
•Aggiornato la Google Mobile Suite
•Implementate patch di sicurezza NFC
•Migliorate le performance del sensore di movimento nei giochi
•Aggiunto il tasto rapido per mettere in attesa e riprendere una chiamata
•Implementato il riconoscimento del set caratteri nelle e-mail per prevenire errori di visualizzazione
•Migliorato il widget del client e-mail
•Migliorata la lettura della rubrica memorizzata sulla SIM
•Migliorata la correzione manuale della luminosità nella fotocamera
•Risolto un problema di esportazione dei contatti dalla SIM all’account Google
•Aggiunto il pop-up “Filesystem non supportato” per le MicroSD formattate in exFAT con Windows 7
•Ridotto il riscaldamento dello smartphone in seguito a sessioni di gioco prolungate
•Tastiera LG aggiornata alla versione 2.0
Sei sicuro che sia questo? A me sembra la v10i di L7 questa che hai postato, non di L7 II....In effetti, non mi ritrovo con tali modifiche...
-
Quote:
marchrius
Guarda che io non so di cosa si stia parlando qui:
Rispetto alla 10h, non è cambiato nulla a livello di apps e funzioni! Sono le stesse. L'unica cosa evidente, è il toc-toc...rotfl
Considerando che l'aggiornamento è stato piuttosto corposo, credo che abbiano agito a livello di Kernel: mi sembra un aggiornamento mirato a risolvere bug e migliorare stabilità e fluidità...a me cosi sembra...
-
Aaaaaah... ecco perché l'aggiornamento sembrava più corposo dal changelog... E' il changelog dell'L7 prima serie. ;)
Allora evito direttamente. Se notate qualche cambiamento importante fate sapere...
-
Si effettivamente ricontrollando vedo che è riferita solamente al L7. Chiedo umilmente scusa .
Sono tutt'orecchie se riuscite a fare il root nella versione italiana Grazie.
-
Questa v10i mi ha solo rallentato il telefono...
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
XxSballone7X
Questa v10i mi ha solo rallentato il telefono...
Evvai rotfl
-
A me non sembra.. Però boh roftl
-
L ho ripreso disattivando un Po di app e cambiando launcher , ma a me da l impressione che qualcosa non vada
-
Quote:
XxSballone7X
L ho ripreso disattivando un Po di app e cambiando launcher , ma a me da l impressione che qualcosa non vada
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
Questa è bella: a me aveva dato l'impressione di essere più fluido...rotfl
Ora, dopo un po di utilizzo, confermo che era (forse) solo un impressione: in realtà non è cambiato niente. Più che fluido, sembra più stabile, nel senso che sono spariti piccoli lag che prima avevo, nulla più! Ma le prestazioni sono invariate.
Sinceramente, rispetto alla 10h continuo a non capire cosa sia realmente cambiato...e la cosa mi incuriosisce non poco visto che il file d'aggiornamento era piuttosto corposo...
EDIT
Piccola polemica: possibile che in Apple, quando aggiornano rilasciano e dichiarano sempre i dettagli delle modifiche, mentre per LG (ma in genere nel mondo Android...) deve restare "segretato"? Mistero della fede...rotfl
-
Che poi non ha neanche senso xD
-
Ragazzi l7 II verrà aggiornato a android 4.4 forse 4.4.1
-
Qual è la fonte?
-
Ho dei dubbi a riguardo...
Spero abbia ragione tu, ma, giustamente, la fonte quel è?
-
Lallo ci puoi dire la fonte di questa notizia?
-
Dopo l'aggiornamento ho l'impressione che consumi più batteria. Succede anche a voi?
-
Quote:
MBra
Dopo l'aggiornamento ho l'impressione che consumi più batteria. Succede anche a voi?
Pienamente d'accordo :(
-
Le fonti sono webnews, tutto android e altri siti minori di tecnologia, verrà aggiornato a kitkat ho letto che è abbastanza sicuro, poi ho letto che 4.4.1 è una supposizione
-
Quote:
Erpi
Pienamente d'accordo :(
Ma dite con la 10H o con la 10I? Io con la 10H non noto differenze.
-
Quote:
marchrius
Ma dite con la 10H o con la 10I? Io con la 10H non noto differenze.
Io parlo dalla 10I roftl E mi paragono alla 10E, la 10H non l'ho provata :)
-
Motivo in più per rimanere con la H...
-
Quote:
marchrius
Motivo in più per rimanere con la H...
Sono riuscito ad ottenere un 7900 con Antutu :cool: :thumbup:
-
Sono l'unico a cui invece, da dopo l'ultimo aggiornamento, capitano riavvii casuali? È decisamente fastidiosa questa cosa :S
-
A me non funziona più bene la fotocamera. Si blocca in modo randome....AIUTO!
-
Quote:
tomcruis75
A me non funziona più bene la fotocamera. Si blocca in modo randome....AIUTO!
È successo anche a me, oltre ai riavvi!
-
Come risolviamo? L'assiztena online mi consglia di fare nuovamente il reset e di provare il telefono senza app. Se si locca ancora: Assistenza! Altrimenti provare ad installare un'app alla volta per capire quale eliminare.
-
Quote:
tomcruis75
Come risolviamo? L'assiztena online mi consglia di fare nuovamente il reset e di provare il telefono senza app. Se si locca ancora: Assistenza! Altrimenti provare ad installare un'app alla volta per capire quale eliminare.
Io pensavo di installare manualmente la versione europa, fare di nuovo il root con framaroot e disinstallare le inutili app google.
Ma non riesco mai a trovare il tempo ancora
-
La mia dovrebbe essere già EUR. Anche a me è venuto il dubbio che potessero essere tutte quelle app di google che si aggiornano di continuo! Cmq vediamo senza app, anche se poi la prima cosa che fa il tel è aggiornare le googliane e mi seccherebbe non connetterlo per evitarlo!
-
Quote:
tomcruis75
La mia dovrebbe essere già EUR. Anche a me è venuto il dubbio che potessero essere tutte quelle app di google che si aggiornano di continuo! Cmq vediamo senza app, anche se poi la prima cosa che fa il tel è aggiornare le googliane e mi seccherebbe non connetterlo per evitarlo!
Se hai la EUR, framaroot 1.9 dovrebbe funzionare tranquillamente.
Prova a installarlo e usare RootApp Delete per rimuoverle tramite superuser.
Poi fammi sapere se migliora!
(per sapere che versione hai credo devi guardare Info Telefono->Informazioni software->Versione SW.
Io ho P710i-EUR-XX)
Quando prima dicevo di mettere la versione EUR, intendevo quella precedente, non la 10i ma la h.
-
Quote:
tomcruis75
La mia dovrebbe essere già EUR.
Grazie infinite!! Non avevo fatto caso che l'aggiornamento alla 10i avesse il software EUR: così ho provato framaroot e ha funzionato!
Ora eliminino istantaneamente la spazzatura :D
-
Sono sempre più convinto che si tratti del firmware! Ieri, dopo che si è bloccata la cam per l'ennesima volta non l'ho riavviato e lentamente si è bloccato tutto e si è riavviato da solo! Appena trovo le istruzioni per tornare alla versione 10h piallo tutto!
-
Mi sapreste consigliare la guida più semplice e meno pericolosa per ripristinre sul mio P710 il firmware 10H?
-
Quote:
tomcruis75
Mi sapreste consigliare la guida più semplice e meno pericolosa per ripristinre sul mio P710 il firmware 10H?
Ok io lo sto provando ancora da un giorno soltanto, però per ora sembra andare alla grande: nessuno scatto, nessun riavvio.
Alla fine se non risolvi così puoi sempre installare l'altro firmware, ma con Framaroot ci vogliono 10 secondi e non rischi niente.