Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelota91
Ok io lo sto provando ancora da un giorno soltanto, però per ora sembra andare alla grande: nessuno scatto, nessun riavvio.
Alla fine se non risolvi così puoi sempre installare l'altro firmware, ma con Framaroot ci vogliono 10 secondi e non rischi niente.
Non ben capito, tu hai poi rimesso la 10h oppure stati usando ancora la 10i?
Io in realtà non ho aspettato ed ho usato la guida che c'è nel forum per installare la vecchia 10h offline.
Ho resettato e sto re-installando tutto di tutto perché non voglio rinunciare a nessuna APP.
Vedremo cosa succederà fino a domani.
A meno che tu abbia individuato il motivo di questo bug attraverso una qualche APP difettosa!
-
Quote:
tomcruis75
Io in realtà non ho aspettato ed ho usato la guida che c'è nel forum per installare la vecchia 10h offline.
Ho resettato e sto re-installando tutto di tutto perché non voglio rinunciare a nessuna APP.
A meno che tu abbia individuato il motivo di questo bug attraverso una qualche APP difettosa!
Se hai usato la mia guida (quella dell'oflline fix) non avresti dovuto perdere i dati :confused:
-
Non li ho persi, ma ho preferito cmq "piallare tutto" e rifare la macchina ex novo. Non ci è voluto poi molto e poi google aiuta...ti re installa quasi tutte le applicazioni in automatico. Secondo me dovrei aver risolto, ma aspettiamo fino a domani!
-
Quote:
tomcruis75
Non li ho persi, ma ho preferito cmq "piallare tutto" e rifare la macchina ex novo. Non ci è voluto poi molto e poi google aiuta...ti re installa quasi tutte le applicazioni in automatico. Secondo me dovrei aver risolto, ma aspettiamo fino a domani!
Ah okok ho capito :p :thumbup:
-
Ma nessuno sa questa 10I che cambiamenti apporta?
-
Non ne ho idea! Purtroppo la fotocamera mi si è bloccata anche ripristinando il firmware 10h! ERPI, se tu sei riuscito a risolvere dimmi cosa hai effettivamente fatto/cancellato. Mi sa che sarò altrimenti costretto a portarlo in assistenza!
-
ok, sto efettuando l'ultimo tentativo (sempre che Erpi non abbia trovato una soluzione :o ) Il telefono si stava bloccando ogni minuto/secondo, quindi ho installato nuovaente il firm 10i ed ho piallato nuovamnete il telefono.
Questa volta ho bloccato qualsiasi aggiornamneto delle app di Google, non ho fatto l'acceso con il mio utente e non ho installato nessuna app, vediamo se in questo modo funziona.
Se non funziona:" ASSITENZA oppure consulenza ERPI ;) "
Se funzionasse inizierò ad installare un'app alla volta, ma inizierò prima con quelle che servono a me, alla fine proverò ad aggiornare (una alla vaolta ) le app di google per capire se il problema è dato da una di loro.
-
Quote:
tomcruis75
Io sono ancora sulla 10i.
E va a meraviglia: ora ho spazio per applicazioni che prima non potevo mettere senza andare a riempire la memoria.
Zero riavvii, zero fotocamera bloccata.
Scusa ma cosa ci fai con le app di google? le utilizzi veramente?
-
Quote:
Zelota91
Io sono ancora sulla 10i.
E va a meraviglia: ora ho spazio per applicazioni che prima non potevo mettere senza andare a riempire la memoria.
Zero riavvii, zero fotocamera bloccata.
Scusa ma cosa ci fai con le app di google? le utilizzi veramente?
Effettivamente non le uso tutte.
Uso solo Chrome, l'opzione cerca che si trova direttament sul tel, il PLAY store di google che implica quindi di entrare nel telefono con l'account, MAPS per navigare e il riconoscimento audio per scrivere
Tu cosa hai fisicamente eliminato?
Le APP di Google che ti ho elencato prima riuscirei ad utilizzarle cmq?
Magari se evito di aggiornarle non si blocca più e provo solo a tenere attive ed aggiornate quelle che ti ho elencato prima!
HELP ME :'(
-
Scusa Zelota91 ma nei vecchi post usavo lo Smatphone e non mi ero accorto che rispondevo ad Erpi invece che a te per la storia del Firmware :-[
-
Quote:
marchrius
Ma nessuno sa questa 10I che cambiamenti apporta?
Firmware per upgrade il Browser di default.
-
Quote:
tomcruis75
Scusa Zelota91 ma nei vecchi post usavo lo Smatphone e non mi ero accorto che rispondevo ad Erpi invece che a te per la storia del Firmware :-[
Infatti roftl Io non ho il problema e non so come aiutarti :/
Quote:
gianverd
Firmware per upgrade il Browser di default.
Solo quello? :eek: :(
-
Bhe, ore 23:15 ed il telefono funziona ancora...maledetti aggiornamenti di Google.
Domani inizierò ad aggiornare solo le poche app che mi interessano e vediamo cosa succede!
Ma pensa te se un telefono deve andare in conflitto con delle APP che ti vengono proprio preinstallate dalla casa madre!
-
Quote:
tomcruis75
Bhe, ore 23:15 ed il telefono funziona ancora...maledetti aggiornamenti di Google.
Domani inizierò ad aggiornare solo le poche app che mi interessano e vediamo cosa succede!
Ma pensa te se un telefono deve andare in conflitto con delle APP che ti vengono proprio preinstallate dalla casa madre!
Aggiornamento: ieri sera purtroppo i miei sogni si son infranti: s'è riavviato :(
D:
-
A me sta ancora funzionando, ho aggiornato solo le app: google, maps, chrome e il sintetizzatore vocale. Non ho aggiornato i vari drive, book, game, google+, ecc.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Cmq ne ho parlato con l'assistenza LG e loro continuano a dirmi di portarlo a riparare perché é cmq un comportamento strano! Vedremo in questi giorni visto che nel frattempo sto installando anche le mie app.
-
Sono 2giorni che non si blocca, oggi però ho installato l'app di Facebook e si è bloccato! Disinstallata e faccio altro test. Effettivamente questa app si era aggiornata da poco ed io tendo a non chiuderla mai e ad aggiornare le foto della rubrica con FB......proviamo!!!
-
Disastro! Non mi è chiaro perché non si è bloccato più per 2 giorni interi! Ora bloccato anche senza facebook! Mi è rimasto da provare a dirottare la fotocamera nella mem interna e non la SD......fosse lei il problema......proverò anche a didinserirla! Dopo c'è solo l'assistenza!
-
Quote:
XxSballone7X
Li si parlava di 4.4.2, a me basterebbe anche 4.4.1 o 4.4
-
È una settimana che funziona perfettamente quindi penso di aver svelato e risolto il problema del blocco fotocamera.
In pratica era la SD esterna che in modalità random faveva bloccare tutto appena la fotocamera vi accedeva. Selezionando come unità di archiviazione la memoria interna si è risolto tutto. Devo solo capire se una formattazione risolverà il problema, oppure una SD nuova.
-
Quote:
tomcruis75
È una settimana che funziona perfettamente quindi penso di aver svelato e risolto il problema del blocco fotocamera.
In pratica era la SD esterna che in modalità random faveva bloccare tutto appena la fotocamera vi accedeva. Selezionando come unità di archiviazione la memoria interna si è risolto tutto. Devo solo capire se una formattazione risolverà il problema, oppure una SD nuova.
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
Spero per te che sia un difetto della microsd, perché visto la scarsità di memoria interna, dirottare le foto sulla sd è di vitale importanza!
-
Il problema si presenta solo all'accensione della fotocamera, una volta aperta la fotocamere posso dirottare nuovamente le foto su SD e tutto funziona, quindi da questo punto di vista non ci sono problemi. Come dicevo, ora devo capire che tipo di problema ha la SD e se posso rimediare oppure devo comprarne una nuova.....sempre che il difetto hardware non sia invece del telefono!
-
Con la 10I (o la 10H, comunque con gli ultimi aggiornamenti ecco) mi sembra migliorata la gestione della ram, pare che ne venga occupata di meno specialmente dopo che il device è acceso da diverso tempo. Ripeto, potrebbe essere un'impressione.
-
Impressione
-
probabile. Ho anche fatto un ripristino ai dati di fabbrica con i consueti wipe, potrebbe essere quello.
-
Aggiornamento 10J
Stamattina me lo sono trovato via OTA e l'ho installato. Aggiornamento molto leggero (ci ha messo pochissimo) che ufficialmente apporta migliorie al browser (cosi c'è scritto). Però, secondo me ha anche qualche bug fix: trovo il telefono più reattivo e, stavolta, ho provato a testare con Antutu e ho notato un leggero aumento di performance (stavo sempre tra i 7400/7500, ora si attesta sui 7800).
-
Quote:
tomcruis75
Il problema si presenta solo all'accensione della fotocamera, una volta aperta la fotocamere posso dirottare nuovamente le foto su SD e tutto funziona, quindi da questo punto di vista non ci sono problemi. Come dicevo, ora devo capire che tipo di problema ha la SD e se posso rimediare oppure devo comprarne una nuova.....sempre che il difetto hardware non sia invece del telefono!
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
Ok, il porblema è saltato fuori dopo aver spento il telefono, anche togliendo la SD si è riproposto.
Cara LG, porterò questo fish & chips di telefono in assitenza!
P.S. E' venuto proprio una schifezza!!!
-
Si l ho notato anche io su antutu
-
A me sembra strano però.. 0.73MB di aggiornamento.. Ed aggiorna il browser.. Cosa può esserci di così ecclatante in nemmeno un megabyte da migliorare le prestazioni? :/
-
Sono passati da non aggiornarlo mai ad aggiornarlo... Sempre. Per le........... poi.
Io non aggiorno, tanto è via ota e come minimo non me lo fa installare per via del root. Poi sempre questo browser... Ma chi lo usa il loro browser?
-
Io con la v10i faccio https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SxNO2.jpg però su antutu x, v10j dovrebbe essere più performante?
Le performance aumentano davvero, https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xZ5ir.jpg il problema é che non arrivo lo stesso ai 7800
E con Antutu normale faccio https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UC6QY.jpg
-
Quote:
XxSballone7X
Specifico che anche io uso Antutu normale: è li che mi ha preso i 7800 (7780, per la precisione...). Comunque, rispetto alla 10i mi registra, come a te, un incremento di 200 punti.;)
-
Con antutu x mi ha fatto 7370. Per correttezza di informazione....
Non capisco come mai sta differenza tra i due antutu...boh!
-
Scusatemi se vi interrompo ma l'aggiornamente si riferisce sempre a jellybean, giusto??
-
Quote:
cest31
Scusatemi se vi interrompo ma l'aggiornamente si riferisce sempre a jellybean, giusto??
Siamo ancora tutti a Jelly Bean, sì :)
-
Ciao. Ma il doppio tap per lo zoom in alcuni browser non funziona anche a voi? Grazie.
-
-
-
Quote:
MBra
Sono contento per te.;)
la luminosità bloccata al 60% in caso di surriscaldamento, per esempio, è un impostazione di fabbrica che hai per forza!
Ciao.
Non è un Bug comunque. Rispetto alle tue problematiche riscontrate con il tuo modello anch'io non le ho riscontrate. Il surriscaldamento è fisiologico.
-
Quote:
gianverd
Non è un Bug comunque. Rispetto alle tue problematiche riscontrate con il tuo modello anch'io non le ho riscontrate. Il surriscaldamento è fisiologico.
Sicuramente, ma non mi sembra normale che un telefono blocchi la luminosità al 60% quando si surriscalda: lo fa solo questo, mai visto su nessun altro! Prova a usarlo cosi sotto il sole, per esempio, in spiaggia, poi mi dici...
Detto questo, mi fermo perché sto andando OT: volevo solo rispondere ad Asso di picche, non mi interessa star qua a denigrare l7II, non è mia intenzione, nonostante tutto.:)