su lg firmware list è apparso l aggiornamento 20A per lg l7ii p715, qualcuno riesce a capire di che firmware si tratta? forse ci siamo ;)
Lg Optimus L7 II Firmware List
Visualizzazione stampabile
su lg firmware list è apparso l aggiornamento 20A per lg l7ii p715, qualcuno riesce a capire di che firmware si tratta? forse ci siamo ;)
Lg Optimus L7 II Firmware List
Solitamente cambiando il numero, da 10 a 20, significa che è stato aggiornato il sistema operativo, passando a quello successivo, speriamo che sia così anche questa volta!
qualcuno riesce a scaricare il file e analizzarlo? io non riesco a scaricarlo
I terminali che dovevano ricevere l'aggiornamento a KitKat, che io sappia, lo hanno già tutti ricevuto. Se, veramente, è previsto tale aggiornamento anche per L7II non si capisce perché sia cosi in ritardo...ormai già si parla di android L...che senso ha? Se era previsto, sarebbe già dovuto uscire! Non vorrei fare il guasta feste, per carità, ma comincio a dubitare del fatto che venga aggiornato...:(
Ovviamente, spero di sbagliarmi. ;)
In teoria LG ha indicato che il nostro device verrà aggiornato, inoltre i device p714/715, che sono praticamente identici al nostro, in altri stati stanno iniziando a riceverlo quindi credo che un minimo di speranza c'è hahahaha!
Il cell mi rileva aggiornamento via pc suite
Versione sofware V20A
Android 4.4.2.
Appena scaricata ed installata.
Ragazzi quindi se oggi ritorno a stock non c'è bisogno di fare il backup?
Infatti, è la prima volta che aggiorno con pc suite, ho molti dubbi anche io ma tra un ora provo ad aggiornare
Speriamo, io pc suite ce l'ho ma non l'ho mai usato per un aggiornamento. La mia unica preoccupazione è che avendo messo il root non me lo aggiorni, anche se ho eseguito l'unroot completo.
Ps il software è sul sito di LG
Ciao a tutti ;)
premettendo che sono decisamente niubbo su Android (e gli smartphone in generale... ), mi chiedevo: su un telefono non rootato è possibile aggiornare senza fare un reset completo? E se bisogna resettare, il backup di LG Pc Suite è sufficiente o rischio di perdere dati delle app o altro? :o
L'aggiornamento via OTA può non installarsi perché rileva il root, mentre da pc non dà problemi, perderai il root, ma si installerà di sicuro :)
Se il pc prima di installare l'aggiornamento non ti avvisa della perdita di dati non dovrebbe fare nessun reset :)
In caso dovesse resettare tutto il backup con l'app backup di LG (o anche quellp di PC Suite) sono buoni, salvano praticamente tutto :)
Spettacolo grazie infinite della conferma 5 minuti e comincio. Grazie mille ancora
Ok ora appena quel deficiente del mio pc ha voglia di partire provo io e vedo come và
RISOLTO CON HARD RESET, ORA IL TELEFONO FUNZIANA :D GRAZIE ALLA GUIDA ---> LG Optimus L7 II hard reset
Perfetto sono contento per te, invece io sto ancora aggiornando pc suite per poi procedere
Stando al Task Manager, sembra davvero più leggero di un centinaio di MB o quasi :p
Mostro alcune foto.Allegato 121819Allegato 121820Allegato 121821Allegato 121822Allegato 121823
Perfetto, una cosa ma non si parlava di barra trasparente?
radio fm Allegato 121825
Aggiornato, però dopo l' aggiornamento ho dovuto fare un reset di fabbrica che è sempre meglio. Carino, addirittura pare che la bussola ora funzioni meglio. Leggermente più leggero, ma non mi pare sia stato fatto il miracolo! Molto meglio la tastiera, è più intuitiva.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Bella la nuova gui della fotocamera 😊
Appena dopo aggiornamento non ho fatto nessun reset e ho lasciato le app che avevo(le solite che hanno tutti).
Devo dire all'inizio molto laggoso e la sincronizzazione di tutte le app ha richiesto parecchio tempo. Ora sembra tutto tornato alla normalità, ma sto ancora testando.
Ciao a tutti ragazzi,
stasera ho collegato il cell al pc tramite il supporto lg,mi esce che è disponibile un aggiornamento e io aggiorno!!! Sono passato dalla 10j alla 20A versione android 4.4.2!!!!Cosi ho perso i permessi rott !!! Il cell è cambiato molto da prima,alcune cose migliori altre no !Ho notato un leggero rallentamento generale e meno memoria disponibile!!Voglio tornare indietro alla 10j!!!!!!
Scarica LG offline fix, e segui la guida.
Grazie!!! Dopo provo !!!
Scusate ma non sono pratico. Ho scaricato pc suite per mac, ho attaccato lg, la vedo sullo schermo e adesso cosa devo fare per aggiornarlo?
Nel menu telefono ci deve essere la voce: aggiorna telefono. Una volta azionata fa tutto da solo.
Nel menu potrebbe esserci anche scritto: dispositivo mobile - aggiorna dispositivo mobile.
Niente da Mac pare non si possa, urge per forza un PC
Comunque vi aggiorno che dopo questo aggiornamento il tel scalda molto di più, sto usando la app di androidiani da molti minuti e mi ha abbassato la luminosità per surriscaldamento !
Ciao lallo29 , ho guardato la guida ma non me la sento di cimentarmi ,mi ricordo quanto ho penato col mio vecchio huawei !!!!! Intanto tengo kitkat ,però il mio cell è diventato molto meno reattivo e più lento ,se qualcuno ha aggiornato nota la stessa cosa??