CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 445
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    lg l7.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che bello !!!!! A me parte la fotocamera quando ho il cell in tasca !!!!! Provate a premere volume + o - per un po' !!!!

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Baby Droid L'avatar di Sbranzo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto mi riguarda nessun problema, anzi. Sistema molto più fluido e reattivo nonostante NON abbia fatto alcun reset (e ho una 60ina di app scaricate).

    Unica cosa: al primo avvio ci ha messo un po' a riorganizzare le app che avevo spostato sulla SD, e avevo grossi rallentamenti in singole app un po' pesanti. Poi dopo un paio di riavvii e dopo aver spostato tutte le app sul telefono e poi di nuovo sulla SD, zero problemi.

    Ah, il problema del formato ora non l'ho riscontrato; per il LED mi pare che dopo l'aggiornamento ho trovato l'opzione "utilizza notifica LED con le applicazioni scaricate" disattivata, quindi controllate nelle impostazioni


    EDIT: ah, a dire il vero se poi funziona bene o no il LED non ci ho ancora fatto caso però negli ultimi tempi, PRIMA dell'aggiornamento, avevo notato che le notifiche di Whatsapp si erano messe a funzionare un po' ad cazzum (a volte non lampeggiava il LED, a volte non andava la suonerie, altre la vibrazione!) quindi potrebbe anche essere un problema non legato all'aggiornamento
    Ultima modifica di Sbranzo; 24-09-14 alle 15:25

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicos274 Visualizza il messaggio
    battery drain: 100% di carica (con contestuale notifica di toglierlo dalla presa), calato del 15% in 10 minuti senza utilizzo (l'ho tolto dalla presa, messo in tasca e sono uscito in auto e non l'ho mai usato
    Non fidarti della notifica, è sempre strato così, appena arriva al 100% non è mai effettivamente così Per la carica completa ci vuole più tempo.. Dopo il 100% lascialo sempre almeno mezz'ora/un'ora (o anche di più, tanto le batterie degli smartphone non si rovinano a lasciarle in carica, a differenza di una volta) ancora in carica, e vedrai che dopo quando lo staccherai la batteria non calerà a picco
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Non fidarti della notifica, è sempre strato così, appena arriva al 100% non è mai effettivamente così Per la carica completa ci vuole più tempo.. Dopo il 100% lascialo sempre almeno mezz'ora/un'ora
    Concordo e confermo anche se doveva essere un problema software risolvibile con KitKat

  6. #205
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Finalmente KK installato, fluidità aumentata senza hard reset, per ora solo migliorie, anche l'animazione del blocco schermo che mi fa impazzire. Ho solo 2 problemi: 1) non riesco a far partire i suggerimenti dal basso nella schermata home, anche se un popup mi avvisa della nuova funzione 2) sbaglio o si parlava di barra trasparente? Va attivata o non c'è proprio?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anch io problema del led di notifica con whatsapp e gmail chr non si accende ed in più l ora dopo ogni accensione mi passa da h24 al formato am/pm !!! Soluzioni???

  8. #207
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbranzo Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto mi riguarda nessun problema, anzi. Sistema molto più fluido e reattivo nonostante NON abbia fatto alcun reset (e ho una 60ina di app scaricate).

    Unica cosa: al primo avvio ci ha messo un po' a riorganizzare le app che avevo spostato sulla SD, e avevo grossi rallentamenti in singole app un po' pesanti. Poi dopo un paio di riavvii e dopo aver spostato tutte le app sul telefono e poi di nuovo sulla SD, zero problemi.

    Ah, il problema del formato ora non l'ho riscontrato; per il LED mi pare che dopo l'aggiornamento ho trovato l'opzione "utilizza notifica LED con le applicazioni scaricate" disattivata, quindi controllate nelle impostazioni


    EDIT: ah, a dire il vero se poi funziona bene o no il LED non ci ho ancora fatto caso però negli ultimi tempi, PRIMA dell'aggiornamento, avevo notato che le notifiche di Whatsapp si erano messe a funzionare un po' ad cazzum (a volte non lampeggiava il LED, a volte non andava la suonerie, altre la vibrazione!) quindi potrebbe anche essere un problema non legato all'aggiornamento
    Beato te che hai 60 app installate. A me senza root Max 15 ci entrano

  9. #208
    Baby Droid L'avatar di Sbranzo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aipa Visualizza il messaggio
    Che bello !!!!! A me parte la fotocamera quando ho il cell in tasca !!!!! Provate a premere volume + o - per un po' !!!!

    Inviato dal mio LG-P710 usando
    Vero :o e non c'è modo di disattivarlo

    Quote Originariamente inviato da dar3vil Visualizza il messaggio
    Beato te che hai 60 app installate. A me senza root Max 15 ci entrano
    eeeh vabbè ma è quasi tutta roba piccola piccola

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Finalmente KK installato, fluidità aumentata senza hard reset, per ora solo migliorie, anche l'animazione del blocco schermo che mi fa impazzire. Ho solo 2 problemi: 1) non riesco a far partire i suggerimenti dal basso nella schermata home, anche se un popup mi avvisa della nuova funzione 2) sbaglio o si parlava di barra trasparente? Va attivata o non c'è proprio?
    lo swipe dal basso va fatto partendo proprio dal bordo estremo, ma sinceramente mi pare una funzione inutile... in pratica ti dà accesso rapido a Ricerca Google, che prima aveva la sua barra dedicata in alto, e al Quickmemo, e non se ne possono aggiungere altri (o almeno credo)

    Quote Originariamente inviato da piskio85 Visualizza il messaggio
    Anch io problema del led di notifica con whatsapp e gmail chr non si accende ed in più l ora dopo ogni accensione mi passa da h24 al formato am/pm !!! Soluzioni???
    x il led controlla nelle impostazioni del display, io dopo l'aggiornamento ho trovato disattivata l'opzione per il funzionamento del led con le app scaricate

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sbranzo per il post:

    dlcgold (25-09-14)

  11. #209
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    E la barra trasparente?

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg L7 II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno un po' le impressioni dopo 2 giorni di utilizzo.

    Quanto alla batteria, come suggeritomi, l'ho lasciata in carica un bel pezzo prima di togliere il cavo e pare migliorata l'autonomia (mi riservo però eventualmente di verificare lo stato questa sera)

    Rallentamenti ancora presenti, non cose da strapparsi i capelli, ma comunque evidenti (se non altro rispetto a prima)

    Vibrazione di sblocco-schermo non rimovibile. Non so, magari sono io che non ho visto l'opzione per toglierla.

    Sensibile aumento temperatura: anche per questo mi riservo di verificare meglio, alla luce della "brusca" diminuzione della temperatura avvenuta dalle mie parti che potrebbe inficiare sull'oggettività delle mie personali ed empiriche rilevazioni.

    Ed infine le cose che secondo me sono le più gravi:

    LED notifica per applicazioni assente: in sostanza il led perde quasi del tutto la sua funzione visto che sms ne ricevo ben pochi se paragonati a messaggi di whatsapp e email;

    orario che si imposta su AM/PM autonomamente senza motivo.

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy