Ho i file per root e cwm ma sono del s4 mini
Per aumentare la ram mi sembra che lo puoi fare li nel p710 con la rom e il kernel che hai ora solo devi scaricare dal play trichester mod (un nome simile ) ma non è proprio un aggiunta di ram ma dedichi una parte della ram,a ram compressa (io avevo optato per il 10% ma dubbi i benefici
La mia recovery non si spegne ,quando fà un backup c è il robottino con gli ingranaggi che girano e alla fine viene scritto backup eseguito e quindi io click su riavvia.
La tua recovery non cambia più,cambiano le rom ,ma la recovery è installata in un altra partizione e non viena toccata (tranne che se flasch con i file kdz
Hard reset lo fai da recovery e sara sempre accessibile o quasi sempre
Penso comunque che per S2 troverai tanto materiale con la differenza che anzichè usare LG flasch tool, userai ODIN ma il livello di difficolta cambia poco

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

ieri sera mi è tornato un piccolo problema, lo stesso del microfono che stavolta faceva me senitere l'altro capo del telefono ma non faceva sentire dall'altra parte a me
spero non sia nulla di grave, fin'ora non era ancora successo spero che non si ripeta
!!