CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Thread Problemi GPS (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogwai Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli.
    L'ho usato un po' in tutte le condizioni e zone di Milano immaginabili.

    Ad ogni modo, oggi l'ho portato in assistenza, vediamo che succede. :ditaincrociate:
    Provato con google maps e navfree. Ottima ricezione e calcolo del percorso.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    tienici aggiornati...mi ha incuriosito questa storia

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    tienici aggiornati...mi ha incuriosito questa storia
    Sure, non mancherò!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ri-eccomi!

    Allora, è finita che LG, molto gentilmente, mi ha rimborsato in toto il prezzo dello smartphone.

    Me l'han comunicato in maniera tempestiva, una settimanella dopo averlo portato presso un centro di assistenza, a metà maggio, ma ho aspettato l'accredito effettivo della somma, per scaramanzia. :P

    Non so che pensare, visto che loro stessi mi avevano detto che avrebbero cambiato il pezzo difettoso o al limite cambiatomi il telefono con uno di pari valore, e probabilmente il malfunzionamento da me segnalato li ha 'spiazzati', ma alla fine contento così, per questa sorta di 'diritto di recesso' prorogato.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogwai Visualizza il messaggio
    Ri-eccomi!

    Allora, è finita che LG, molto gentilmente, mi ha rimborsato in toto il prezzo dello smartphone.

    Me l'han comunicato in maniera tempestiva, una settimanella dopo averlo portato presso un centro di assistenza, a metà maggio, ma ho aspettato l'accredito effettivo della somma, per scaramanzia. :P
    Non so che pensare, visto che loro stessi mi avevano detto che avrebbero cambiato il pezzo difettoso o al limite cambiatomi il telefono con uno di pari valore, e probabilmente il malfunzionamento da me segnalato li ha 'spiazzati', ma alla fine contento così, per questa sorta di 'diritto di recesso' prorogato.
    Ma quindi non lo sostituiscono con un altro lg l7 II? Non è prevista una sorta di ricondizionamento stile apple?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    In effetti è abbastanza inusuale e non posso credere che non ne avessero a magazzino, visto che comunque è un modello uscito da poco.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    In effetti è abbastanza inusuale e non posso credere che non ne avessero a magazzino, visto che comunque è un modello uscito da poco.
    Sì, alla luce di quel che mi sembra di aver capito essere la procedura standard, non so spiegarmelo nemmeno io.
    In un impeto di fanta-complottismo, ho pensato che magari gli ho beccato un difetto del GPS riguardante l'intera serie, alla radice.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogwai Visualizza il messaggio
    Sì, alla luce di quel che mi sembra di aver capito essere la procedura standard, non so spiegarmelo nemmeno io.
    In un impeto di fanta-complottismo, ho pensato che magari gli ho beccato un difetto del GPS riguardante l'intera serie, alla radice.
    Ahahaha, è possibile! A parte gli scherzi mi sembra strano perché il problema del GPS (almeno quello stradale, non runkeeper o simili) non è capitato a tutti...
    Ultima modifica di xforest; 12-06-13 alle 11:53

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E comunque mi spiace, perché noie del GPS a parte, mi trovavo gran bene con questo telefono.
    Ora son tornato al 3GS, che ho fatto riparare dai cinesi ed è resuscitato. Il GPS non mi perde un colpo, il livello di integrazione di iOS si fa sempre apprezzare, ma per il resto...

    Spero di tornare ad Android, magari con un Nexus 4, non appena avrò un po' di soldini in tasca. :P

  11. #30
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogwai Visualizza il messaggio
    E comunque mi spiace, perché noie del GPS a parte, mi trovavo gran bene con questo telefono.
    Ora son tornato al 3GS, che ho fatto riparare dai cinesi ed è resuscitato. Il GPS non mi perde un colpo, il livello di integrazione di iOS si fa sempre apprezzare, ma per il resto...

    Spero di tornare ad Android, magari con un Nexus 4, non appena avrò un po' di soldini in tasca. :P
    Permettetemi un offtopic :-) Tieniti stretto il 3Gs, perché appena pronto potrai ulteriormente resuscitarlo con whited00r. Io ho ancora il 2g e va alla grande!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy