CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG L7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Riguardo il discorso cartella che sparisce correggo : non è un problema generale del telefono, ma mi accade solo con una cartella che ha dentro due particolari app.
    Ne ho creata un'altra con altre app e non è sparita.
    Ciao. Anche a me si comportava così, non con una cartella ma con il collegamento ad un'applicazione. Lo stesso collegamento su L5 con ICS funziona correttamente al reboot il collegamento rimane. Delle svariate applicazione che avevo installato solo quella creava questo problema. L'applicazione era: IP Cam Viewer Pro.

    Saluti

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di ilfabri


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bellinzago Novarese
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Meizu m2 note - Nexus 5 - Y550

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Volevo dirvi la mia dopo un mesetto circa di utilizzo dell' L7II...
    Sono supersoddisfatto del telefono, venivo da un Galaxy S SCL.
    Il cambio è stato fondamentalmente fatto per la batteria, che con il Galaxy faticava ad arrivare alle 18 (per il mio uso) mentre con L7II mi faccio una giornata e mezza, notte compresa.
    Le foto sono buone, più o meno al livello del Samsung, con risoluzione maggiore (8MP vs 5MP)
    Sistema molto fluido, flash e led di notifica in più.
    Dipende cosa cerchi, per me l'autonomia della batteria e un po' più di prestazioni hanno giustificato l'investimento...

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lissonline Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche a me si comportava così, non con una cartella ma con il collegamento ad un'applicazione. Lo stesso collegamento su L5 con ICS funziona correttamente al reboot il collegamento rimane. Delle svariate applicazione che avevo installato solo quella creava questo problema. L'applicazione era: IP Cam Viewer Pro.

    Saluti
    Esatto. Infatti ora ho scoperto che non è la cartella ma il collegamento ad una applicazione che sparisce ( e quindi mi faceva sparire tutta la cartella).
    L'app è Smart Tools. Hai per caso trovato una soluzione poi?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Esatto. Infatti ora ho scoperto che non è la cartella ma il collegamento ad una applicazione che sparisce ( e quindi mi faceva sparire tutta la cartella).
    L'app è Smart Tools. Hai per caso trovato una soluzione poi?
    No perché ho restituito lo smartphone, ora riuso L5 che non mi ha mai dato problemi.
    Ultima modifica di lissonline; 08-05-13 alle 14:04

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG optimus 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..ho inyenzione di acquistare un lg l7 da un mio amico a 130 euro..sul forum leggo quasi solo difetti, tra cui quello più preoccupante é quello del microfono che nn funziona durante la chiamata (dopo aver fatto l'aggiornamento a jb)...voi cosa mi consigliate? il cell é ancora in garanzia..

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao.......preso domenica per la mia ragazza......ero indeciso tra L 7 e Samsung S Advance.....non avendo letto nessuna recensione alla fine (consigliato pure dal commesso) ho preso L 7.......con Tim navigando in H (HSDPA) la linea più veloce per smartphone ti dirò che per aprirsi una pagina dovevo attendere 30/40 secondi.........in certe anche di più......una volta aperta la pagina web risultava lento.nello scorrimento non ti dico.......insomma ho chiamato per farmelo cambiare.......preso Samsung S Advance e già tutta un altra musica.....con gingerbread........fatto l aggiornamento ufficiale Samsung a Jelly Bean e ora il telefono oltre ad essere bellissimo e pure molto più reattivo di prima.....navigazione velocissima,nessun impuntamento.......insomma costa come LG L7 ovvero 199 euro ma e tutta un altra cosa.....primo LG L 7 a single core....Advance dual core.....RAM LG L7 512 mega contro i 768 dell Advance.....2.7 GB memoria interna contro i 8 GB di Advance......LG L7 gira filmati in VGA 640X480 contro i 1280x720 HD di Advance......io sono felicemente possessore di un LG L9 .....fatto aggiornamento ufficiale LG a Jelly Bean ed è una favola di telefono.....superiore di certo all Advance.....però la mia ragazza non voleva spendere oltre i 200 euro.....perciò preso il Samsung S Advance che come telefono dice la sua in tutti i sensi al contrario di LG L 7.......perciò se l Advance ti piace prendilo ad occhi chiusi e non te ne pentirai per nessun motivo.
    Ultima modifica di Brenson; 06-07-13 alle 08:41

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consigliate di acquistare LG l7 al prezzo di 139€ pensate che se aspetti qualche altro giorno lo trovo a meno visto che ieri era a 145

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da evitare, meglio un galaxy s advance. Questo p700 soffre di poca memoria e navigazione web molto lenta.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma s advance costa 200€ ti ho detto che non posso neanche Huawei y300 non mi piace.. Ľunico è questo LG...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda che si è abbassato. Da m.p. lo trovò a 176€.

    http://www.twenga.it/samsung-galaxy-s-advance.html

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy