Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
salve a tutti ho una domanda da porvi (forse banale), queste due rom vanno bene sul modello p705. grazie
Xiaomi MiA1
Android 8.0 Oreo stock
One plus one
Cyanogenmod 13.0
Assolutamente no.
Questa è la versione del p705 con kernel OC. https://drive.google.com/uc?id=0B8rd...xport=download
Invece quella senza kernel oc va bene,però devi flashare questo kernel Dev-Host - p705_10102013.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fabiomend (20-12-13)
Ragazzi l'ultimo aggiornamento di @Cr3pt è fantastico,provare per credere..Ha raggiunto la fluidità della versione di @tudorsirb,ma in più ha il kernel OC.
EDIT: Tempo di avvio un pò lungo,circa 3-4 minuti.
Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 20-12-13 alle 14:00
anto ma le gaaps mini non vanno quando vado per installarle mida un errore e non le installa, puoi rimediare?? :-)
anto volevo aggiornare la cyano 10 a questa rom senza perdere i dati, quindi fare solo il wipe cache e dalvik, è possibile?? quale delle due devo usare perchè per adesso ho provato a usare la unofficial e me la installata senza problemi, di conseguenza ho dovuto installare le gapps di questa rom, tranne un solo problema che quando riavvio il tel non parte più e rimane fisso sul logo della cyanogenmod soluzioni??
Per passare da una versione all'altra della Cyano è consigliabile fare un fullwipe :/ Si potrebbero avere problemi del genere..Quindi fai un fullwipe,flasha la rom e insieme flasha anche le gapps,senza avviare prima il cellulare. Non dovresti avere problemi del genere. Ahh...Xposed per la Ct3pt rom causa bootloop :/