Scusa, ma il link delle gapps mini mi manda a quelle per cm11, quali dovrei scaricare?
Scusa, ma il link delle gapps mini mi manda a quelle per cm11, quali dovrei scaricare?
Alle fine ho scaricato le mini da un altro sito, ma non penso siano quelle giuste perchè ad esempio su gmail i caratteri sono piccoli e fatico a leggere e dopo aver scattato due foto per prova l'app fotocamera è sparita, non c'è più nemmeno nelle app di sistema (nel menu c'è, ma quando la apro mi dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera"), non so se è colpa delle gapps o cosa..
Come posso fare?se ti può essere d'aiuto il file delle gapps che ho scaricato è questo: gapps-jb-20130813-signed.zip
Ho installato questa rom sul un L7 di una mia trombamica. Ora mi sta rosolando lo scroto perché "Sistema operativo Android" in 2 settimane ha consumato 1,56gb di dati.
Non ha nessun app particolare, nessuna sincro tramite dati.
Già riscontrato? Soluzioni?
SM-G900FD
Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..
Ha aggiornato la rom?
SM-G900FD
Hai disattivato la verifica automatica, non gli aggiornamenti. Può darsi che smanettando abbia fatto la verifica manualmente e abbia scaricato l'aggiornamento. Se non ci sono app particolari non c'è altra soluzione. Potrebbe aver scaricato anche qualcosa dal browser boh...
SM-G900FD
raga ma ogni tanto mi va in bootloop e devo:
togliere la batteria
recovery
wipe cache e dalvik cache
reboot
upgrade android bla bla bla...
togliere la batteria
riaccenderlo
non posso perdere tutto sto tempo...soluzioni? comunque succede quando lo carcio tutta la notte da spento....
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
L'ho notato anche io,e questa cosa secca un bel pò..Con la rom di tubosidr sembra che non succeda,in ogni caso penso che lo sviluppo di queste due rom si sia fermato troppo presto.Le Rom con 4.4.2 non sono ancora prestanti come queste ma almeno non hanno questi fastidiosissimi problemi.
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700