L'ho provata, nessun grande cambiemanto, ma la fluidità migliora di volta in volta.. Inoltre sono stati aggointi i PIE 2.0, anche se ancora non sono riuscito ad attivarli xD
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
ho un problema..appena installata la nuova build..quando il telefono si riavvia mi dici che ci sono errori con Google play service e io ho cancellato il mio account Google e l'ho rimesso ma non mi completa il passaggio perché mi viene fuori "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. riprova più tardi"..cosa devo fare?
ho combinato..dopo 3 volte che l'ho riavviato mi ha dato accesso al mio account Google![]()
Ultima modifica di Nikooe; 27-03-14 alle 22:55 - Motivo: Sdoppia il messaggio scrivendo -merge- in grigio...
L'ho provata, nessun grande cambiemanto, ma la fluidità migliora di volta in volta.. Inoltre sono stati aggointi i PIE 2.0, anche se ancora non sono riuscito ad attivarli xD[/QUOTE]
Vi prego di perdonare la mia ignoranza ma..che roba sono sti PIE 2.0??
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Io con l'ultima build ho trovato molti crash del dispositivo e sono passato alla slimkat
Io con l'ultima build ho riscontrato dei crash quando apro alcuni giochi (clash of clans) ma non sempre e poi lagga tipo quando vado sul play store (schermata nera e poi torna in play store oppure mi si chiude l'applicazione e mi si blocca pure lo schermo e dopo torna normale)..come mai ha questi lag?