[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
Modding per Optimus l7? :P
Non c'è ancora nientE?:bd:
Petizione sblocco bootloader
Passi obbligati post-root
Ho provato a leggere quà e la ma molte guide sono per utenti più esperti e comunque sul L7 non si possono, almeno per ora, fare più di tante modifiche....detto questo mi chiedevo se esistessero delle piccole modifiche o settaggi avanzati che siano un mast da eseguire dopo il root, qualcosa di semplice che velocizzi o alleggerisca, che sia a portata di utente semi-base ma soprattutto che sia fattibile in un L7.
Grazie a chi mi contribuirà a questo post.
R: Passi obbligati post-root
Io avevo installato setcpu che si è bloccata sulla frequenza più bassa e il cell si è inciabattato.... Per disinstallarla ho pianto in cinese.
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Dati backup con Titanium backup
dcs ma é possibile trasferire i dati dei back up delle apple che avevo su titanium backup su qst telefono pur non avendo i permessi di root? grazie a tutti
mi serve una mano per il root dell'optimus l7
ciao a tutti io vorrei fare il roottaggio del mio optimus l7 e vorrei chiedervi cosa succederebbe se il roottaggio dovesse andar male? qual'è il piu sicuro? e poi una volta roottato cosa posso farci col telefono? posso aumentare per caso il processore e spostare app su micro sd? grazie mille a tutti in anticipo :)
PROCEDURA EASY per RIPRISTINO O DOWNGRADE FW