Ancora non c'è il root per LG L7 V10K!:)
Visualizzazione stampabile
Ancora non c'è il root per LG L7 V10K!:)
basta che scarichi rom manager..oppure nello zip che scrichi che poi estrai su c:\ clicchi sull file flash_recovery.bat
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi la guida per sbloccare il bootloader, in modo da poter installare rom cucinate, e se queste ci sono vorrei il download, quali sono i requisiti necessari per tutto questo? rispondere, grazie mille
ciao, prima di tutto devi avere il root nel cell, per farlo devi sapere che Fw hai installato,altrimenti resta quasi inpossibile se non del tutto impossibile caricare altre ROM
buongiorno,
ho un L7 con fw V10K (comprato l'altro ieri)
ho visto nel forum c'è una guida, che pare essere universale (non posso ancora copiare il link: 197389-guida-root-lg-optimus-l7-funzionante. html).
La posso adottare?
Saluti
Francesco
si se è questa...https://www.androidiani.com/forum/lg...nzionante.html
non dimentiacre il thanks;)
ok, grazie per la dritta...
a questo punto mi manca solo il coraggio di farlo... il mio L7 ha 3 giorni di vita...
ma d'altro canto, qualcosa andasse storto, vi posso contattare, no?
Giusto per riassumere:
LG L7 P700
versione android 4.0.3
versione fw V10k-Dec-12-2012
ciao
Vi prego mi serve una guida completa in italiano per il root v10k e NON LINKATEMI LA GUIDA PRESENTE SUL FORUM PERCHE' NON FUNZIONA SUL MIO DISPOSITIVO.
Purtroppo per tutti quelli che hanno l'LG L7 aggiornato a V10K come me e da come ho capito tu non c'è ne guida ne root.
Quasi tutte sono guide vecchie per versioni come 10i e le pochissime che ci sono non funzionano neanche o a volte non vengono linkati tutti i necessari.
Purtroppo questo L7 dopo questo aggiornamento è diventato impenetrabile o.o
non mettete mi piace a androidianoBOSS tanto quella guida è più vecchia di me e per il v10k ancora non c'è root
Se non è quello rimuovo subito il link..!;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
hai solamente cercato ma non sai se quella guida è buona per i V10K,bisogna verificare o accertarsi prima di dare informazioni
Ciao a tutti.
Da molto esistono root per il LG L7 su questo forum e in giro che non funzionano più sulle nuove versioni come la V10K e andrebbero cancellati.
Qualcuno ha qualche guida su come si ottengono i diritti di root per l'lg l7 v10k? siamo in molti che dobbiamo affrontare questo problema.
E ora che si fa?
Scusate lo spam ma io ho trovato questa guida.....funziona?
[GUIDA] LG Optimus L7 (P700) – Root e Installazione Custom Firmware | Android
Con quella guida ho ottenuto i permessi di root e ho installato una nightly della CM10... Ora è tutto un altro pianeta ;)
Allegato 54316 Questa guida funziona :)
Dove sei fermo? I diritti di root li hai ottenuti?
Ciao,durante il processo,in particolare l'ultima scritta mi compare scritto "Smart : wParam = 205, lParam = 21
e a volte fa 2 volte più processi per tentare di andare a vanti ma si blocca e si chiude perchè non risponde
cosa devo fare ? sono disperato O.O ? AIUTOO
sono riuscito a ripristinare il telefono senza avere nessun effetto negativo,dopo il riavvio ho trovato tutto quanto,applicazioni numeri di telefono dati e tutto quanto..
A tutti quelli che in futuro potrebbero ritrovarsi d'avanti a una situazione di questa,non datevi per disperate,provate e riprovate in tutti i modi ;)
Stesso problema qualcuno ha notizie su come fare?
mi associo.....?? ma la tribu tace!!!
grazie cmq...
salve a tutti... i link per i firmware sono bloccati o almeno a me non fa accedere al sito del download... conoscete link alternativi o una procedura per poterli scaricare da li?
ciao santuzzo tu che versione della cyanogen hai utilizzato? so che alcune di queste creano problemi al terminale
Perché i metodi per le rom precedenti non funzionano?cosa c è di diverso nella v10k? Ext4 ?
Salve a tutti vorrei sapere se esiste un metodo per avere il root sul mio lg l7 con Android 4.1.2 jelly bean senza che installi qualche ROM rotfl. Cioè vorrei avere l'OS originale del dispositivo soltanto con il root sbloccato :p
Se ti può consolare sto facendo varie ricerche anchio senza trovare soluzioni semplici, di sfuggita ho letto qualcosa a riguardo, potrebbe esservi una soluzione simile a quella adottata per rootare i firmware precedenti come V10K icecream.
ma premetto che con quel metodo credo "deodex" ci ho perso diverse ore.. non vi ero certo riuscito al primo colpo.
io ho testato la cyanogen con jellybean su LG L7, l'ultima versione attuale Nightly funziona veramente bene e sarebbe da tenere in considerazione.. ha ancora qualche problema minore di stabilità e per me che faccio un'uso del telefono spropositato non va bene, credo la reinstallerò tra qualche mese probabilmente..
Se avrò modo di testare il root con l'ultimo firmware ufficiale LG scriverò qui.
se qualcuno trova possibili soluzioni prima di me sul firmware ufficiale vi prego di comunicarle.
Qualche novità? :o
É presto.. ma ci siamo quasi..
Se si mi potreste dare una guida su come fare?
Novità??? :p ho visto su internet varie guida tra cui queste, però essendo inesperto non saprei...
http :// forum.xda-developers. com/showthread.php?t=2222468
http :// forum.xda-developers. com/showthread.php?t=2214717
http :// forum.xda-developers. com/showthread.php?t=2203417
qualcuno sa dirmi se sono guide "buone" e se è sicuro farle ??? il telefono avrebbe qualche problema??? qualcuno le ha provate???
E' la CM10, naturalmente Nightly. A volta capita che sia costretto a spegnere manualmente ma credo sia normale...
confermo a questo link c'é una guida testata e funzionante, permette anche un'installazione come solo aggiornamento senza perdita dati, con firmware 20A jelly bean originale rooted www. forum.xda-developers .com / showthread.php?t=2214717 riassenblare il link ovviamente..
confermo a questo link c'é una guida testata e funzionante, permette anche un'installazione come solo aggiornamento senza perdita dati, con firmware 20A jelly bean originale rooted www. forum.xda-developers .com / showthread.php?t=2214717 riassenblare il link ovviamente..
ciao ragazzi! sono un nuovo utente, possiedo un Lg l7 da febbraio, mi sono trovato benissimo, MA! è giunta l'ora di moddarlo! e quindi ho cominciato a seguire diverse guide, le quali, tutte quante, sembra diano esiti positivi! non nel mio caso
tutte le guide che ho visitato, sia italiane che inglesi, danno le stesse istruzioni, ebbene a me non funzionano! in quanto, il mio l7 non accede mai alla recovery! fa un hard reset e mi trovo il telefono come prima.
avvio il flash bootloader,
riavvia telefono
avvio il flash recovery,
riavvia il telefono
avvio il reboot
e il telefono invece di riavviarsi in recovery mi fa un hard reset...
perciò ho tentato di accedere alla recovery manualmente (più e più volte)
ed il risultato è stato che nel 50% dei casi mi entrava nella recovery originale della lg la quale non permette di fare nulla
nell'altro 50% dei casi invece, mi fa un'hard reset
mi sto smaciullando le dita dal nervoso!
ragazzi aiutatemi perfavore!
Salve a tutti; oggi volevo farvi una domanda:
ho questo lg l7 da circa 1 mese e dopo averlo rootato, flashato e altre robe l'ho aggiornato ufficialmente tramite l'applicazione presente sul menù a Jelly Bean e il cellulare si é "bloccato".
Quando lo accendo mi va sul menù di recovery e non posso uscirne!
Posso quindi darlo dentro alla Coop(dove l'ho comprato) e farmene dare uno nuovo secondo voi?