CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 114 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è capitato anche a me qualche volta... ma poi si è normalizzata

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siamo arrivati a 295 messaggi ed ancora lg non si mette all'opera per aggiustare il problema!!!!!!!!!!!!!!MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E DI AVER PRESO UN LG!!!MAI PIU!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    pienamente daccordo con piero29 ,30 pagine di discussione e LG non ci ha ancora risolto il problma.VERGOGNA LG!!!!

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ossequio a quanto evidenziato dal moderatore , il 18.9.2013 ho aperto un'apposita discussione nella sezione dedicata all'LG L7 II serie.
    http://www.androidiani.com/forum/lg-...-lg-l7-ii.html
    Ora sì che di certo risolveranno il problema!! Mai più cellulari LG......... Vi dò un suggerimento: se siete utenti facebook, segnalate il problema nella pagina ufficiale di LG Mobile. Quantomeno renderemo noto alla comunità il loro eccellente servizio di assistenza-

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piero non capisco cosa centra essere italiani, e perché dovresti vergognartene di esserlo...

    Per LG, effettivamente è una vergogna non aver ancora risolto il bug nel firmware...!



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, leggo da un po' il vostro bel forum...oggi mi sono registrato per darvi la mia esperienza riguardo il telefono lg l7 2...
    PESSIMA, acquistato a fine agosto, contento del telefono, dopo poche ore di utilizzo si presente il problema del microfono, sento ma chi e' dall'altra parte nn sente la miavoce, all'inizio pensavo fosse un problema di rete ma facendo diverse prove ho capito che il problema era del telefono, cercando informazioni in rete ho capito che non ero il solo...

    Il giorno successivo rivado in negozio, espongo il problema e mi danno un telefono nuovo, al mio hanno rimesso la pellicola, rifatto la scatoletta come se fosse nuovo...chissa' se ci finisce in assistenza x il controllo, in ogni caso torno a casa con il telefono nuovo...e dopo 4 gg stesso problema!!!!
    Nessun conflitto con le applicazioni dato che le ho installate subito e x 4 gg ha funzionato...ritorno in negozio ed a questo punto mi dicono di andare in assistenza, cosa che faro' lunedi ma che senso ha lasciargli il telefono?
    So gia' che cadranno dalle nuvole una volta esposto il problema, pessima figura da parte di lg, la prossima volta sicuramente nn acquistero' i suoi prodotti
    Ultima modifica di PaTrYcK; 21-09-13 alle 23:24

  8. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaTrYcK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggo da un po' il vostro bel forum...oggi mi sono registrato per darvi la mia esperienza riguardo il telefono lg l7 2...
    PESSIMA, acquistato a fine agosto, contento del telefono, dopo poche ore di utilizzo si presente il problema del microfono, sento ma chi e' dall'altra parte nn sente la miavoce, all'inizio pensavo fosse un problema di rete ma facendo diverse prove ho capito che il problema era del telefono, cercando informazioni in rete ho capito che non ero il solo...

    Il giorno successivo rivado in negozio, espongo il problema e mi danno un telefono nuovo, al mio hanno rimesso la pellicola, rifatto la scatoletta come se fosse nuovo...chissa' se ci finisce in assistenza x il controllo, in ogni caso torno a casa con il telefono nuovo...e dopo 4 gg stesso problema!!!!
    Nessun conflitto con le applicazioni dato che le ho installate subito e x 4 gg ha funzionato...ritorno in negozio ed a questo punto mi dicono di andare in assistenza, cosa che faro' lunedi ma che senso ha lasciargli il telefono?
    So gia' che cadranno dalle nuvole una volta esposto il problema, pessima figura da parte di lg, la prossima volta sicuramente nn acquistero' i suoi prodotti



    Se lo porti in assistenza, probabilmente te lo terranno via un mese per restituirtelo col medesimo problema visto che, ormai, abbiamo capito tutti che il bug è nel SW. L'unica cosa da fare, è attendere un aggiornamento risolutivo da parte di LG (sperando si sveglino!).
    Nel frattempo, utilizza il trucco del viva voce (quando inoltri una chiamata, attiva e disattiva a mo di doppio click il tasto viva voce): a me sta funzionando...è una noia, ma nel frattempo è l'unica soluzione...


    EDIT: Riguardo LG non farò più commenti perchè sono a dir poco VERGOGNOSI...
    Ultima modifica di MBra; 22-09-13 alle 07:01

  9. #998
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E pensare che google gli ha rinnovato l'accordo per il nuovo nexus....

  10. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Patryck, se sei ancora in tempo riportalo in negozio e fatti ridare i soldi. Il problema del microfono potrebbero risolverlo domani come anche mai.

    L'altro giorno un amico mi ha chiesto di fargli fare una chiamata, per sicurezza gliela ho fatta partire io perché volevo usare il trucchetto del vivavoce, ma che figura.

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hmm ho aspettato per esserne sicura, ma io, ho ripristinato il cell e poi disattivato, congelando e togliendo l'auto start a tutte le applicazioni che non usava mio padre e che hanno a che fare col microfono ( google now, ricerca google, registratore di suoni, e altre che scrisse già un altro utente qualche pagina fa) e da allora il problema non gli si è più ripresentato...
    Non ha più tutte le applicazioni di uno smartphone del 2013, ma comunque non le usava e non le userà, quindi se ci si accontenta, per ora, sembra una soluzione valida... Funziona come telefono e le altre applicazioni come facebook, whatsapp ecc ecc funzionano senza problemi dopo aver disattivato le altre...

    PS. È vergognoso per LG, si, ma non influisce sulla mia opinione sul comprare o meno nexus 4 o 5, essendo pessima l' assistenza software LG, nel caso dei nexus ciò viene fatto da mamma google, quindi nessun ripensamento da parte mia, visto che qualcuno ne ha parlato...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 100 di 114 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy