Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ma questo aggiornamento è per l7 2 nn per l7 quindi per quanto mi riguarda personalmente il problema mi rimane!!!!
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ma questo aggiornamento è per l7 2 nn per l7 quindi per quanto mi riguarda personalmente il problema mi rimane!!!!
Scusa Antonio, io sono nel tuo stesso problema e non ci sto saltando fuori, mi dici per bene come hai fatto?
Grazie in anticipo
Grande!!!
Avevi straragione!
E' andato tutto bene e funziona!![]()
rimani bloccato nella CWM???? se è così io ho rimosso la batteria, collegato il cavetto al pc (e logicamente al cell) e ho tenuto premuto il tasto di accensione e quello volume su , quando i led di sotto si sono illuminati ho tenuto premuto il tasto e alla vibrazione del telefono ho levato il tasto di accensione quindi rimaneva in automatico il volume su e home ed è comparsa la scritta emergency mode sullo sfondo giallo, così ho aperto kdz e impostando su Type "3GCQT" e PhoneMode "DIAG" poi ho selezionato il file V20D_00.kdz e ho avviato l'aggiornamento che me lo ha ripristinato completamente.
P.S. quando usi kdz devi prima aver installato MSXML 4.0 SP3 dal file "msxml.exe", dopo l'installazione riavvii il pc e poi apri il file "windows enambler.exe" che dovrebbe avviarsi nell'area di notifica (quella accanto all'orologio in basso a destra) così gli clicchi due volte sopra e noti che uscirà la scritta on quindi ora puoi usare kdz (i file che ti ho elencato stanno tutti nell'archivio di kdz che ho scaricato da qui
http : //www. androidworld .it/forum/lg-optimus-l7-257/%5Bguida%5D-ripristino-firmware-ufficiale-tramite-kdz-sbrandizzare-48038/
ricomponi l'URL)
Se hai bisongo di qualcos'altro basta chiedermelose già sapevi come si usa kdz ... e va bhè un ripasso non fa mai male
![]()
Inviato dal mio LG-P700. Ok
io lo posso fare giorno 2 agosto
grazie sei stato la mia salvezza ora mi va bene grazie mille![]()
C'è da dire che con il nuovo update (che ho avuto modo di provare) è stato sensibilmente migliorato il touch screen (secondo me altro grave difetto di questo telefono). Ora bisogna solo riparare il discorso microfono e LG ci lascia tutti contenti e felici!
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani Appma il nuovo update e per l7 2 o anche per il primo l7? Perché sta cosa non l'ho capita