Visualizzazione stampabile
-
Vi aggiorno nella speranza che possa risultare utile a qualcuno. Personalmente dopo il primo invio in assistenza che non aveva minimamente risolto il problema dell'audio, ho inviato nuovamente il device pretendendo dal ragazzo del centro di raccolta di poter accompagnare il tutto con una dettagliata descrizione, su supporto cartaceo, del difetto. Risultato: dopo 30 gg mi è arrivato il cell e nella bolla di accompagnamento leggo che hanno letteralmente sostituito alcuni componenti audio. Sono trascorsi 2 mesi da allora e il problema non si è più ripresentato.
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App Anche se sono indignato ho risolto bloccando sia google now che ricerca vocale e non mi da nessun problema ora,ma devo dire una cosa VERGOGNA LG!!!!!!!!!
-
Si, utilizzo gia' il trucchetto di pigiare il tasto vivavoce prima di ogni chiamata, ma e' davvero assurdo, un disservizio del genere non mi era MAI capitato, in assistenza dicono che e' impossibile...
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App l assistenza non capisce una beata MINCHIA!!!!!! Stanno lì solo per fare numero e non sono buoni neanche a fare quello!!!!!! CHE VERGOGNA,MA IN CHE RAZZA DI PAESE ABITIAMO?????che vergogna
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero29
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App l assistenza non capisce una beata MINCHIA!!!!!! Stanno lì solo per fare numero e non sono buoni neanche a fare quello!!!!!! CHE VERGOGNA,MA IN CHE RAZZA DI PAESE ABITIAMO?????che vergogna
Condivido il tuo sfogo con LG, ma non riesco proprio a capire che cosa centra il "paese che abitiamo"...o_O
LG, se ti fosse sfuggito, è Koreana! Boh...rotfl
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App perché è il sistema che non va e di conseguenza c'entra anche il paese!
-
Se non ti piace vai da qualche altra parte e vedremo se la te lo risolvono il problema Piero...!
Una pagina fa ti vergognavi di essere italiano... Adesso non ti piace l' italia...
So di essere fuori tema... Ma la domanda sorge spontanea:
Allora che cavolo ci fai ancora qui? :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App infatti non mi piace il sistema che ci sta in Italia,se poi a te piace essere preso\a per i fondelli buon per te.....io sto cercando di premere su questo problema per farlo risolvere al più presto...ecco cos'era il tutto!!!!
-
Non c'entra niente l'Italia! Se tu l'avessi comprato in Francia e spedito ai centri LG francesi non cambiava niente. Sono loro, quelli di LG, che dovrebbero risolvere il problema (che quasi sicuramente è software) con un aggiornamento, il punto è che non lo fanno. Non aggiornano nemmeno i top di gamma, figurati cosa gliene frega di un fascia media come l'L7 II.
Quello che si puo' fare, noi, è usare il trucchetto del vivavoce (se riusciamo ad automatizzarlo il problema è risolto) o andare per tentativi. Disattivare apps, flashare firmware di paesi diversi... Altro non si puo' fare che tanto LG non ci sente.
Certo è che è assurdo anche il modo in cui si presenta il problema... Per mesi e mesi il mio ha funzionato perfettamente, poi di punto in bianco ha cominciato a farmi lo scherzetto 1 chiamata (in uscita) su 2 e anche più. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rav3n
Vi aggiorno nella speranza che possa risultare utile a qualcuno. Personalmente dopo il primo invio in assistenza che non aveva minimamente risolto il problema dell'audio, ho inviato nuovamente il device pretendendo dal ragazzo del centro di raccolta di poter accompagnare il tutto con una dettagliata descrizione, su supporto cartaceo, del difetto. Risultato: dopo 30 gg mi è arrivato il cell e nella bolla di accompagnamento leggo che hanno letteralmente sostituito alcuni componenti audio. Sono trascorsi 2 mesi da allora e il problema non si è più ripresentato.
Mi puoi inviare i dettagli in privato, per favore?
Vorrei capire come t'hanno risolto: potrebbe essere utile per fare un memo per tutti i nostri punti d'assistenza.
Grazie, buon sabato.