Ok grazie mille...ma quindi con queste dimensioni quando mi fa selezionare l immagine me la seleziona tutto??
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille...ma quindi con queste dimensioni quando mi fa selezionare l immagine me la seleziona tutto??
Posso collegare e controllare una chiavetta usb o un disc esterno a un lg l7 roottato ma senza custom room? Ad esempio trasferire mp3 del telefono alla chiavetta e viceversa?
Ciao a tutti , purtroppo home si è bloccato e non so come sbloccarlo..mi viene la scritta "unfortunately home has stopped" e continua ad uscire sempre. Ho levato la batteria e la scheda, ho fatto l'aggiornamento con lg ma niente. Ho letto un forum tedesco che diceva di accenderlo in modalità provvisoria e sistemarlo da lì, ma io non so come si fa..help non riesco a fare quasi niente e in più è fastidioso di brutto. grazie a chi mi aiuta buona giornataaaaaaaaaarotflrotflrotfl
non so se si può, credo che ti serva comunque un pc
Ti servirebbe un adattatore usb-micro usb... Ma non so se è possibile..
Ciao, hai provato a fare un hard reset? A telefono spento tieni premuti i tasti Power + volume giù per qualche secondo. Attenzione che perdi tutti i dati sul telefono.
ho visto su ebay ke esiste un adattatore da micro usb a ethernet che servirebbe teoricamente per avere la connessione oltre che col wifi anche usando un cavo di rete per chi come me non puo avere un router wifi..(colpa di tele2 -.-) volevo sapere se funziona davvero o magari funziona solo per usare il telefono come modem per il pc
se nella rom non è previsto l'uso di connessione ethernet non ci puoi fare nulla ... quel cavo va bene, a titolo d'esempio, sui tablet che prevedono connessioni ethernet/3g esterne
Fai prima ad affiancare un access point al modem tele2 e ti attivi almeno il wifi. Sennò momentaneamente se hai una scheda wifi compatibile sul tuo pc, la trasformi in Access Point tramite Your Hotspot, Your Way - Connectify