Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio LG
Buonasera a tutti sono nuovo e ringrazio tutti per questo bellissimo forum! Mi accodo a voi tutti per questo grosso problema riscontrato solo dopo l'aggiornamento alla versione 10e. Confermo anche la disattivazione del microfono dopo circa 4/5 minuti! Ovviamente ho giá firmato la petizione!!! LG siete scandalosi
-
-
Ciao, anch'io ho problemi con il microfono. Saltuariamente il microfono non funziona durante le chiamate in uscita per poi rifunzionare solo dopo aver riavviato il telefono o aver ricevuto una chiamata in entrata o anche solo uno squillo. PETIZIONE FIRMATA
-
Firmate la petizione sulla pagina facebook di LG o qui
http://www.change.org/it/petizioni/l...hone-problem-2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jkalz
Inviato dal mio LG
problema riscontrato solo dopo l'aggiornamento alla versione 10e
E' fattibile riportare questo telefono alla versione sw precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaTrYcK
E' fattibile riportare questo telefono alla versione sw precedente?
a me capitava anche prima con le altre versioni, comunque le versioni precedenti alla 10e ho riscontrato che hanno MOLTO più accentuato il problema della diminuzione della luminosità dovuta a sovratemperatura, e il sensore di prossimità quando si telefona ha notevoli difficoltà ad attivare il display quando si allontana dall'orecchio.
c'è solo una possibile soluzione al problema , l'aggiornamento 10f :)
-
Il mio telefono e' andato in riparazione 3 volte, ho speso tempo e soldi per chiamare il call center di lg che è' a pagamento, ora vado per vie legali. Rivolgetevi all'associazione dei consumatori.
Leggete qui
AssoUtenti | - News dall'Antitrust | Pubblicità ingannevole di smartphone: Antitrust condanna la LG Electronics a 100.000 euro di multa
-
Buondì io ribadisco che prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi a questo punto speriamo in un nuovo agg. Ma dubito il nostro cell a lg non ne frega nulla a mio parere! Ma il sig LGmobile che fine ha fatto?? Cucu ci 6?
-
purtroppo non possiamo prendercela con lg mobile italia per il mancato rilascio di aggiornamenti, perchè loro anche se ci rispondono qui non contano nulla, perchè gli aggiornamenti vengono rilasciati da LG a livello globale o continentale, per questo dobbiamo raccogliere firme per mostrare che il problema è diffuso, e dopo aver avuto parecchie firme possiamo prendere in considerazione (spero a breve), di far scrivere un articolo di quello che sta succedendo su Tom's Hardware o comunque siti importanti. anche se spero che LG ci zittisca tutti con un bell'aggiornamento che risolve tutti i problemi.
fino a quel momento però l'unica cosa che possiamo fare è firmare tutti questa petizione per chiedre a LG Electronics: Richiesta di aggiornamento LG L7 ii (P710),per risolvere il problema della mancata attivazione del microfono, quando si effettuano le chiamate. :
-
Ragazzi ma il topic era per LG L7 E NON PER IL 2 E POI NELLA PETIZIONE BISOGNA METTERE ANCHE IL PRIMO L7 NON SOLO IL 2!!!!!!!!!!!!!!!