Da che SW partivi?
Visualizzazione stampabile
Se hai installato la CM 10.1 è normale, devi installare anche la base band v20. Se hai installato la CM 10 non so...
ciao a tutti,
sono nuova e disperata! :'( sono circa tre giorni che ho la notifica di un messaggio che però non compare nella lista. Se vado sul tasto ricerca lo trovo, ma poi non me lo fa nè aprire nè cancellare. A qualcuno di voi è mai successo? spero possiate aiutarmi!
grazie.. :)
un amico aveva lo stesso problema con un L5 e abbiamo risolto installando una APP che non c'entrava nulla, cerca su GOOGLE....se riesco lo cerco anch'io
good luck
Le ho provate tutte ma alla fine l'unico modo con cui ho risolto senza perdere tutte le impostazioni ecc. è stato quello di scaricare ed installare da google play l'app Handcent SMS. A questo punto questa applicazione mi ha mostrato l'SMS "invisibile". Una volta visualizzato ho rimosso l'applicazione (perché NON mi interessava averla installata) e tutto è tornato alla normalità! ;-)
Grazie mille comunque a tutti voi!!!
Grazie davvero!
Non so se a qualcuno interessa ancora, ma basta scaricare la vostra lingua e tramite root spostarla in data/data/googlequicksearchbox/appg3models!
O almeno, con il mio Galaxy s advance ha funzionato. C'é anche un video su YouTube che lo spiega sul canale recensionix! ;)
Ciao,avrei un problema con un tablet (Devo evodroid 7.1) ho dimenticato il codice di sblocco e la password e account di Google.
Si può ripristinare? Grazie mille in anticipo :)
Metteranno questa chicca anche per i dispositivi della prima serie? Ho un L7 e vorrei qualcosa di nuovo, chi ha questo dispositivo mi capirà bene:p