Spostato nella sezione del terminale
Spostato nella sezione del terminale
ok grazie, però questa secondo me neanche sarebbe la sezione giusta, perchè io mi riferisco a l 7 III
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Salve ragazzi,
Un mio amico ha una rom cucinata, e purtroppo il microfono ha smesso di funzionare.
Ha cambiato rom ma il problema persiste, siccome il telefono è in garanzia, voleva mandarlo in assistenza....
Come deve fare per la ROM?
Grazie in anticipo![]()
Il tuo amico prima di flashare la custom rom, si era fatto un backup?
Un nandroidbackup dici? La risposta è no ...
Ciao a tutti,
Ho da un po' qui un l7 di un amico con una rom di cui non si ricorda il nome ma basata su 4.4.2 KitKat.
Il problema è che è bloccato da codice e non se lo ricorda più, ho provato a seguire tutte le guide per metterlo in recovery ed emergency mode....ma appare solo il logo LG e dopo un bel po' parte la ROM.
Come dovrei fare?
Grazie a tutti
Io sono possessore di L5 ma ho visto casi simili. Hai provato a metterlo in download mode e a collegarlo al con KDZ per riflashare il firmware stock di LG?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Ciao ragazzi fin da quando era nuovo cioè due settimane fa il cellulare mi si scalda come un termosifone qualcuno potrebbe spiegarmi il perché??? Ho provato mettendo i permessi di root a abbassare la frequenza della CPU fino a 600 MHz ma si scalda lo stesso spero che rispondiate presto.
Ultima modifica di Syllaphones1; 21-08-14 alle 00:49
Salve a tutti vi scrivo perchè sono disperato e non riesco a trovare alcuna soluzione al mio problema
Il seguente problema riguarda le foto e i video e consiste nel fatto che certe foto e certi video in un primo tempo (subito dopo che li ho filmati e anche tempo dopo) sono visibili e del tutto normali, ma superato qualche giorno non so cosa succeda e non sono piu visibili nè dal cellulare nè da pc e vorrei chiedervi qual'è la causa di questo problema e se ci sono metodi per recuperare questi video perchè guarda a caso mi perdo sempre i piu belli
grazie in anticipo