Salve a tutti.
Oggi ho acquistato l'Optimus L7 II, è il mio primo smartphone per cui perdonate l'ignoranza in materia.
Ho riscontrato un problema nel wifi: non riesco a connetterlo con la rete di casa mia, pur avendo inserito giustamente la password richiesta.
Sotto la voce "wifi" mi viene segnalato "fuori portata", e difatti se provo a navigare le pagine non si caricano... insomma non c'è proprio connessione! Ho provato pure a mettere il telefono a 2 cm di distanza dal router per vedere se era un problema di "campo"... ma niente.
Come posso fare per risolvere questa cosa?
Vi prego di non utilizzare termini troppo specifici, non ne capisco molto... magari se qualcuno ha il mio stesso telefono e si è trovato di fronte allo stesso problema, potrebbe spiegarmi come ha fatto a risolverlo?
grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
e il miglioramento rispetto alla Rom stock veniva da una gestione della Ram migliore. Quindi ho rimesso la Rom stock e ho provato a migliorare questo aspetto... Ho messo Ram manager pro, Greenfy e poi per migliorare le prestazioni della Cpu senza overlocclare no frills CPU aumentando la frequenza minima..Poi la Rom stock ho notato che è appesantita di tante applicazioni inutili,e grazie ai permessi di root ne ho tolte parecchie..In questo modo Il cellulare è risorto anche con la Rom stock. (4.1.2 v20D)
Ultima modifica di newpancio; 10-02-14 alle
ho rifleshato la stock rom .....