CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 114 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Oggi ho acquistato l'Optimus L7 II, è il mio primo smartphone per cui perdonate l'ignoranza in materia.
    Ho riscontrato un problema nel wifi: non riesco a connetterlo con la rete di casa mia, pur avendo inserito giustamente la password richiesta.
    Sotto la voce "wifi" mi viene segnalato "fuori portata", e difatti se provo a navigare le pagine non si caricano... insomma non c'è proprio connessione! Ho provato pure a mettere il telefono a 2 cm di distanza dal router per vedere se era un problema di "campo"... ma niente.

    Come posso fare per risolvere questa cosa?
    Vi prego di non utilizzare termini troppo specifici, non ne capisco molto... magari se qualcuno ha il mio stesso telefono e si è trovato di fronte allo stesso problema, potrebbe spiegarmi come ha fatto a risolverlo?

    grazie mille

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema di questo terminale non è il processore,perchè da un single core non puoi pretendere prestazioni esagerate.. Il vero problema è la gestione Ram.Ho questo cellulare da circa un anno e ho provato quasi tutte le Rom presenti su questa terra e il miglioramento rispetto alla Rom stock veniva da una gestione della Ram migliore. Quindi ho rimesso la Rom stock e ho provato a migliorare questo aspetto... Ho messo Ram manager pro, Greenfy e poi per migliorare le prestazioni della Cpu senza overlocclare no frills CPU aumentando la frequenza minima..Poi la Rom stock ho notato che è appesantita di tante applicazioni inutili,e grazie ai permessi di root ne ho tolte parecchie..In questo modo Il cellulare è risorto anche con la Rom stock. (4.1.2 v20D)

    Vorrei chiedere il perchè LG si ostina a fare dei sistemi cosi' pesanti su hardware cosi' limitato..Il cellulare se sfruttato come si deve si può paragonare benissimamente a un dual-core!
    Quindi magari se siete intenzionati a fare l'aggiornamento a kit-kat (cosa che penso non accadrà mai) cercate di non appesantirlo di app inutili,perchè un telefono appena comprato non può già avere la Ram occupata per l'80-90%! Saluti.
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un lg l5 ho messo il pin al blocco schermo e non lo ricordo ,come devo fare per sbloccare? .. aiutatemi per favore

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Trentino
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco ho letto la notizia che LG riparerà i terminali L7 II con problemi al microfono mandati in assistenza!
    Fonte: » LG riconosce i problemi con il microfono di L7 II e lo sostituisce in assistenza » Smartphone - AndroidWorld.it

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema,qualcuno puo aiutarci per favore?

  7. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    qualcuno può indicarmi quali sono i parametri dell’Out Of Memory (OOM) di default della stock rom 4.1.2 v20b EUR-XX ???
    Avevo usato e poi disinstallato “mcTweaker” … mi sono rimasti settati i parametri modificati e non più quelli della stock rom …..
    Ora uso “Memory Manager”, per me più immediato nell'uso di "mcTweaker", e mi ritrovo mediamente sempre circa 120MB di RAM liberi usando il profilo “Optimum” …..
    Vorrei però poter configurare anche i parametri di default.
    Chi mi volesse aiutare li trova come voce “system default” nei presets di “Memory Manager“ .....
    L'app necessita dei diritti di root.
    merci
    Ultima modifica di newpancio; 10-02-14 alle 10:36

  8. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    non avendo ricevuto risposta ho rifleshato la stock rom .....
    .... i valori OOM sono 24,32,41,55,63,75 ... magari in futuro potrebbero servire a qualcun'altro .....
    Ultima modifica di newpancio; 12-02-14 alle 14:58

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È da circa un anno che ho questo lgl7, e come molti altri ho moltissimi problemi a causa della lentezza...così ho fatto il root e partizionato la SD, l`unico problema è che con l`app "swapper per utenti root" (o qualcosa del genere) non riesco a fare lo swap!
    Mi potreste dare dei consigli su come creare lo swap?

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve a tutti forse ho il telefono che si è briccato in quanto rimane leggermente acceso, senza che parte niente, qualcuno sa come posso riuscire ad aggiustare questo problema?

  11. #1110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Question

    Ciao a tutti, vorrei acquistare lg l70, l ho trovato a 150 euro su questo sito, secondo voi è affidabile? si puo pagare con paypal, ha garanzia EU la potrei utilizzare con lg italia o no? http://www.bitgenerationstore.it/sma...-black-eu.html
    Ultima modifica di Drugo12; 23-04-14 alle 17:19
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 111 di 114 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy