Anche io sentivo gli altri dall'altoparlante, non quello auricolare, ma proprio quello sul retro, quello del vivavoce credo. E gli altri non sentivano me
Visualizzazione stampabile
Anche io sentivo gli altri dall'altoparlante, non quello auricolare, ma proprio quello sul retro, quello del vivavoce credo. E gli altri non sentivano me
non sei riuscito a scaricare tutto il pacchetto o hai staccato il cavo troppo presto prova ripristino firmware da LG suite ultima versione rifai tutto secondo programma procedura lunga
Problema simile anche a me; appena lo accendo mi va sul menù "recovery mode"...poi non posso fare niente!!!
Ho provato anche a RIflasharlo con KDZ solo che nella modalità emergency ci va solo se scollego la batteria e alla fine non me lo installa neanche; oppure se voglio flasharlo con la batteria non posso perché non mi riconosce il dispositivo!Consigli?
tutto quello che non è fatto da LG suite forse non lo accetta hai provato il firmware di ripristino del programma io non so altro preferisco usare LG suite perché gli altri software per quanto buoni non sono originali quindi non vanno
Vai in mobbingstudio.com c 'e` tutto
Altra teoria avevate almeno 200 megabyte di rom libera
Ho lo stesso vostro problema: chi è dall'altra parte (fisso o mobile) non sente e io sento dall'autoparlante posteriore. Come fosse in vivavoce con il mute attivato. Capitato 3-4 volte nell'ultimo mese. Ho Vodafone nella provincia di Bologna. Sig
Io non so più cosa fare.
Aggiorno il cellulare a Jelly bean tramite la app presente già nel cell e non funziona più!
Appena lo accendo mi accede al menu di recovery mode...
AIUTOOOO!!
Cosa è il "jack audio e connettori"?
E' un conflitto software, è evidente, perchè se spegni e riaccendi tutto va. Comunque non mi è piu accaduto
La questione non sta in piedi logicamente, ma è anche la mia esperienza.
Qualche problema col microfono, come descritto da voi, risoltosi da solo dopo qualche giorno di utilizzo (mi è capitato 2 volte nei primissimi giorni) e anche la cancellazione delle app a pagamento, risoltasi da sola, non scompaiono più al reboot.
Sembra quasi che abbia bisogno di un po' di rodaggio...
Ora cmq funziona a meraviglia e lo straconsiglio!
il mio lg l7, si avvia udendo il suono tipico di avvio, ma sullo schermo non riesco a visualizzare nulla e quindi non riesco a riflashare un firmware giusto.....ragazzi solo voi potete aiutarmi
p.s. ovviamente non riesco nemmeno ad attivare debug usb....aiuto
ho il tuo stesso problema....rimane schermo tutto nero e non si accendono neppure i led dei tre pulsanti....
Ciao
Volevo sapere dei vostri pareri sul lg l7 plus, perché è in offerta a 279€.
Le caratteristiche come sono?
Mi aggiungo anche io con questo problema, sento dal vivavoce e quello dall'altra parte non mi sente.
Durante una chiamata ho provato anche ad attivare e disattivare il muto e l'autoparlante ma non succede niente: per tornare ad utilizzare il cellulare normalmente devo riavviarlo.
Cellulare aggiornato a v20d
Forse volevi dire LG 7 II. Sicuramente migliore del predecessore. Io lo sto usando da una settimana e ne sono abbastanza entusiasta.
1) Gps immediato
2) autonomia ottima
3) telefonate OK
4) design e linea molto eleganti
- forse la plastiche molto liscie lo rendono scivoloso e facilmente unto dalle ditate
Non vorrei parlar presto, ma il problema non mi si è piu ripresentato. E di telefonate ne ho ricevute...
O il problema sparisce da solo "macinato" da qualche processo interno, o c'è una causa scatenante che non riesco ad individuare.
La prima volta che mi capitò lo avevo appena scollegato da un auricolare bluetooth...ma poi è accaduto anche senza questo evento
Io ormai l'ho mandato in assistenza
a me successo di nuovo l'altro giorno e sinceramente non ho idea di cosa può essere,mi fa un po rabbia questa cosa ma nessuno sa come risolverla tutti mi hanno detto mandiamolo in assistenza, ma se lo faccio il telefono lo posso pure dimenticare perchè ci mettono una vita a sistemarlo.cmq per ora sta andando bene il mio
Inviato dal mio Lg Optimus L7
Ciao, vorrei sapere quando uscirà l aggiornamento x lg optimus l7, xk vedendo da internet mi dicono che ce solo l aggiornamento V10 ossia x lo spostamento di applicazioni a pagamento, sn un ragazzino di 13 anni e aspetto almeno da febbraio questo aggiornamento...grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Lg Optimus L7
Finalmente su e aggiornato alla v20d
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Finalmente aggiirnato scopro che non era itakiano ma eu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Possibile che non sia presente? Ho comprato questo telefono per mio padre ma pare non ci sia questa funzione, confermate?
ragazzi è uscito , io l'ho aggiornato e va perfettamente , dovete scaricare l'app dal sito di lg ( Lg Pc Suite , collegate lo smartphone e cliccate su aggiornamento , tutto qui....
Salve ragazzi come da titolo ho aggiornato il mio Lg L7 all'ultimo "Android " esistente il 4.1.2 v20d , l'installazione è andata a buon fine , l'unica cosa che non va è per l'appunto il riconoscimento vocale offline , è strano perchè tutti sembrano averlo tranne io quando vado nel menù Impostazioni - lingua e immissione - ricerca vocale la voce Scarica ricon. vocale offline non è presente , a qualcuno è successo ??? devo fare qualche passaggio differente o cosa ?
Oggi mi è successo di nuovo. E per ben TRE volte!
Qualcuno ne ha saputo di piu in merito?
c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e successo di nuovo pure a me,ho parlato con delle persone che lavora in centri di telefonia e mi hanno detto che puo essere la wind!!!che sta dando dei problemi con tutti i nuovi smartphone ma secondo me non è cosi!!!se qwualcuno sa qualcosa in piu ce lo faccia sapere per favore
Ciao a tutti,
qualcuno sa spiegarmi come mai ad ogni avvio del mio L7 II devo reinstallare sia Light Flow che la versione pro di Apex?!?
Se vado nell'elenco delle mie app risultano entrambe acquistate ma non installate....aiuto sto impazzendoooo!!!!!!!!!
grazie mille
A me succede lo stesso con Apex Pro e Light Flow...sto impazzendo!!
Oggi ho parlato con un tecnico LG che era da Media World come rappresentante. Ha detto che segnala la cosa e che in realta per L7 II è gia disponibile un mega up-date FW. Infatti tornato a casa e connesso al wi-fi è partito. Vedremo se cambia qualcosa. Non ho ben capito cosa è stato aggiornato però. La versione di Android è rimasta la 4.1.2
Strana coincidenza ma il doppio aggiornamento di oggi ha risolto il problema....miiii che tempismo!! ;)
Speranze cadute, il problema persiste, anzi è diventato estremamente presente ora. Almeno due volte al giorno!
Inizia ad essere un problema serio, almeno per me.
Ciao, hai provato un hard reset dopo l'ultimo aggiornamento e testarlo senza app del Playstore? Hai installato skype o qualche app che può usare il microfono?
P.S. Mi dispiace per te, ti capisco, a me è successo con due telefonini su due in una settimana e il venditore non ci credeva. Per fortuna sono riuscito a restituirli in tempo.
anche per me e diventato un problema e il mio L7 l ho mandato in assistenza spero risolvano vi faro sapere
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema sul mio L7. Più che un problema è una piccola pecca che non riesco a risolvere. Quando sono nella schermata di blocco/sblocco posso aprire la barra delle notifiche e vorrei sapere se esiste un programma o un impostazione da regolare per far si che non si possa aprire le notifiche nella schermata di sblocco
L'ho resettato venti giorni fa dopo la seconda volta che accadde. Ma non è cambiato nulla.
Ma non capisco cosa intendi però per farlo dopo l'ultimo aggiornamento, se lo riporto alle condizioni di fabbrica perdo anche l'aggiornamento no?
Poi...si uso Skype e mille altri programmi che usano il microofono, come hanghouts (ex gtalk), la messaggeria di FB.
Ma che senso ha? A me serve che funzioni con queste app...