fai un hard reset vedrai che torna come nuovo
Visualizzazione stampabile
fai un hard reset vedrai che torna come nuovo
scusa ma io non sono molto pratico che cosa dovrei fare?
se aggiorno il cellulare a JB, portandolo in modalità emergency mode, perdo la garanzia? se non fosse così come devo fare?
se installo un firmware dalla lista che hai postato perdo la garanzia?
io ho la versione 10k ma se attacco il telefono al pc mi dice che il telefono è gia aggiornato.. come devo fare per aggiornarlo?? ho scaricato il programma della lg dal sito e ho installato anche i driver! Aiutatemi!!
Ciao a tutti,
Scrivo qua non avendo trovato nessuna soluzione con la ricerca.
Ho notato che al reboot del telefono, si disinstallano le tastiere alternative che avevo aggiunto.
Succede sia con Swiftkey (a pagamento) che con Swype Nuance (a pagamento).
È un problema di JB o solamente del firmware del terminale?
Grazie dell'attenzione
fabri
Salve dopo aver effettuato l'aggiornamento a jb, ho i seguente problema riavvio automatico del dispositivo ( già effettuato il reset di fabbrica). Soluzioni in merito?
Io ho lo stesso problema comprato lg a novembre 2012 italia ho sopra la versione android 4.0.3 sw v10k locollego al pc e mi dice che ha l'ultima versione che e aggiornato spero che LG possa dare spiegazioni in merito
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Io ho lo stesso problema ho sopra la versione android 4.0.3 sw v10k lo collego al pc e mi dice che ha l'ultima versione che e aggiornato spero che LG possa dare spiegazioni in merito, ho letto in internet che molti hanno questo problema con la v10k
Non riesco ad aggiornare il mio l7 italia versione v10k come mai non trova l'aggiornamento
io mi sono arrangiato poichè lg PCsuite me lo ha incasinato vai qui http;//forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2238654 (al posto del punto virgola metti i 2 punti) qui trovi i firmware per jelly bean 4.1.2 per le guide su come flashare ho letto un pò in giro
Magari qualcuno che ha gia scaricato la v20A, può caricarla su dropbox o dove volete cosi possiamo scaricarla. Io ho provato a cercare di scaricare ma è impossibile scaricare, mi dice che non ho l'autorizzazione per accedere alla risorsa..boh
ecco i due link dove scaricare la versione v20a
http;//www76.zippyshare.com/v/3329328/file .html
http;//www34.zippyshare.com/v/13090380/file .html
(basta sostituire i ";" con i ":" )
dovrebbero funzionare
io non ho ancora provato perchè non ho ancora avuto tempo ma se qualcuno prova poi mi dica come è andata l'operazione,grazie :)
per aggiornare Lg L7 segui questa discussione
http;//www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l7/199907-firmware-ufficiali-2.html
sostituisci ; con :
http;//lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=13 qui trovi tutti i firmware lg
Sono orientato a comprare un buon android,fluido ma dalle dimensioni non eccessive ecco perchè ho già di base scartato schermi da 4.7 pollici la nuova serie LG mi ha colpito molto per estetica e dimensioni in teoria volevo prendere L7 eppure qualcosa non mi convince non sò cosa...e in alcune recensioni si dice sia sprecato spendere 299 quando L5 ii che pur ha solo un single core ha prestazioni quasi identiche a 100 euro in meno. Il vostro parere???non vorrei prendere una ciofega insomma :D ma un cellulare decente con una batteria che non mi molla dopo 12 ore
Veramente sul web (stockisti) lo trovi a 259 euro spese di spedizione incluse. Rispetto a L5 ha fotocamera frontale, miglior processore, ram e batteria...fai un po' te.
se 100 euro in piu sono una bella cifra per te vai con L5 II. E' un gran bel telefono e il processore che monta è validissimo, è addirittura migliore di quello di L7 II. Solo che L7 II è dual core, con qualche vantaggio in piu, ha la fotocamera frontale e schemo piu grande (ma risoluzione minore)
Insomma se non ti pesa di rinunciare a questi dettagli, non ci usi giochi molto pesanti... L5 è perfetto.
Ciao...
Volevo dirti la mia dopo un mesetto circa di utilizzo dell' L7II...
Sono supersoddisfatto del telefono, venivo da un Galaxy S SCL.
Il cambio è stato fondamentalmente fatto per la batteria, che con il Galaxy faticava ad arrivare alle 18 (per il mio uso) mentre con L7II mi faccio una giornata e mezza, notte compresa.
Le foto sono buone, più o meno al livello del Samsung, con risoluzione maggiore (8MP vs 5MP)
Sistema molto fluido, flash e led di notifica in più.
Dipende cosa cerchi, per me l'autonomia della batteria e un po' più di prestazioni hanno giustificato l'investimento...
ciao a tutti sono nuovo su questo forum possiedo un lg l7 aggiornato all'ultimo android oggi mi e successo che ho fatto una chiamata ma il ricevente non mi sentiva,ma io sentivo lui.Per poter parlare ho dovuto riavviare il telefono da cosa può dipendere?
grazie
Ma che strano, è accaduto anche a me oggi! Ma con L7 II
Mi viene da pensare che è una questione di operatore allora. Hai per caso Wind?
240-250 euro non credo lo troverai L7II
beh per quella cifra allora prendo un s advance e compro na batteria d riserva...L7ii a me piaceva per display,led,fotocamera frontale ma in molti deprezzano il processore dicendo che è obsoleto,la scheda grafica che lagga...bah..poi i video in vga quello magari è l ultimo dei pensieri
Stessa cosa all' l7 II della mia ragazza,proprio ora lo ha dovuto riavviare perché non la sentivo.....
E la seconda volta in una settimana, non penso sia un problema hardware e neanche dell'operatore (vodafone), in entrambi i casi è successo dopo averlo staccato dal caricabatterie.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
io ho wind come operatore,mi e successo anche a me due volta la prima un paio di settimane fa e una ieri....
Bè, il processore a mio parere è onesto, certo non è un fulmine di guerra. Poi se devi giocarci e hai bisogno di più "potenza"...
Per curiosità..in cosa "laggherebbe" la scheda grafica? Magari faccio una prova anche io...Sui video hai ragione, l'HD potevano implementarlo...
ma guarda sulle varie recensioni in giochi più pesantini...xkè cmq monta processore e sc.grafica del desire x e y300...infatti non ho capito come mai abbia propinato questa scelta lg...anche perchè a quanto sò paradossalmente il cortex a5 consuma piu dell' A9...almeno cosi implementavano i video hd(perchè dipende dal processore se sono in bassa risoluzione)...si mettevano alla pari del s advance..e non ce ne era per nessuno con quella batteria mostruosa,ips,e led di stato..
Non fissatevi troppo su Cortex A9 o A5 ecc...
Certo sono degli ottimi indici per valutare l'acquisto e ti da un'idea iniziale, ma un cellulare è una cosa molto piu complessa.
Bisogna provarlo o vedere recensioni per capire come va. Lo stesso processore può funzionare bene o male con architetture diverse...poi dipende da come viene programmato ecc ecc...
Possibile allora che stanno smanettando qualcosa sulla rete. In questi giorni so che stanno testando il 4G a Roma e Milano. Forse c'entra qualcosa
Ciao, stessa cosa successe anche a me, provai a cambiare SIM e ripristinare ma senza risultato.
Il venditore me lo sostituì ma anche il secondo aveva lo stesso problema oltre che quello del gps.
PS credevo di essere l'unico, operatore TIM a Milano