l'ho scritto L 7 II e 180+s.s.=192€ Sono stato fortunato
Visualizzazione stampabile
Non faccio testo, forse perchè era senza garanzia ( senza scontrino cioè) ma l'ho preso su ebay in un'asta . E' nuovo ancora con la copertina trasparente sul display. IMEI me l'ha confermato ITA. Per ora non lo sto usando perchè non ho tempo ( aspetto sabato/domenica), ho solo configurato l'account google. Vedo di dare un contributo come autonomia, gps e altro quando potrò. In ogni caso IMHO se lo si prende a 249€ è un buon prezzo . Sicuramente fra qualche mese scenderà di 20/30€. Se penso che vengo dal Black 970 che ho pagato 350€...:'(
Dipende dai punti di vista, se riesci comunque a fartelo passare in garanzia, come ho già fatto con altri terminali. Dipende molto dai rapporti che hai con i centri assistenza e chi ci lavora rotfl
HTC one non è paragonabile come modello essendo un device di fasca alta.
Siamo in quattro....deduco che anche effettuando un ripristino o facendomeli sostituire la cosa non si risolva....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comunque in piu di un mese di utilizzo a me è accaduto solo una volta...non mi sembra un problema persistente. E potrebbe essere un problema di linea.
Aggiungo un secondo problema, capita anche che il display durante una telefonata non si riaccende, purtroppo essendo fuori per lavoro lo potrò vedere solo questa sera. Avendolo preso domenica sarei tentato nel farmelo sostituire ed eventualmente passare ad un altro modello.Avete idee a proposito?
KRUSTY75.... non si riaccende per un secondo ma poi si accende di nuovo? oppure puo essere che va in blocco il telefono cioe come quando lo blocchi tu col pulsantino di sopra
se fosse un problema di linea penso che anche riavviandolo la cosa non si dovrebbe risolvere, invece una volta riavviato il telefono va benissimo
Devo verificare un po' la cosa visto che il tel lo ha la mia ragazza che oggi rientra da Torino per lavoro. Il fatto strano è che premendo il tasto centrale non si riaccende, ma lo fa solo se l'altro riaggancia. È come se il tel si addormentasse.Presumo che il tasto centrale faccia anche questa operazione, da ieri ad oggi lo ha fatto due volte.
Aggiornamento. .......
Per il problema schermo che resta spento, durante una telefonata ha premuto il tasto laterale e il display si è spento e ne col tasto centrale ne con quello laterale si è riacceso :confused:
Come cosa mi sembra molto strana... se per errore spengo il display non posso più riaccenderlo???
Provato gia, non registra niente....bisogna riavviare il telefono...
Tempo fa ho installato il root e la clockworkmod, e oggi ho scaricato il pacchetto di aggiornamento software dal telefono.
Il problema è ke qnd ho avviato l aggiornamento il telefono è andato in recovery e ora nn riesco piu a far nulla!!! AIUTO VI PREGO!!!
Buongiorno a tutti, ho notato che navigando col wifi attivo è luminosità al massimo dopo pochi minuti passa al 81% e se tento di rialzarla mi dice di riprovare più tardi poiché la temperatura è alta. Continuando a navigare scende fino al 61%.Effettivamente lo sento più caldo, un programma installato mi da batteria con una temperatura di 36.5 che non mi sembrano tanti.Inoltre sembra che sia il display a scaldare specie su sfondi chiari.Qualcuno ha notato la stessa cosa???
mai accaduto. ma ammetto di non essermi mai messo in quelle condizioni (schermo al massimo) per troppo tempo
Diavolo...è riaccaduto ieri sera! E' la seconda volta ora.
Ero nel silenzio dell'auto e questa volta mi sono accorto di una cosa, quando accade io sento chi parla dall'altra parte, ma non lo sento tramite la capsula auricolare, il suono sembra provenire dall'altoparlante posteriore. come se si accendesse il Vivavoce e contemporaneamente si attivasse il "Mute" (microfono disabilitato)
Anche a voi accade così?
Mmm....sostituito poco fa, ma anche questo con luminosità al massimo la abbassa da solo e dopo non la fa rialzare finche non si raffredda un po.....
Puoi provarlo navigando un po' con luminosità al massimo?
Ho messo la luminosità al massimo per circa 1-2 minuti...aperto la posta, facebook, caricato un video su youtube e visti qualche secondo...una ricerca su gfoogle...non è accaduto nulla. Dopo quanto tempo ti fa questo problema?
Edit : non è che c'entra quel programma che dicevi? magari ha delle soglie di temperatura a cavolo e ti inserisce un safe abbassando da solo la luminoisità
Ti trovi in un posto molto caldo? Cioè li dove sei tu è particolarmente caldo? in questo caso potrebbe essere normale...effettivamente magari scalda e quella funzione fa il suo dovere. Come per i PC
Qui da me oggi (Roma) non è troppo caldo...
Alla fine ho desistito, questa mattina lo ho sostituito visto che e impensabile avere un telefono con l'incognita di riuscire a parlare con qualcuno :( .
Inoltre navigando con luminosità al massimo, questa si abbassava da sola e non la faceva rialzare dicendo di riprovare più tardi poiché la temperatura è alta. .....
Il nuovo non so se presentasse lo stesso problema al microfono ma cmq abbassava ugualmente la luminosità dopo pochissimo tempo...alla fine con un po' di imbarazzo (in negozio)le ho preso s2plus che le piaceva ugualmente .
Peccato è un bel terminale costruito bene, ma lo stesso problema su due dispositivi diversi mi ha fatto cambiare strada....
Se questa è l'esperienza che hai avuto hai fatto bene...
Io per adesso ho solo questi due eventi del microfono che si impalla, in quel modo che ho descritto poco sopra poi (accadeva uguale a voi?)
Se persiste anche io andrò in assistenza.
Certo mi roderebbe molto cambiare modello, su questa fascia poi i Samsung sono tutti fermi a prima di JB e non ci penso a prendere un telefono non aggiornato. I Sony hanno le batterie che durano poco...boh...
A quanto pare L7II a molti sta dando alcuni problemini. In un paio di occasioni anche a me con il microfono.
Non so quanto siano eventi occasionali o il sintomo di un prodotto con alcuni bug, ma per dovere di cronaca lo dico all'utente che chiedeva info....
E' successa la stessa cosa a me.
2 giorni fa avevo fatto il root e messo jelly bean 4.1.2 tramite KDZ.
Ieri é comparso jelly bean come aggiornamento ufficiale di LG e ho provato ad installarlo.
Scaricato e installato il file, mi si é riavviato il cellulare e mi sono ritrovato nel menù del recovery!
Adesso se lo spengo e lo riavvio mi capita la stessa cosa tutte le volte!!!
Aiuti?Chiediamo a LG?
Rileggendo il tuo post precedente mi sembra di capire che il tuo problema è diverso da quello che aveva il mio telefono.
Io sentivo gli altri dall'altoparlante, ma gli altri non sentivano me.Quando si presentava il problema se provavo ad effettuare una registrazione audio col programma "registrazione" non veniva registrato alcun suono. Unica soluzione riavviare il dispositivo.
Il programma lo misi dopo per vedere la temperatura della batteria.Per il resto circa un minuto di navigazione e scendeva.Cmq dopo il secondo ho cambiato modello passando all s2 plus che le è piaciuto per il display più grande. .....
Pensandoci poteva essere un problema di batteria difettosa? Per il secondo abbiamo invertito gli accessori, quindi la batteria era la stessa.
per questo come si dice "tra i due litiganti il terzo gode" sarò orientato verso l'one sv....htc è sempre htc e per 30 euro in più xkè negli stock ho trovato offerte anche a 300 euro...penso che bye bye lg...alla fine ragazzi per il prezzo che ha..l'hw vecchiotto,e i video manco in hd...au revoir :)
salve, proprio oggi ho visto L7 II e mi ha colpito molto a livello estetico... inoltre mi piace la batteria, schermo da 4,3" e il led del tasto home...
da possessore di Galaxy S Advance, avrei voluto fare questo cambio per i motivi elencati, però mi frena quel processore cortex A5, visto che il mio ne monta un A9...
quasi quasi ripiego su L9... o mi tengo il mio! :D
Spike007 se leggi in questa stessa sezione del forum c'è un 3D che si chiama problema microfono...vai li.
Cmq a parte questa cosa del microfono accadutami due volte fino a oggi per il resto mi sembra ottimo.
Oggi per esempio ho ricevuto 5 telefonate e tutto è andato regolare
ma hanno entrambi display da 4,3" :)
poteva essere la batteria si...ormai non lo sapremo! :D