Per ora non si può. Ci aspettiamo che LG lo rilasci per uno smartphone nuovo con il tuo ma non si sa quando ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti ricordo che dopo il root non puoi aggiornare il cell in modo ufficiale!
Ok grazie
Per quanto riguarda il root, so a cosa vado in contro, poiché già ne ho fatto uno su un huawei 868 smart (quello della vodafone, non ricordo bene il numero), e non ho avuto nessun problema. Ho fatto un overclock della cpu da 600 Mhz a 1 Ghz, ed ho creato uno spazio di swap su scheda sd di 300 mb. Volevo creare un file di swap anche su questo nuovo dispositivo, dato che ha solo 512 mb di ram (compresa la cache) e se apro 4-5 applicazioni si rallenta un po'...
La procedura descritta da Lungari1982 è corretta, nel caso in cui non funzioni consigliamo di effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e riprovare ;)
salve a tutti, pochi giorni fa ho regalato un lg p700 a mia figlia, tutto bene per le prime 24 ore, poi ha smesso di ricevere gli sms
chiamato vodafone e provato con tutti i codici di sblocco ma niente, allora è colpa del telefono (hanno detto)
siamo andati dal rivenditore che stranamente lo ha cambiato senza quasi fiatare
tutto bene, ma il giorno dopo stesso problema
non so perchè ho detto a mia figlia di mettere la sd memory e tutto ha ripreso ad andare bene
il giorno dopo niente sms
però se tolgo la sd e poi la rimetto si ricevono gli sms
qualcuno ha un'idea di quale può essere l'inghippo?
grazie in anticipo
Ciao, la SIM riceve normalmente gli sms da altri telefoni? E' stata installata qualche applicazione particolare, ad esempio per la gestione degli sms?
Controlla le app, se non è aggiornato aggiornalo all'ultima versione SW ed esegui un ripristino impostazioni di fabbrica. Facci sapere come va
Ciao Pucciolone, io purtroppo ho avuto il tuo stesso problema, ne ho provati due e stessi problemi.
È stata un'agonia e ne sono uscito cambiando modello e casa produttrice!
Mai più LG! Un problema banale non sono nemmeno riusciti ad ammetterlo!
Comunque rassegnati perchè non si sistemerà e visto che LG non prende in considerazione il problema non lo risolveranno nemmeno loro.
Se sei nei 7 giorni fattelo sostituire con altra marca!
Ciao!
Molte grazie per l'interessamento. Il rivenditore ha suggerito di cambiare la SIM perchè vecchia (??). Sono andato in un centro vodafone ma le aveva finite :O, la cambierò appena possibile però non penso sia quello dato che sul precedente telefono ha sempre funzionato bene e il "difetto" è selettivo (non riceve sms ma continua a spedirli).
L'unica applicazione che ha installato mia figlia, nonostante le avessi suggerito di attendere fino a quando il problema non si fosse risolto, è whatsapp (mi pare)
Ora controllo il discorso aggiornamenti, che confesso non avevo ancora controllato
Il ripristino delle impostazioni di fabbrica è stata la prima cosa che hanno fatto al punto vendita, ma non aveva risolto nulla :(
da profano dico che è come se si colmasse virtualmente un contenitore che blocca la ricezione e l'inserimento della memoria provoca una sorta di reset di sto contenitore
Il telefono funziona molto bene tranne questo piccolo difetto che sono convinto non dipenda dal telefono ma da un particolare settaggio errato
non sono così pessimista, ci sono tanti utenti lg p700 se fosse un difetto del telefono dovrebbero avere tutti lo stesso problema
credo sia una banalità, il difficile è capire quale sia