Visualizzazione stampabile
-
non posso credere che non si riesca a risolvere :(
ribadisco non è che con la SD si risolve, si risolve se la tolgo, accendo il telefono senza SD, poi lo spengo e la rimetto
il problema è che così facendo funziona solo le prime 24 ore poi il giorno dopo siamo da capo
il che è "leggermente" spiacevole :(
ma rimango fiducioso di trovare una soluzione, anche perchè ribadisco se fosse un difetto congenito dovrebbero averlo tutti
-
Se ormai sono passati i 7 giorni rassegnati e non rovinarti la vita se sei entro i 7 giorni un consiglio da amico te lo dò cambialo senza pensarci su! Io mi sono rovinato 8 giorni su questo telefono e il risultato è che se non avessi deciso di abbandonarlo per altro modello di altra marca sarei qui a rovinare i miei giorni avendo speso 300 € e senza ricevere sms! Mi è dispiaciuto ma alla fine ho fatto la scelta giusta!
-
La SIM funziona perfettamente su altri telefoni
con un po' di difficoltà (perchè non sono un esperto di pc e/o smartphone) sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento SW
tuttavia il problema di non ricevere SMS persiste :(
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao, la SIM riceve normalmente gli sms da altri telefoni? E' stata installata qualche applicazione particolare, ad esempio per la gestione degli sms?
Controlla le app, se non è aggiornato aggiornalo all'ultima versione SW ed esegui un ripristino impostazioni di fabbrica. Facci sapere come va
-
Giusto per capire, visto che non abbiamo rilevato alcuna anomalia di questo tipo:
- avete provato SIM di operatori diversi e gli SMS non arrivano?
- il numero del centro messaggi dell'operatore è corretto?
- le telefonate arrivano senza problemi?
- avete il gestore SMS originale o un'app terza?
- un ripristino ai dati di fabbrica è stato fatto?
-
Dovresti collegarlo col cavetto USB, non col bluetooth...
-
io personalmente non ho avuto di questi problemi se non quando installai "SMS Popup"... disinstallato e tutto è tornato ok...